Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Light_Devourer

Legend Of Grimrock

Recommended Posts

Conoscete questo gioco?

Per chi non lo conoscesse è un gioco di ruolo (in stile Dungeon Master, Eye Of The Beholder) che esce, finalmente, domani.

Per i giocatori di vecchia data, credo che apprezzino questo gioco. Invece le nuove leve del mondo videoludico credo che sarà difficile che lo apprezzino. Ma si può sperare :asd:

Esce tra un ora, alla cifra di 14,99$ (Need Dollah, Dollah!).

Beh, il mio obbiettivo era farvelo conoscere, dato che appena mi arriverà la PayPal lo comprerò sicuramente :sisi:

Vi lascio il Gameplay Trailer:

Ed il sito internet:

http://www.grimrock.net/

(Scusate eventuali spam)

Buon Divertimento!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi ricorda una fusione tra morrowind-daggerfall e neverwinternight :sisi:

:ahsisi:

Non sò te Syne, ma ci passerei le ore :sisi:

Cosa ne pensi comunque?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è bastato leggere Dungeon Master per cominciare a sbavare :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è bastato leggere Dungeon Master per cominciare a sbavare :o

:ahsisi:

Sembra uno strano Amnesia.

Diciamo che il gameplay di amnesia è nato da questi giochi :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena comprato sto scaricando :Q......

EDIT: Installato, creato il party e giocato per una ventina decina di minuti, poi sono corso al lavoro.

I pochi minuti in cui ho giocato mi sono bastati per capire che mi trovavo damanti ad un vero gioco di Culto per chi come me ha amato i Classici Dungeon Crawler e continua a farlo tutt'oggi.

Erano anni che cercavo un gioco degno di tale nome, ora oltre ai classici Dungeon Master, Eye of the Beholder, Land of Lore, se ciò che ho visto fin qui si mantiene anche dopo, un nuovo titolo si affiancherà a tali mostri sacri per essere ricordato in eterno :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena comprato sto scaricando :Q......

EDIT: Installato, creato il party e giocato per una ventina decina di minuti, poi sono corso al lavoro.

I pochi minuti in cui ho giocato mi sono bastati per capire che mi trovavo damanti ad un vero gioco di Culto per chi come me ha amato i Classici Dungeon Crawler e continua a farlo tutt'oggi.

Erano anni che cercavo un gioco degno di tale nome, ora oltre ai classici Dungeon Master, Eye of the Beholder, Land of Lore, se ciò che ho visto fin qui si mantiene anche dopo, un nuovo titolo si affiancherà a tali mostri sacri per essere ricordato in eterno :lol:

Intanto ti ringrazio per la tua piccola recensione. Da quello che ho capito questo gioco rispecchia i classici :ahsisi:

Aggiunto alla lista dei Giochi da comprare. :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.