Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Psikedelniko992

Truffe Alla Luce Del Giorno In Cui Non È Possibile Giocare.....

Recommended Posts

Ragazzi sono qui a scrivere,e sinceramente mi sento molto disgustato per aver speso 20€ per un gioco in cui ci sono dei dittatori che COMMETTONO delle truffe a piacer loro senza darmi agio per poter giocare e divertirmi.Adesso vi spiego cosa mi hanno fatto......Sono diventato cittadino di dalmaska, e con quei poki soldi ke mi erano rimasti ho acquistato casa con un'altro cittadino,l'ho allestita messo delle chest con oggetti di valore e molto altro,quando ad un certo punto per problemi familiari non mi sono potuto connettere per 2 settimane,poi torno e udite udite,la casa non è + mia,quindi ho perso chest pane e addirittura anche imprigionato in casa mia,ho cercato di capire il motivo parlando con il console Perro93 e volete sapere cosa ha fatto? mi ha kikkato dalla città e quando gli dissi ke avrei scritto qui sul forum mi ha mutato.................SE QUESTA NON E' MAFIA NON SO QUALE ALTRO NOME ABBIA.....SPERO SOLTANTO KE QUALCUNO PRENDA PROVVEDIMENTI.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora psike hai detto volgarità su volgarità,hai diffamato una città,quindi mute 5min.,hai ucciso un cittadino per niente quindi secondo le nostre leggi della città ti ho dovuto kikkare,poi griffato casa mia e cercato di rubare in casa mia.

e non scrivere quello che ti fa piacere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimenticavo poi di dire ke perro 93 mi ha infettato e l'utente XxCloud931xX mi intrappolò in casa mia costruendo una stanza di cobble dove mi faceva spawnare e questo se non sbaglio è anke bannabile come accanimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora psike hai detto volgarità su volgarità,hai diffamato una città,quindi mute 5min.,hai ucciso un cittadino per niente quindi secondo le nostre leggi della città ti ho dovuto kikkare,poi griffato casa mia e cercato di rubare in casa mia.

e non scrivere quello che ti fa piacere

Non so se ceri te al comando 1 mese fa ma io avevo casa mia,dalmasca(ovvio) una chest con 52 diamanti e 2 da 64 di ferro D: avevo avvisato che non loggavo per 2 giorni.BOOM la casa non era piu mia l'avevate gia data a qualcun'altro BAH...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

psike per l'infettazione uno può farlo liberamente non è reato.se vuoi metto anche i log che tu hai aperto la mia chest e tentato di rubare.

ho screen e log che tu hai griffato casa mia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.