Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
lele99

Speed Up Minecraft Ep 001-The Castle

Recommended Posts

ecco il mio primo video della mia serie chiamata speed up minecraft! descrizione nel video!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bello! ma secondo me le vetrate nelle mura stonano tantissimo. nelle mura di un castello non ho mai visto delle finestre cosi grosse!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci stavo pensando quando lo facevo non mi veniva in mente niente o le facevo così o le facevoin verticale ma ho scelto così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bello! il castello non mi piace tantissimo, ma bel video :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi registro il secondo idee?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesci a farti registrare da qualcun'altro mentre costruisci? Il video fa venire mal di testa.

Per il prossimo video: alla fine almeno registra un pezzo in cui fai vedere la costruzione finita, perchè ribadisco il video è confusionario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e già anchio ci capivo poco ma secondo me è la velocità in cui lo faccio perchè credo che 8x siano tanti prima avevo pensato di farlo a 20x ma adesso credo che l farò 4x di velocità per far capire meglio il video.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi o stasera carico il secondo episodio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fare un castello migliore dovresti fare le mura esterne senza nulla,finestre ecc...e una torre centrale al'interno dellemura,e quella la fai come vuoi :asd: Ho fatto una cosa simile ieri,guarda.

http://www.youtube.com/watch?v=Ly37HMDfK_8

Non sto dicendo che devi farlo identico al mio,però è per farti capire cosa intendo. Però per essere costruito tutto a mano non è male :sisi:

Salta al minuto 10:30 cirica per vedere il tutto quasi completo e farti un idea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'avevo visto il video e mi era venuto in mente anche a me di creare una torre in mezzo e di fare le mura più spesse adesso sto caricando il secondo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Consiglio: se hai un altro computer in casa, apri un server privato, entra con 2 giocatori, uno lo lasci fermo a filmare, l'altro lo usi tu per costruire, in questo modo puoi mettere velocità assurde, senza far girare la testa allo spettatore. Inoltre per cambiare l'inquadratura basta che ti fermi un attimo, cambi inquadratura, riprendi a costruire poi nel montaggio finale togli il pezzo (che durerà una frazione di secondo se usi la 20X) dove cambi inquadratura ed è finito.

PS: la struttura deve essere finita, non puoi chiamarlo castello quello.

PS2: di sottofondo metti una musica potente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel secondo episodio metto una velocità un po più lenta. ma non ho usato un 20x perchè sarei impazzito ma ho usato un 8x. per la musica metto quello che trovo nella mia libreria itunes infatti nel secondo episodio ho usato 6 canzoni che non centravano niente con il video solo per intrattenere lo spettatore che mentre guarda il video sente delle canzoni e non si annoia vedendo senza suono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.