Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Anubi24

Problema Minecraft Multiplayer

Domanda

Salve a tutti,

Ho un grosso problema con Minecraft riguardo la sua modalità Multiplayer

Seguendo una guida su Yt che mi hanno suggerito, ho approfondito la mia cultura sulla creazione di server, creandone uno mio con cui giocare con un amico in modalità survival...

Il problema è che lui non ha Account premium, quindi nella stringa Online mode ho messo false...

Abbiamo tutti e due Hamachi e lo usiamo per diversi giochi in cui abbiamo sempre giocato in cooperativa, ma ora lui ha difficoltà nell'accedere al mio server perchè ci mette un bel pò a caricare e poi alla fine gli dice che è impossibile accedere al server o gli dice che ci ha messo troppo a caricare....

Io problemi nell'entrare nel server non ne ho :/ quindi può essere un suo problema ma non capisco quale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recommended Posts

Aggiungo altre informazioni importanti:

Il problema continua a persistere anche cambiando rete Hamachi...

Lui non riesce a connettersi e ora l'errore è "Connessione al server fallita"

Son due giorni che proviamo a far funzionare il multiplayer ma non funziona -.-"

Queste sono le impostazioni del server...

#Minecraft server properties

#Tue Apr 10 20:34:46 CEST 2012

allow-nether=true

level-name=world

enable-query=false

allow-flight=false

server-port=25565

level-type=DEFAULT

enable-rcon=false

level-seed=

server-ip=

max-build-height=256

spawn-npcs=true

white-list=false

spawn-animals=true

online-mode=true

pvp=true

difficulty=1

gamemode=0

max-players=20

spawn-monsters=true

generate-structures=true

view-distance=10

motd=A Minecraft Server

E poi bho, se serve altro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mhm, si abbiamo la stessa versione di gioco...

Il server non dovrebbe essere di già alla 1.2.5?

Inoltre, per il server ho seguito la normale procedura, io riesco a loggare benissimo non mi da nessun problema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

Ho un grosso problema con Minecraft riguardo la sua modalità Multiplayer

Seguendo una guida su Yt che mi hanno suggerito, ho approfondito la mia cultura sulla creazione di server, creandone uno mio con cui giocare con un amico in modalità survival...

Il problema è che lui non ha Account premium, quindi nella stringa Online mode ho messo false...

Abbiamo tutti e due Hamachi e lo usiamo per diversi giochi in cui abbiamo sempre giocato in cooperativa, ma ora lui ha difficoltà nell'accedere al mio server perchè ci mette un bel pò a caricare e poi alla fine gli dice che è impossibile accedere al server o gli dice che ci ha messo troppo a caricare....

Io problemi nell'entrare nel server non ne ho :/ quindi può essere un suo problema ma non capisco quale...

Secondo me è per la linea oppure hai sbagliato qualche passaggio a creare il server. Potrebbe essere per molti motivi,

lui ha la stessa versione di minecraft che hai tu e che ha il server?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Up, scusate multiposting ma è un problema un po' urgente ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.