Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Sharpclow

E' Stato Bello Finchè È Durato. Nuovo Server Nuova Città

Recommended Posts

AVE.

Il titolo dice tutto. Dato che si è optato per il reset della mappa tutte le città fin'ora costruite andranno perse. Dunque vi chiedo: dato che anche la nostra Parvi morrà che ne dite di ricominciare sul nuovo server assieme e sempre per creare una città? Non mi piace l'idea di eremitare per settimane senza meta aspettando che nasca la prima città, preferisco farmela la città. Sarà difficile e lungo probabilmente ma con impegno si arriva al traguardo.

Se già fossimo in 10 sarebbe fatta. Almeno per iniziare. Però utilizzo questo topic solo come invito a entrare nella città che Parvi non è stata (nel bene e nel male) e che sarà (con tutte quelle modifiche che qui non ho avuto i poteri per attuare). Non sarò io nè sarete voi fondatori di un'altra monarchia bensì di un altra città con statuto da decidere tra quelli più liberali esistenti (mi piace l'assetto di dalmasca coi 5 consoli). Qualora siate d'accordo date solo parere positivo. Una volta ritrovati in game si avrà tutto il tempo per decidere assetto e struttura della nuova città.

Ora siamo:

Sharpclow

Chet_ubetcha

Skarlet (che si aggiungerà dopo una breve vita da eremita)

G8I4O

Gibbs

Ordin

Translayton

TheFettube (che ci deve raggiungere)

Se vi piace l'idea vi aggiungerò alla lista.

Un'ultima volta ONORE AL RE! ONORE A PARVI!

Sharp.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono con voi!!!

Ho gia' qualche idea per una nuova citta'!

G8I4O

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nuovo mappa, nuove avventure, non vedo l'ora di ricominciare.

Sarà dura, non avremo soldi all'inizio, e fondare la città costa assai. Ma con il duro lavoro ce la faremo.

Contate pure su di me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci vorrà meno di una settimana, ma non anticipo nulla! Iniziate a buttare giù uno sputo di grd :D buona fortuna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onore al re, bannato, che vi ha abbandonato?

:pioggiapeo:

non era stato bannato e abbandonati o meno in gdr quello è il motto della cara vecchia Parvi :D

Ci vorrà meno di una settimana, ma non anticipo nulla! Iniziate a buttare giù uno sputo di grd :D buona fortuna

Speriamo mat. Volessi ritornare saresti gradito anche tu.

Nuovo mappa, nuove avventure, non vedo l'ora di ricominciare.

Sarà dura, non avremo soldi all'inizio, e fondare la città costa assai. Ma con il duro lavoro ce la faremo.

Contate pure su di me.

UP

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onore al re, bannato, che vi ha abbandonato?

:pioggiapeo:

Siamo sempre riconoscenti, é grazie a lui, se ha fondato questa città, seppur di breve durata. Ovviamente noi non possiamo costringere nessuno a restare, ma dobbiamo comunque ringraziarlo per ciò che ha fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiunque altro di parvi si trovi in game e voglia unirsi lo dica. Verrà contattato in gioco in modo da unirsi al gruppo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono con voi,

sono stato impossibilitato a connetrmi al forum per un pò qualcuno mi può spiegere il motivo del reset? (o indirizzarmi alla discussione che ne parla)

P.S. i soldi che avevo speso per il mio plot mi saranno ridarati a seguito del reset o sono persi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.