Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

arfra

Let's Play / Tutorial Technic Con Arfra

Recommended Posts

Ciao a tutti, sto facendo da un paio di settimane un let's play /tutorial (all'inizio era più let's play poi ho cominciato a tagliare le parte noiose tipo il minaggio lasciando le parti interessanti) su minecraft technic, con una predilizione per industrialcraft e redpower.

Siccome è la prima che faccio volevo avere qualche commento e consiglio!

Ecco l'ultimo episodio appena postato, il 13.

Tra i prossimi obiettivi, jetpack (già registrato nella puntata 14) , quarry (buildcraft) e poi un sistema automatico di sorting

Che ne pensate?

grazie a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nuova puntata, la quarry! e spiego cos'è il chunkloading block.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puntata 16, energy collector e destruction catalyst da equivalent exchange.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da gen._
      Vi invito ad entrare nel mio server (pixelmon generation official, technic launcher) mc3.gamehosting.it:25587
      Esplora, costruisci e cattura i pokemon. Eventi, tornei e molto altro ancora, vi aspettiamo!
    • Da Alexzamp
      Salve, ho scaricato il technic launcher per minecraft sp su mac, ma appena lo apro mi da un errore: java runtime enviroment not found, e si chiude tutto. Che devo fare? grazie per le risposte 
    • Da franci06
      Ciao rega, volevo sapere dove posso trovare la energy converter che sarebbe un'addon per l'industrialcraft e la buildcraft. In teoria mi servirebbe l'energy link per convertire l'energia. Utilizzo la technic della 1.2.5.
    • Guest RoccoNRollo
      Da Guest RoccoNRollo
      Ciao a tutti!
      PREMETTO CHE NON SO SE QUESTA E LA SEZIONE GIUSTA
      Vorrei chiedervi un consiglio su quale modpack usare tra questi per giocare in singlepayer..
      Lo vorrei con mod per lo più tecniche ma anche qualcuna per esempio better dungeons e simili.. Qualcosa da esplorazione....
      I modpack che mi piaciono di più sono:
      LovePack     (degli eternalove) Ftb: Ultimate Ftb: Direwolf20 Ftb: new world Technic tekkit classic/lite  kaifercraft   (di KaiferRioth) SurralPack (di SurrealPower) O se avete qualche altra idea accetto consigli...
      Guardate nella firma le caratteristiche del mio pc e tenetene conto
      Vi ringrazio!!
      CIAO A TUTTI!!!
    • Da CrowITA
      Ragazzi io ho un problema che riguarda il technic launcher.....
      gioco su mac e ho dovuto installare java 6 come da wiki per far partire mc moddato...tutto sembrava funzionare,la tekkit lite funziona e anche yogbox...poi provo a far partire il "Big Dig" modpack ma dopo che le mod si sono installate e parte minecraft tutto è al contrario... Mojang scritto sotto sopra
      il menù uguale e anche se apro il mondo è lo stesso...
      pultroppo non posso allegare un crash o error report poiché non me ne da alcuno...per lui infatti è tutto normale....
      cosa posso fare ???
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.