Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Stefan46664

[Musica] Nyan Vive!

Recommended Posts

Ricevo molte considerazioni sul progetto di dare una voce al simbolo della nazione, cioè installare un meccanismo per riprodurre la melodia del Nyan Cat sotto al ponte del Nyan Cat, quindi considererò l'offerta come accettata (anche se prima di avviare qualsiasi lavoro aspetterò l'ok del nuovo governo)

Ecco il topic ufficiale, in cui farò presenti progetti e considerazioni :)

Innanzitutto, il ponte è lungo circa 50 blocchi (a seconda di dove si considera l'inizio effettivo, se dall'acqua o dalla base del ponte).

Sono più o meno 20/25 note; non male come spazio, considerando poi che posso far curvare il circuito alla fine e usarlo "andata e ritorno". Purtroppo, per la melodia completa servirebbe un maggiore sviluppo verticale, ma sotto il ponte del Nyan Cat scorre la ferrovia (pensavo di installare il meccanismo nei due blocchi di spazio tra il ponte e la ferrovia, rimuovendo il legno sotto il vetro. Così si avrebbe il meccanismo a vista, con tutte le lucine e le note che escono).

Io direi, se approvate il mio progetto, di fare prima un tentativo sfruttando lo spazio di 2 blocchi sotto il ponte. Per farlo, pensavo di ricavare una "stazione di controllo" svuotando lo spazio sotto la base-scalinata del ponte di piazza Nyan, accessibile da una porticina di servizio che da sul lago, in modo da potermi spostare al di sotto del ponte per i lavori senza doverlo smontare. Una volta concluso, si discuterà se il risultato ottenuto è soddisfacente o se sia necessario considerare lo spostamento della metropolitana.

Il pagamento sarà deciso dopo aver sentito il parere del governo, e diviso metà all'inizio dei lavori e metà a conclusione (avrò bisogno di parecchi materiali, e inoltre richiederà molti giorni... di qualcosa dovrò pur vivere :) ). In caso di mancata conclusione del lavoro, sarà restituita l'intera caparra.

Beh, fate un'offerta :D

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io pensavo che sotto il legno ci fosse subito la metropolitana O_O

Comunque io propongo di spostare la metro più in basso (non dovrebbe essere un grande problema) e di sfruttare lo spazio ottenuto per la musica.

Inoltre sarebbe bello se invece del legno si mettesse la sabbia lì :D

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

altrimenti se si trova spazio sarebbe carino fare il meccanismo e poi costruirci "sopra" una specie di teatro , bho tipo sede per l'orchestra :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E fare solo un pezzetto, quello più importante, della musica di Nyan?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E fare solo un pezzetto, quello più importante, della musica di Nyan?

Eh sì anche secondo me! Basta che si capisca a cosa si fa riferimento :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che il governo accetti questa tua proposta Stefan . Ho sempre voluto ascoltare la melodia del nyan-cat quando passo dalle parti della piazza . :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che il governo accetti questa tua proposta Stefan . Ho sempre voluto ascoltare la melodia del nyan-cat quando passo dalle parti della piazza . :lol:

Si potrebbe attivare passando su delle pedane alle estremità :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto, il piano era di fare prima la prima parte nello spazio di due blocchi prima della metro :) comunque aspetto ancora l'ok

Si potrebbe attivare passando su delle pedane alle estremità :D

posso provare, anche se sono convinto che con un po' di traffico ci sarebbe un macello :sisi:

EDIT

ups! Chiedo scusa, ma ho sbagliato a misurare :( lo spazio è di un solo blocco, quini isognerà spostare per forza la metro un po' più in basso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto, il piano era di fare prima la prima parte nello spazio di due blocchi prima della metro :) comunque aspetto ancora l'ok

posso provare, anche se sono convinto che con un po' di traffico ci sarebbe un macello :sisi:

EDIT

ups! Chiedo scusa, ma ho sbagliato a misurare :( lo spazio è di un solo blocco, quini isognerà spostare per forza la metro un po' più in basso

Tranquillo tanto sarebbe stato bello farlo a prescindere perchè appunto bisognerebbe mettere la seabbia su tutto il fondo del lago :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessun problema ad abbassare la metro. Non cambia il tempo di percorrenza. Se si decide di procedere è tecnicamente fattibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il lavoro è iniziato :D

Ci saranno un po' di casini, ma ho fatto dei test e sono convinto che durerà molto meno di quanto pensassi. Una, due settimane (stando moooooolto larghi, qualche giorno è già più realistico ma ci si prepara sempre al peggio).

Punto a fare il più possibile della melodia, compatibilmente con lo spazio. Sarò più preciso non appena avranno sgombrato la zona sotto il ponte :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena è operativo DEVO passare a trovarvi!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il lavoro è iniziato :D

Ci saranno un po' di casini, ma ho fatto dei test e sono convinto che durerà molto meno di quanto pensassi. Una, due settimane (stando moooooolto larghi, qualche giorno è già più realistico ma ci si prepara sempre al peggio).

Punto a fare il più possibile della melodia, compatibilmente con lo spazio. Sarò più preciso non appena avranno sgombrato la zona sotto il ponte :)

ahahah io mi immagino che appena finisci si passa alla quarta era D: :o sarebbe terribile :mellow:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' per questo che in realtà sono nel panico D:

In effetti vivere sapendo che potrebbe non esserci un futuro è terribile :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All'inizio pensavo, "che cavolo sto a fare qua se tanto tra qualche settimana è tutto rasato al suolo"?

Poi ho avuto un flash :D questo progetto serve a due cose: prima di tutto a verificare la fattibilità di grandi opere musicali in un server multiplayer survival (si, si, bravi quelli su internet, chiunque puo' farlo in creative superflat locale, senza dover sistemare la lunghezza delle note calcolando il lag, gestendo lo spazio disponibile o cercando le risorse :| ) e poi a lanciare il mio progetto personale, ma di questo ne parlerò appena sarà concluso :)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All'inizio pensavo, "che cavolo sto a fare qua se tanto tra qualche settimana è tutto rasato al suolo"?

Poi ho avuto un flash :D questo progetto serve a due cose: prima di tutto a verificare la fattibilità di grandi opere musicali in un server multiplayer survival (si, si, bravi quelli su internet, chiunque puo' farlo in creative superflat locale, senza dover sistemare la lunghezza delle note calcolando il lag, gestendo lo spazio disponibile o cercando le risorse :| ) e poi a lanciare il mio progetto personale, ma di questo ne parlerò appena sarà concluso :)

Già dai primi 10 minuti del tuo lavoro abbiamo capito le tue doti O_O

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho iniziato a costruire :) se volete provate, ma rispettate le condizioni scritte sui cartelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok, a questo punto, ne ho fatto un pezzo :) se volete provate con la piastra a pressi0one all'inizio del ponte. a questo punto comunque, ricomincerò dopo L'APOCALISSE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.