Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Annoyed Grunt

Enderdragon Must Die!

Recommended Posts

Giorno 1:

Il mio aereo va in avaria per dei non precisati motivi, o meglio, non me li ricordo. Non dopo essermi schiantato, almeno. Quando riprendo conoscenza, mi sento male. Non mi sono fatto niente, stranamente, a parte qualche urto, ma niente di troppo serio. Il problema è più che altro DOVE sono schiantato. Non in territorio Mojangiano, di sicuro, ma neanche in quello nemico. E' una dannata giungla. Anche se mezzo ammaccato cammino un po' per la giungla, e mano a mano quella si dirada, grazie a Jeb. Mi ritrovo in una palude, roba che se non ti prendi la malaria è un miracolo, o almeno così sembrava all'inizio, perché poi il territorio si è dimostrato meno malsano di quanto pensassi, molto di meno. Ci sono alcuni piccoli branchi di maiali e di pecorelle candide, e alcuni alberi. Prendo posto vicino al centro di una piccola penisola nel lago paludoso. Raccolgo un po' di legna e mi metto a costruire un piccolo rifugio. Creo un rudimentale banco e costruisco qualche utensile. Faccio allegramente a fettine alcune pecorelle, di cui mi serve la lana. Nel giro di poco tempo ho creato un bel lettino soffice che mi sarà d'aiuto durante le fredde notti. Il giorno è quasi giunto al termine, ma grazie al mio addestramento nell'esercito Mojangiano sono riuscito a crearmi una casetta niente male! Costruisco una piccola pala dall'aspetto fragile (e in realtà è proprio così) e scavo un po'. Prendo della pietra e faccio a pezzi un altro albero, dato che mi serve del carbone per far luce, o far funzionare la piccola fornace d'emergenza che ho creato. Per tutto il tempo ho sgranocchiato delle mele prese dagli alberi qui intorno. Non c'è tempo però per cuocere la legna, è notte ormai e son morto di sonno a causa del lavoro. Decido quindi di mettermi a riposare, e nel giro di pochi minuti cado in un sonno profondo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bello spero in un continuo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giorno 2:

Al risveglio mi sento molto meglio del giorno prima. Mi alzo, costruisco qualche altro utensile (primo fra tutti un piccone), e passo la maggior parte della giornata raccogliendo risorse. Raccolgo i funghi che crescono in gran quantità nella palude (grazie ancora al mio addestramento militare ignoro quelli velenosi) . Il buchetto che avevo scavato il giorno prima adesso assomiglia più ad un burrone. Trovo anche del carbone e creo un bel po' di torce, anche se poi lo metto nella cesta, per conservarlo, e faccio rimanere quello che avevo fatto con il legno nella fornace. Cuocio la carne di maiale e di mucca che ho macellato personalmente utilizzando una lama rudimentale che ho fatto con la pietra. Poi però, mi annoio. Sono pur sempre un soldato, un uomo d'azione, d'altro canto. Decido quindi di esplorare un po' le colline su cui la palude s'interrompe e inizia la giungla, per cercare un po' d'azione. Presto fatto, visto che trovo il covo* di alcune dannate bestiacce ad otto zampe, proprio sul fianco di una collina e molto vicino a dove avevo ucciso alcuni animali poco prima...come ho fatto a non accorgermene? Questi dannati ragni giganti mi hanno fatto un po' di male, ma per fortuna non erano pericolosi. Ne ho uccisi un paio e poi sono fuggito a casa, ricordandomi di segnare la via con delle torce (operazione un po' inutile, dato che il luogo ove si trova il covo si vede da casa mia). Alla morte, quei cosi hanno rilasciato sul terreno delle stringhe... be', mi ha fatto venire un'idea. Un'idea che ha a che fare con la mia rinascita come arciere.

*Dungeon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perchè non lo scrivi semplicemente in pdf e poi dai il download?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nella prossima parte vogliamo herobrine che ti brucia la casa 1+ se la pensae come me

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.