Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gianmarco

Aggiornamenti Da Twitter

Recommended Posts

Notch, come al solito, ci sta aggiornando da Twitter.

Un tweet dice: "I have heaps of inspiration! I rewrote the virtual keyboard yesterday, it's nicer now and supports key down/key up events!"

Tradotto: "Ho avuto mucchi di ispirazioni! Ho riscritto la tastiera virtuale ieri (Del DCPU-16), è più bella ora e supporta i tasti giù/su (eventi?)."

In poche parole Notch ha modificato la tastiera del DCPU-16, a quanto pare in meglio.

In un altro tweet ci annuncia che nei prossimi giorni si prenderà una (Meritata :asd:) vacanza.

Ecco: "I will be mostly afk for a few days due to some (positive) private stuff going on! <3 Translation for 4chan: omg vacation"

Tradotto: "Sarò afk (non starò al pc) per qualche giorno per ragioni private (positive)! <3 Traduzione per 4chan: oh mio Dio, vacanza!"

4chan credo sia un servizio di hosting immagini, o almeno così dice Google :asd:

Alla prossima news ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo,speriamo solo le sue vacanze non durino troppo!

Eh già xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene :asd: Lasciamo che il nostro notch si prenda un po di riposo,se fa un lavoro forzato poi viene male :sisi:

4chan credo sia un servizio di hosting immagini, o almeno così dice Google :asd:

tumblr_m283loeCPu1qcoa6s.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene :asd: Lasciamo che il nostro notch si prenda un po di riposo,se fa un lavoro forzato poi viene male :sisi:

tumblr_m283loeCPu1qcoa6s.gif

:asd: Comunque Tanso bello il video che hai tradotto, la traduzione sta fatta bene ;) (Fallen kingdom)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi con le frecce si potranno riprendere i codici precedenti? (come nel terminale)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.