Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

EnderPsychotron

[Progetto]The Lord Of Gods: Loen

Recommended Posts

Buongiorno ragazzi,

Oggi voglio presentarvi un progetto che ho in mente da molti giorni.

Molte cose presenti in questa mappa sono tratte da Diablo, Skyrim, ecc...

Quello che voglio fare è una mappa Avventura/Rpg.

Adesso vi spiegherò tutte (o quasi) le cose che ci saranno.

Screen Progresso Progetto

VILLAGGIO INIZIALE

2012-04-13_18.40.23.png

2012-04-13_18.41.58.png

TRAMA

Anno 230, I era dopo la guerra dell'altipiano, nella regione di Loen, nel villaggio di Ilòve....

Ilòve..un villagio sperduto nei boschi ma pieno di leggende...una di queste è quella della Sacra Gemma.

Purtroppo non è una leggenda, la Gemma esiste veramente.

La Dea della saggezza ha affidato ai monaci di Ilòve , il compito di costudire la Gemma nel Monastero del villaggio.

Lo fecero fin dalla guerra dell'altipiano, finchè l'oscuro esercito di Kroad-Nur, guidato da Baal Signore del Dolore, depredò il villaggio e trucidò Uomini, Donne e, ..Bambini.

Solo alcuni sopravvissuti hanno ancora il coraggio di vivere in quel posto.

Avendo Baal preso la Sacra Gemma, possedeva quasi del tutto i poteri della Dea.

Avrebbe già conquistato l'intero Universo se avrebbe capito come usarla.

Adesso si trova nella Cattedrale di Kroad-Nur, nei sotterranei.

La gente di Ilòve ha pregato a lungo la salvezza e un paladino che riportasse la Gemma,...

..e gli dei li ascoltarono mandando l'uomo della Profezia.

COSA SI DEVE FARE

Bisogna riportare al villaggio di Ilòve la Sacra Gemma. Per farlo bisogna attraversare 3 città, per arrivare a Kroad-Nur.

Non sempre le città sono collegate da delle stradine per non perdersi, ma in qualche caso...bisogna trovare da soli la via.

CARATTERISTICHE

Ci saranno 3 Classi: Guerriero, Ranger, Mago. All'inizio bisogna decidere cosa essere e prendere gli oggetti nella chest corrispondente alla classe.

Ci saranno spade e a archi incantati, asce e picconi incantati.

Potrete fare quello che volete basta che non intralci il percorso della storia. Mi spiego meglio: potrete scavare, farvi una casa per mettere le vostre cose, ecc..

I soldi saranno i lingotti d'oro. Li troverete durante il cammino (nelle chest) o dentro le case.

Non prendete i soldi dalla cassa del Mercante.

Infatti potrete comprare e vendere gli oggetti. Ci saranno una chest per Comprare, Vendere , Cassa.

Se dovete comprare prendete l'oggetto desiderato e mettete i soldi nella cassa; se dovete vendere mettete l'oggetto desiderato nella chest ''Vendi'' e prendete i soldi dalla cassa.

Le magie saranno sostituite dalle pozioni.

Oltre al mercante ci sarà lo Stregone..che venderà le pozioni. Il metodo è sempre lo stesso.

Riguardo ai soldi...potete anche scavare l'oro, fonderlo ed usarlo.

PREZZI

-Armi normali: 15 Lingotti(Reil)

-Armi incantate Lv 1: 23 Reil

-Armi incantate Lv 2: 30 Reil

-Armi incantate Lv 3: 40 Reil

-Armi incantate Lv 4: 52 Reil

-Armi incantate Lv 5: 59 Reil

-Pozioni Lv 1: 12 Reil <-----

-Pozioni Lv 2: 18 Reil <----- Se sono pozioni da lancio si aumenta di 3 Reil

-Pozioni Lv 3: 25 Reil <-----

-Pozioni Lv 4: 30 Reil <-----

-Cappello: Pelle(3R)-Ferro(7R)-Oro(6R)-Diamante(15R)

-Proteggi Petto: Pelle(4R)-Ferro(8R)-Oro(7R)-Diamante(16R)

-Proteggi Gambe: Pelle(5R)-Ferro(9R)-Oro(8R)-Diamante(17R)

-Stivali: Pelle(6R)-Ferro(10R)-Oro(9R)-Diamante(18R)

(Potrete trovare il fuoco per fare l'Armatura di maglia che sarebbe l'Armatura Sacra)

Forse metto anche la vendita di alcuni materiali, in modo che se qualcuno ha voglia di accamparsi in una città o villaggio..lo può fare. :D

Credo che questa mappa sia un po diversa dalle altre perchè se uno non ha piu voglia di continuare la storia, puo anche fare qualcosa d'altro.

Un po come GTA B). Se questa cosa vi piace ditemelo sennò la tolgo.

Penso che la trama la tengo cosi come è...ditemi se qualcosa non va.

I vostri consigli, critiche e pareri sono sempre molto ben accetti! :lol:

Per fare questa mappa ci vorrà tempo, anche perchè io sono un tipo che se fa le cose di fretta..poi fanno schifo.

Penso di avere detto tutto..tranne le cose che mi consiglierete.

PS: Magari qualcuno di voi pensa:''ma chissà perchè avrà fatto chiudere la discussione di Diablo''.

L'ho fatta chiudere perchè credevo che questa idea fosse migliore...e non posso fare 2 mappe contemporaneamente. :P

Ciaooo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande idea la tua ma perchè invece di mischiare troppi giochi fichi tipo skyrim e robe varie non fai soltanto una semplice map adventure mettendo solo alcune di queste cose e poi sinceramente le classi in minecraft nn mi vanno tanto a genio.

------------------------------------------------------------------------------

MY YOUTUBE CHANNEL:

Pow.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io avevo un'idea simile, anzi uguale alla tua, ma da solo è dura e alla fine ho rinunciato, se vuoi una mano con eventi "scriptati" con la redstone o nel fare dungeon I'm here bro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande idea la tua ma perchè invece di mischiare troppi giochi fichi tipo skyrim e robe varie non fai soltanto una semplice map adventure mettendo solo alcune di queste cose e poi sinceramente le classi in minecraft nn mi vanno tanto a genio.

Le classi servono solo all'inizio perchè ogni classe avrà delle armi iniziali diverse. Ma poi durante il gioco tutti possono usare tutto.

anche io avevo un'idea simile, anzi uguale alla tua, ma da solo è dura e alla fine ho rinunciato, se vuoi una mano con eventi "scriptati" con la redstone o nel fare dungeon I'm here bro

Grazie mille! :D Se avrò bisogno saprò da chi andare! :D

------------------------------------------------------------------------------

ATTENZIONE: Inizialmente ho sbagliato il nome del titolo: Non è Leon ma è Loen.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le classi servono solo all'inizio perchè ogni classe avrà delle armi iniziali diverse. Ma poi durante il gioco tutti possono usare tutto.

Grazie mille! :D Se avrò bisogno saprò da chi andare! :D

------------------------------------------------------------------------------

ATTENZIONE: Inizialmente ho sbagliato il nome del titolo: Non è Leon ma è Loen.

Guarda...sembra che la mia mappa e la tua..siano in qualche modo collegate..:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda...sembra che la mia mappa e la tua..siano in qualche modo collegate.. :D

In effetti..mi sono inspirato al tuo progetto per il commercio ma alla fine ho pensato che fosse troppo complicato mettere troppe monete, e quindi uso solo i lingotti di ferro o d'oro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io lo volevo fare con dungeons and dragons ma poi quando ho visto che sbagliavo ho mollato tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non devi mollare cosi lele99...tu falla..poi la posti e ti dico cosa ne penso :D.

ATTENZIONE: A breve posterò degli screen della prima città. La prima città nn sarà Ilòve ma la vostra città natale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo che in ogni villaggio ci saranno 10 case, e in ogni città ce ne saranno 15.

Credo siano abbastanza perchè senno si fa noioso esplorarle tutte.

Voi cosa ne dite? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma sono anche troppe :P Domanda: Gli Npc saranno i brutti nasoni????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok..ho pensato a quello che ha detto Sputaocchi, e metterò 7-8 case nei villaggi e 10-11 nelle città.

E si..gli Npc saranno i brutti nasoni incastrati nelle fence sennò se ne vanno in giro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiunti 2 Screen del villaggio iniziale del gioco. Commentateli! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa Custom Map mi ispira moltissimo, chissà se potrebbe raggiungere il prestigio di CaosCraft! Comunque, riguardo ad alcune città che dobbiamo trovare da soli, io ti consiglierei di mettere una mappa, o comunque qualcosa che aiuti a trovare la città, oppure mi dovrò servire del volo della Creative!!!

P.S.: Ti do il +1 ora e al rilascio della Custom!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille.

Le indicazioni per trovare una città le do eccome.

Metterò dei cartelli con scritto le indicazioni.

Avete mai giocato a Morrowind?

Ecco..non c'era proprio una mappa dettagliata ma se seguivi i ciottoli trovavi le indicazioni.

Ciaoo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me potresti anche fare una texture pack apposita per la mappa

Cosa? XD

La tua idea è fantastica..ma non la mia capacità di creare una texture pack. .-.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa? XD

Ma non la mia capacità di creare una texture pack. .-.

Potresti sempre incaricare qualcun altro più esperto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per esempio al posto del piccone si può fare una mazza ferrata e se mettessi la mod elemental arrows

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok..ascolterò i vostri consigli! :D

E per una texture pack apposta per la mappa non saprei.

Se ha successo e farò un The Lord of Gods II , ci farò un pensierino.

Ciaoo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da ninjadellanotte
      Salve, cerco una mod per vedere le basi sotterranee dei player qualcuno ne sa qualcosa ??
    • Da TryLat3rjAs
      Ciao!

      Sono l'Owner di un server Minecraft in via di sviluppo chiamato TheWallMC. è un server PVP 1.8+ non sono un gran che come developer e per questo sto cercando uno o più developer/s per il mio server.

      Cosa cerco:
      Cerco un Developer che abbia esperienza con Java Script Cerco un Developer con più di 14 Anni Cerco un Developer che sappia fare dei Minigames (BedWars, SkyWars, TNT TAG, Duels Vari come Sumo, the bridge, Classic, ecc...)
      Per ora scrivo questo messaggio ma non sono ancora sicuro di fare il server. se per adesso sei interessato entra pure nel server discord qui sotto, scriverò un annuncio su questo server discord quando cercherò 100% un Developer per i miei plugin.

      Consigli per i Provini futuri:
      Plugin fatto bene già creato in precedenza da voi (con il link per il download su spigot in modo che so che sia effettivamente vostro). Un microfono Buono Un account Minecraft Premium Ripeto, se siete interessati entrate qui sotto ⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️. (Quando cercherò un Developer al 100% Scriverò su quel server discord un annuncio con la data dei provini)
      Server Discord per ricerca staff: https://discord.gg/HApysR3sD8

      Messaggio Scritto da: TryLat3rjAs
    • Da Francitrax
      (occorre word edit) per trovare l'id di un blocco bisogna fare il comando /info mentre si tiene in mano un oggetto che servirà a individuare l'id.Click sinistro sul blocco interessato ed uscira in chat l'ID.Per eliminare quella funzione basta scrivere in chat /none mentre si tiene in mano l'oggetto su cui si è fatta quella funzione
       
    • Da Francitrax
      (occorre word edit) per trovare l'id di un blocco bisogna fare il comando /info mentre si tiene in mano un oggetto che servirà a individuare l'id.Click sinistro sul blocco interessato ed uscira in chat l'ID.Per eliminare quella funzione basta scrivere in chat /none mentre si tiene in mano l'oggetto su cui si è fatta quella funzione
       
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.