Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
lufion

La Vera Storia Di Ox10C E Anche News

Recommended Posts

ragazzi da quel che ho visto si e discusso molto sulla data nel quale sarà ambientato il gioco e molta gente fa teorie sempre nuove e quindi ora io vi darò la vera storia di questo gioco e anche alcune info:

«Siamo nell’anno 281 474 976 712 644 D.C., e le prime persone perdute stanno cominciando a risvegliarsi in un universo sull’orlo della distruzione, con tutte le galassie remote perse per sempre, la formazione di nuove stelle finita ormai da tempo, e giganteschi buchi neri che dominano la galassia» Il nuovo titolo è ancora in fase di sviluppo ma il team spera in un imminente rilascio. La campagna single player sarà affiancata ad una in multiplayer, con caratteristiche MMO, che molto probabilmete comporterà un costo aggiuntivo mensile. Le specifiche tecniche del gioco, la storia e i dettagli del gameplay saranno rilasciati a breve insieme alle prime immagini. Restate sintonizzat su Games.it per non perdervi nulla di ox10c.

articolo di games.it NON mio

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...

ti ringraziamo di aver scritto esattamente ciò che ha scritto gianmarco.

non voglio offenderti, ma questo post è l'apoteosi dell'inutilità.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.