Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
lelem88

Un Saluto Per Ritrovarsi

Recommended Posts

Ieri dopo una lunga assenza sono rientrato non ha avuto modo di giocare dato che ho aiutato lo staff ad ultimare la mappa per il nuovo server ed oggi ho un impegno quindi da stanotte mi riunirò a voi.

Come tutti già sanno ci sarà un totale reset della mappa, delle statistiche, nuovi plugins e modifiche al gameplay. Ho giocato con molti di voi per molto tempo e mi sono divertiti molto anche se molti con cui ho cominciato questa avventura non giocano più, come dimenticare ad es. giorni e notti di costruzione con emanuele, pierita e sercinci, al contrario di quello che alcuni possono dire o pensare abbiamo fatto scuola e la storia, complimenti a noi!

Ormai il reset è imminente, anche se abbandonare le nostre città è triste ci aspetta una nuova avventura e non vedo l'ora di affrontarla con voi :). Molti mi hanno chiesto cosa farò, se fonderò una nuova città, se giocherò ecc.. Per i primi tempi, come tutti, sarò eremita poi vedrò.

Spero che ci sarà un'ondata di freschezza nel lato GdR, anche per questo lascio totale libertà di azione a tutti voi, con novità anche negli schieramenti e una maggiore apertura alla guerra da parte di tutti gli utenti, in sostanza spero che tutte queste novità del server e del gameplay coincidono anche con delle novità tra gli schieramento e che non si continuo con questa divisione in blocchi e con delle inamicizie che durano ormai da mesi e mesi, è comprensibile voler rifondare una città/nazione ma restare fissi su cerchi schemi e "valori" sarebbe triste e ci faremmo sfuggire un'occasione d'oro.

Buon game a stasera

Ps ho scritto di fretta da uno smarthpone scusatemi per il mio italiano xD

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti a casa di Snipper nella nuova mappa. :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.