Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
draithwilliam

[Comunicazione] The Lost Lands. Cambia Faccia!

Recommended Posts

quando logghi sul server o sulla schermata principale?

Perchè se è al login a me fa lo stesso solo che mi sfarfalla, ho risolto entrando prima in una mappa single player appena avviato spout e poi cercando di loggare al server non da più problemi =)

Avevo poi risolto, grazie lo stesso, penso fosse l'Antivirus (che non mi aveva mai dato problemi xD)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo poi risolto, grazie lo stesso, penso fosse l'Antivirus (che non mi aveva mai dato problemi xD)

che antivirus hai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avira :sisi:

ok allora nulla, io ho avast :asd:

Comunque credo che sia un problema di caricamento dei vari elementi nella ram, probabilmente sul server il lavoro per alcuni pc è eccessivo e si freezano, invece se apri in SP lo lasci caricare le cose base e almeno deve mettere meno roba nella ram tutto d'un botto..

O almeno credo, sono congetture, comunque non credo sia una cosa del server ecco. ( Non vedo l'ora di poter abbandonare Spoutcraft )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok allora nulla, io ho avast :asd:

Comunque credo che sia un problema di caricamento dei vari elementi nella ram, probabilmente sul server il lavoro per alcuni pc è eccessivo e si freezano, invece se apri in SP lo lasci caricare le cose base e almeno deve mettere meno roba nella ram tutto d'un botto..

O almeno credo, sono congetture, comunque non credo sia una cosa del server ecco. ( Non vedo l'ora di poter abbandonare Spoutcraft )

Pure io :sisi: Ma infatti mi sono trovato molto sorpreso perché non mi aveva mai dato problemi del genere, era la prima volta :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure io :sisi: Ma infatti mi sono trovato molto sorpreso perché non mi aveva mai dato problemi del genere, era la prima volta :P

I misteri dell'informatica :asd:

Che poi credo che un giorno lo apriremo e non darà più problemi o ne darà altri, secondo me i computer fungono ad energia satanica :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo era il server dove è ambientata la serie di ParliamodiVG vero?

se si potete iscrivermi alla whitelist

Nome: Giuseita22

Come conosco il server:ParliamoDiVideogiochi

Hai mai griffato: no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo era il server dove è ambientata la serie di ParliamodiVG vero?

se si potete iscrivermi alla whitelist

Nome: Giuseita22

Come conosco il server:ParliamoDiVideogiochi

Hai mai griffato: no

La serie era ambientata qui,cmq per la Whitelist non è il topic corretto.Consiglio di andare qui

http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/28492-whitelist-richiesta-di-iscrizione/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo era il server dove è ambientata la serie di ParliamodiVG vero?

se si potete iscrivermi alla whitelist

Nome: Giuseita22

Come conosco il server:ParliamoDiVideogiochi

Hai mai griffato: no

Hai necropostato su, Questa non è il Topic per iscriversi alla white-list.

Chiudo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.