Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Gianmarco

Screenshots E Personaggi

Recommended Posts

Ragazzi, oggi Notch ha pubblicato sul suo profilo di twitter 2 screen sconvolgenti, pensando che fino a ieri stava regolando il salto, la camminata, la fisica, ecc...

Gli screen, di cui uno l'ho postato nella mia news nella versione updates, rappresentato una sottospecie di navicella con all'interno dei personaggi molto simili a quelli di Team Fortress 2, un gioco, ormai si sa, molto amato da Notch.

Eccoli qui sotto:

005.png

006.png

Vi aggiornerò quando posterà nuovi screen ...

Modificato da Gianmarco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fixa i link delle immagini :sisi:

Fatto, scusami per l'errore ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatto, scusami per l'errore ;)

Tranquillo!

Comunque la prima immagine l'avevo già vista in un post precedente, ma la seconda mi ha davvero lasciato perplesso. Mi da proprio l'idea di una navicella spaziale! E ci son ben 4 NPC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh scoinvolgenti no dai... mica è una novità che in un gioco ci sono i personaggi :asd: Comunque sta lavorando in live o sono solo tweet?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh scoinvolgenti no dai... mica è una novità che in un gioco ci sono i personaggi :asd: Comunque sta lavorando in live o sono solo tweet?

Tweet :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella seconda sembra che ci sia stato un blackout :D anche se il pc è ancora acceso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra il soldato TF2.

Poi mi pare abbia visto un video o il live di Notch dove praticamente si vedono le mani come in sparatutto e corre sopra delle piastre che si alzano e abbassano. Un gioco parkour?

Boh, notch è strano.

Video? Se lo trovi postalo, sono curioso :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si era in un live di Notch l'ho visto pure io!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh se era un live di Notch è difficile da recuperare, a meno chè qualcuno l'abbia registrato.

Comunque si, Notch è strano :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh se era un live di Notch è difficile da recuperare, a meno chè qualcuno l'abbia registrato.

Comunque si, Notch è strano :ahsisi:

Ah! Capito, quello non era parkour, era solo per provare la fisica :ahsisi:

Modificato da Gianmarco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerca un pò nella sezione "Updates" c'è un thread :sisi:

Ho capito, quella sera lo vidi pure io, solo che qualcuno ha detto "parkour", pensavo fosse un live che non ho visto.

Invece quel "parkour" erano dei test sulla gravità, e ci ho fatto pure degli screen :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho capito, quella sera lo vidi pure io, solo che qualcuno ha detto "parkour", pensavo fosse un live che non ho visto.

Invece quel "parkour" erano dei test sulla gravità, e ci ho fatto pure degli screen :asd:

Ah ottimo! Grande!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh se era un live di Notch è difficile da recuperare, a meno chè qualcuno l'abbia registrato.

Comunque si, Notch è strano :ahsisi:

I Live sono tutti salvati nello stesso posto in cui li vedi in diretta... guarda sotto al video live, ci sono tutti ;)

Ho capito, quella sera lo vidi pure io, solo che qualcuno ha detto "parkour", pensavo fosse un live che non ho visto.

Invece quel "parkour" erano dei test sulla gravità, e ci ho fatto pure degli screen :asd:

C'ero anche io in live quella sera XD

Nella seconda sembra che ci sia stato un blackout :D anche se il pc è ancora acceso

Già, ed è fantastico!

Gli screen, di cui uno l'ho postato nella mia news nella versione updates, rappresentato una sottospecie di navicella con all'interno dei personaggi molto simili a quelli di Team Fortress 2, un gioco, ormai si sa, molto amato da Notch.

Uhm... l'hai intuito dale 130 ore che ha in quel gioco? XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magri causato da un virus ;) "L2g95 vai in sala macchine per vedere cos'ha che non va il generatore" "Yes, sir."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magri causato da un virus ;) "L2g95 vai in sala macchine per vedere cos'ha che non va il generatore" "Yes, sir."

Se facciamo una fazione del forum io faccio il Comandante (Schettino) e muoriamo tutti :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io allora faccio la compagna di schiettino :asd:

No, tu fai Dimitri, il vice-comandante.

P.S: Troppi off-topic :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in questo momento mi sento Homer Simpson: haaaaaa (è la bava, che pensavate?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.