Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Gianmarco

Notch Sconvolge Il Gameplay

Recommended Posts

006.png

Ragazzi questa news è per me la più "Importante" che io abbia mai scritto: Notch nel giro di qualche ora, ha praticamente sconvolto il gameplay di 0x10c .

Molti di voi si staranno chiedendo: "Come?"

Benissimo, la risposta ve la do io.

Allora connettendosi al sito ufficiale di 0x10c (www.0x10c.com), si trovano tutte le caratteristiche del gioco.

Bene, oggi si può notare che tra le "Game Features" è stata cancellata la prima scritta, "Hard Science Finction" (che sarebbe, italianizzato, una sua promessa a seguire rigidamente i principi della scienza nello sviluppo del gioco) e vicino è stato aggiunto : "GAH, NO! I'm focusing on fun gameplay instead. I still want to get corrected on glaring scientific errors, though."

Tradotto: "GAH, NO! Sto concentrando il gameplay sul divertimento, invece. Voglio ancora ottenere corretti lampanti errori scientifici, però. (Onestamente non so che lingua parli Notch, mai avuta così tanta difficoltà a tradurre qualcosa :wacko: ).

In poche parole, qui ci fa capire, che il gioco non sarà completamente realistico, ma che a ciò compenserà un gameplay molto più divertente.

Sempre sul sito ufficiale, notiamo che nel "Development Status", che sarebbe lo stato di sviluppo del gioco, la scritto "Model Editor" (Creatore di modelli) è andata nella sezione "Recently Finished" (Finite recentemente", e il suo posto è stato preso da Multiple Rooms in the ship.

Signori, Notch ha iniziato ufficialmente lo sviluppo del gioco vero e proprio, dopo aver terminato fisica, comandi, ecc... ora si concentrerà, sulla navicella e sui personaggi :beer: .

Non è finita qui, infatti nelle ultime ore Notch sta rivelando moltissime cose su twitter:

"Flashlights, for spelunking and fixing broken ships! "

Tradotto: "Torcie elettriche, per la speleologia (non so cosa intenda, penso minare...) e per riparare le navicelle rotte!"

Un player gli chiede: "Will the flashlights have a set battery capacity? Rechargable or single-use batteries? Flashlights dying could get interesting."

Tradotto: "Le torcie elettriche avranno una batteria con capacità limitata? (nel senso che la batteria finisce, non come le torcie di Minecraft che Dio solo sa come facciano a non spegnersi mai :wacko: )

Batterie ricaricabili o monouso? Le torcie elettriche che si scaricano potrebbero essere interessanti.

E Notch risponde: " yes. Rechargable (via the generator). Same with laser weapons."

Tradotto "sì. Ricaricabili (con il generatore). Come le armi laser"

Aspetta, GENERATORE??? ARMI LASER??? WHAT THE FUCK?

Ragazzi, il gioco sembra sempre più affascinante e interessante.

Infine, poco fa, pubblica un altro tweet: "Space trading - it's the future of science"

Tradotto: "Il commercio spaziale - E' il futuro della scienza"

Insomma Notch ci vuole far sognare l'ennesima volta, ora, dopo tutto questo, posso dire che ho la completa sicurezza che Notch non ci deluderà.

E' tutto, alla prossima Ragazzi, dal nuovo newser Gianmarco :D

Modificato da Gianmarco
  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero non ci deludi. Ho enormi aspettative riguardo a questo gioco. (Generatore?IndustrialCraft? :asd:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mining laser? MINING?

Non parla di Mining laser, ma di pistole laser.

Sì, parla di Mining :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo a me i modelli degli omini ricordano vagamente Team Fortress 2? (gioco che tralaltro Notch adora)

EDIT:Ho letto solo ora screenshot e personaggi ed hai scritto la mia stessa cosa! :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo a me i modelli degli omini ricordano vagamente Team Fortress 2? (gioco che tralaltro Notch adora)

L'avevo già scritto nella sezione screenshot ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo a me i modelli degli omini ricordano vagamente Team Fortress 2? (gioco che tralaltro Notch adora)

EDIT:Ho letto solo ora screenshot e personaggi ed hai scritto la mia stessa cosa! :asd:

Sembra il soldato :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la frase significa che vuole ancora essere corretto in caso di errori scientifici gravi (:metal:)

However, tutto ciò mi sembra alquanto figo :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ogni tweet di Notch mi fa scendere una lacrimuccia di commozione :')

non vedo l'ora, sarà una figata pazzesca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dukep00l ha detto che secondo lui è un pesce d'aprile sto gioco, spero vivamente che non sia così.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra il soldato :D

Effettivamente mi sa che è proprio di quell'ispirazione.

Comunque il gioco mi interessa relativamente. Minecraft mi è sempre piaciuto per la sua immediatezza, quindi non so cosa possa uscirne da un gameplay troppo complicato come quello che sembra stia venendo fuori.

Naturalmente se dovesse uscirne una cosa figa, ben venga, ma attualmente non ne sono interessato sopratutto perchè il genere degli MMO (perchè se non ricordo male era di quel genere) non mi è mai piaciuto più di tanto.

Mi interessa alquanto invece il fatto che vogliano mettere delle nozioni scientifiche concrete, e non semplicemente delle teorie campate per aria, cosa che non mi pare di aver visto in molti videogiochi, o addirittura in nessuna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Effettivamente mi sa che è proprio di quell'ispirazione.

Comunque il gioco mi interessa relativamente. Minecraft mi è sempre piaciuto per la sua immediatezza, quindi non so cosa possa uscirne da un gameplay troppo complicato come quello che sembra stia venendo fuori.

Naturalmente se dovesse uscirne una cosa figa, ben venga, ma attualmente non ne sono interessato sopratutto perchè il genere degli MMO (perchè se non ricordo male era di quel genere) non mi è mai piaciuto più di tanto.

Mi interessa alquanto invece il fatto che vogliano mettere delle nozioni scientifiche concrete, e non semplicemente delle teorie campate per aria, cosa che non mi pare di aver visto in molti videogiochi, o addirittura in nessuna.

Esiste sempre il SinglePlayer :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nhaa, non può essere un pesce d'aprile: si è fatto vedere per ore in streaming e ci ha fatto anche un sito ufficiale.

se fosse un pesce d'aprile, sarebbe così ben congegnato che andrei in Svervegia a stringergli la mano :sisi:

comunque, devo ammettere che lo avrei preferito totalmente aderente alle leggi scientifiche, ma se mette le pistole laser mi accontento...

DAI NOTCH, ASPETTIAMO TE!

@charmux: da un gameplay complicato viene fuori una cagata incredibile per i casual... e un capolavoro per gli hardcore, fuck yeah! :metal:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All'inizio questo gioco non mi interessava ora sta diventando propio figo :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All'inizio questo gioco non mi interessava ora sta diventando propio figo :sisi:

già, a me non sono mai piaciuti i giochi ambientati nello spazio ma questo gioco mi attrae lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

già, a me non sono mai piaciuti i giochi ambientati nello spazio ma questo gioco mi attrae lol

A me è sempre piaciuto.

Comunque, La bici e la vita hanno lo stesso principio, devi continuare a muoverti per stare in equilibro.

Raga quella frase solo io e jak la capiamo ;)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me è sempre piaciuto.

Comunque, La bici e la vita hanno lo stesso principio, devi continuare a muoverti per stare in equilibro.

Raga quella frase solo io e jak la capiamo ;)

grandissimo!! :D ti metto un +1 solo per questo! (in realtà anche per ringraziarti per tutte le news :) )

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grandissimo!! :D ti metto un +1 solo per questo! (in realtà anche per ringraziarti per tutte le news :) )

E io lo metto a te per il supporto e per il buon gusto musicale :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ditemi che questa grafica è un prototipo mooolto lontano da quella che effettivamente sarà!

Mi aspetto una grafica molto più "disegnata" e "grezza"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ditemi che questa grafica è un prototipo mooolto lontano da quella che effettivamente sarà!

Mi aspetto una grafica molto più "disegnata" e "grezza"

Sisi, manca la texture :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sisi, manca la texture :sisi:

Beh, certo, questi sono solo test.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Datemi un respiratore! CORRETE!

Sto svenendo... :o

Questo gioco ogni giorno che passa diventa sempre più come me lo immaginavo... :o

Appena parte l'Alpha corro subito a cliccare Buy... :o

P.S: Meno male che ha eliminato la fisica reale... il personaggio era una lumaca...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto questa foto ieri, è devo dire che le ombre e le luci sono davvero state programmate a pennello. Se notate bene coincide tutto.

Spero solo che cambi idea del pagare il gioco mensilmente per supportarlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.