Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Opchip

[Gdr] Vampirismo - Appello Alla Reciproca Intesa

Recommended Posts

Fratelli e umani... La realtà della malattia ormai è di fronte agli occhi di tutti non potete negare la nostra esistenza e per quanto vogliate definirci infetti o malati dovete accettarla. Siamo una nuova specie che sta nascendo nelle terre perdute.

Individui dalle caratteristiche uniche e forse è vero siamo nati da uno scherzo della natura o della scienza, ma questo non ci rende comunque dei malati. Esiste una cura voi dite, beh in tal caso vi dico tenetevela... Non ne ho bisogno e altri come me hanno deciso di rinnegarla.

Perchè vi starete chiedendo... Perchè continuare a non vivere e soffrire la luce del sole? Perchè questo è il nostro modo di essere. Non potremmo essere altrimenti e rinunciare alla nostra nuova vita sarebbe come rinunciare a noi stessi. Siamo morti che camminano per queste terre e non esiste cura che possa togliere dai nostri volti il tocco della fredda mano gelida della morte, che ci conduce nel suo reame, ne tanto meno potremo mai redimerci dall'aver ucciso altri soltanto per procurarci il sostentamento necessario.

Siamo una nuova razza. Superiore, più forte e resistente di qualsiasi umano abbia mai vissuto in queste terre e in più occasioni abbiamo dimostrato di poter stravolgere i vostri insignificanti governi. Adesso ci state debellando offrendo una cura ad i nostri simili, che non riescono ad apprezzare il dono di cui sono stati investiti, ma in verità vi dico che questa è soltanto una tregua. Vi stiamo dando la possibilità di scegliere come vivere la vostra vita, ma dal momento che inizierete a minacciare la nostra non potremo far altro che reagire e di nuovo il vampirismo dilagherà per queste terre dimenticate dai Superni.

Esistono tracce nel passato della nostra presenza, non siamo apparsi dal niente e già i nostri antenati ci temevano tanto da aver trovato il modo di annientarci attraverso quel santuario che tanto amate a Spes... Beh, utilizzatelo pure, ma così come siamo risorti dopo tanto tempo, anche se ci annienterete torneremo ancora.

Vi esorto quindi ad una convivenza pacifica. Abbiamo trovato il modo di sopravvivere alla luce solare e adesso abbiamo trovato anche il modo di sopravvivere senza cibarci di esseri umani. Non siamo più una minaccia per voi e siamo pronti ad integrarci nella vostra società a patto che i nostri diritti vengano rispettati anche da voi esseri umani. Per quanto voi siate ovviamente inferiori a noi in quanto siete mortali e possiamo cibarci di voi abbiamo deciso che sarebbe di nostro reciproco interesse convivere.

Dopotutto eravamo umani anche noi un tempo e abbiamo conservato parte dei nostri vecchi sentimenti per alcuni di voi...

La nostra superiorità è indiscussa anche nel mondo animale, nessun essere vivente decide di attaccarci di sua spontanea volontà e non siamo neppure in grado di cibarci di creature di sì basso livello quali i bakreantu, condannati in un eterna morte non senziente. Il dono che ci viene fatto però ha un prezzo e questo è una sopravvivenza più ardua e un istinto quasi irrefrenabile di uccidere... Stiamo cercando di sopravvivere senza dover danneggiare necessariamente nessuno, ma per noi non è altrettanto semplice... Siamo divorati dai nostri istinti e pochi di noi riescono a placarli, perciò perdonate chi non riesce a evitare la propria natura. Ciò è anche legato alla discendenza... Ma questo è un concetto che vi spiegherò in altra sede, vi basti sapere unicamente che il sangue di vampiro in ognuno di noi non è lo stesso e varia a seconda dell'esposizione alla malattia e da chi si viene infettati.

Vampiria per il momento è l'unico luogo che rivendichiamo come nostro... Non venite a disturbarci al suo interno e non vi verrà torto un singolo capello dai miei adepti...

Fratelli, vi invito quindi a sopravvivere e scoprire quanto sia fantastica la nostra vita... Evitate il contatto con gli umani che ancora non capiscono la nostra natura e tentano di debellarci. Per il momento... Cerchiamo almeno di convivere finchè non avremo capito qual'è il nostro destino.

Il vostro, Edgar, Signore Oscuro di Lumen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate i mattoni... Ma io quando decido di scrivere lo faccio a mattonate xP

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete rinnegato la vostra umanità. Dovete morire tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete rinnegato la vostra umanità. Dovete morire tutti.

Se tornassi umano cancelliere morirei comunque... Il morbo di Skyrim mi ha afflitto in vita e lo farò anche in caso resuscitassi.

Inoltre siedo accanto a voi in senato ogni giorno e non avete mai dimostrato tali intenzioni... Sicuro di voler scatenare una guerra civile unicamente per motivi religiosi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono Torrazzo, non un puzzolente cancelliere...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse era meglio se non avessi premuto il bottone rosso in quel laboratorio... Ehm ehm coff... Salve! Sono il NoN Miller I , mi fa piacere della vostra convivenza pacifica, se qualcuno o qualcosa vi ha dato un dono, perchè rinnegarlo?

Signor Edgar, lei vive a BoPville? In tal caso le farò visita, voglio vedere i malati davanti ai miei occhi, porterò dei doni, vi aiuteranno. Che possiate vivere in pace,

Non-Papa Miller I

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete rinnegato la vostra umanità. Dovete morire tutti.

Excito et Extinguo, per l'appunto

Forse era meglio se non avessi premuto il bottone rosso in quel laboratorio... Ehm ehm coff... Salve! Sono il NoN Miller I , mi fa piacere della vostra convivenza pacifica, se qualcuno o qualcosa vi ha dato un dono, perchè rinnegarlo?

Signor Edgar, lei vive a BoPville? In tal caso le farò visita, voglio vedere i malati davanti ai miei occhi, porterò dei doni, vi aiuteranno. Che possiate vivere in pace,

Non-Papa Miller I

Toh, 2 piccioni con una fava

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vera cura non è l'altare! È il Vampirismo! (Sono umano però...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Excito et Extinguo, per l'appunto

Toh, 2 piccioni con una fava

? Why?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

? Why?

(gdr on) il capo di una non-religione, una non-eresia, in visita presso bopville. Sarebbe poco saggio non portarsi una scorta :P

(gdr off) spero tu stia al gioco ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(gdr on) il capo di una non-religione, una non-eresia, in visita presso bopville. Sarebbe poco saggio non portarsi una scorta :P

(gdr off) spero tu stia al gioco ^^

Tanto resettano, ma la mia religione NON MORIRÀ!!!!! forse...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.