Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
FlippoH

Soldi Resettati, Cosa Fare Ora?

Recommended Posts

Salve a tutti, faccio questo topic perchè da quel che si è visto nel server i soldi sono stati resettati e a quanto pare sono pure cambiati i prezzi, quindi chiedo a tutto lo staff (lo farei pure nel server se non mi crashasse ogni secondo...) cosa fare?

Cioè, c'è chi aveva i soldi già pronti per fondare una città e c'è anche chi come me e altri che stavamo raccogliendo i soldi per fondarne una noi.

Poi c'è anche chi ha cambiato classe e altro.

Quindi io vi chiedo, potreste ridare a chi aveva i soldi per fondare città/cambiare classe di farli riavere? Grazie ancora.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravo è così che lavori jolly?

comunque pure io vorrei sapere cosa volete fare, in quanto molti di noi hanno lavorato un bel pò per raccogliere i materiali da vendere, e buttare tutto quel tempo nel water...ci fa rosikare un pò....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mannò, per loro è giusto che hanno resettato perchè il giorno del riavvio dovevano vedersi la Clerici cucinare...

Perchè non pensano a quelle persone che appena c'è stato il riavvio si sono messe a nerdare come matti, quelle persone che avevano perso contatti con l'esterno e con la loro stessa casa...e che avevano dedicato il loro tempo, e si parla anche di quasi 24 ore intere...per farmare come matti

Non dò la colpa ai moderatori, che si vedono arrivare 1000 lamentele ogni minuto secondo, questa tendo a precisare è solo una valvola di sfogo personale...

Riprendendo il filo del discorso, vorrei fare un piccolo esempio

Se uno va in un negozio e trova un paio di scarpe a 100, può decidere se comprarlo o se non comprarlo

Il giorno dopo questo prezzo scende perchè decidono di farci uno sconto del 70%

Se tu l'hai acquistato prima, il giorno in cui il prezzo era a 100, sono *aggiungere parola* tuoi non puoi farti ridare indietro i soldi e ricomprare con lo sconto...

Una cosa simile è successa al server, il prezzo è cambiato *aggiungere parola* che avete aspettato tanto per vendere la merce ...almeno abbiate rispetto di chi ha dedicato tempo, e sopratutto non comportatevi più come egoisticamente vi siete comportati per piacere.

Per ora nessun rancore, spero che i miei occhi non assisteranno ad altri eventi simili...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mannò, per loro è giusto che hanno resettato perchè il giorno del riavvio dovevano vedersi la Clerici cucinare...

Perchè non pensano a quelle persone che appena c'è stato il riavvio si sono messe a nerdare come matti, quelle persone che avevano perso contatti con l'esterno e con la loro stessa casa...e che avevano dedicato il loro tempo, e si parla anche di quasi 24 ore intere...per farmare come matti

Non dò la colpa ai moderatori, che si vedono arrivare 1000 lamentele ogni minuto secondo, questa tendo a precisare è solo una valvola di sfogo personale...

Riprendendo il filo del discorso, vorrei fare un piccolo esempio

Se uno va in un negozio e trova un paio di scarpe a 100, può decidere se comprarlo o se non comprarlo

Il giorno dopo questo prezzo scende perchè decidono di farci uno sconto del 70%

Se tu l'hai acquistato prima, il giorno in cui il prezzo era a 100, sono *aggiungere parola* tuoi non puoi farti ridare indietro i soldi e ricomprare con lo sconto...

Una cosa simile è successa al server, il prezzo è cambiato *aggiungere parola* che avete aspettato tanto per vendere la merce ...almeno abbiate rispetto di chi ha dedicato tempo, e sopratutto non comportatevi più come egoisticamente vi siete comportati per piacere.

Per ora nessun rancore, spero che i miei occhi non assisteranno ad altri eventi simili...

Penso che tu mi abbia frainteso, qua non si tratta di gente che si è messa a nerdare e simili.

Capisco benissimo il lavoro dello staff e il resto, ma dimmi, secondo te è bello che uno si fa in quattro per procurarsi i soldi e deve rifare tutto?

E' come dire che ti fai una partita ad un videogioco qualunque per 5 ore di fila, poi ti cancellano il salvataggio e quindi non te la devi prendere, la colpa è tua che ci nerdi.

Ti sembra poi giusto che c'è gente che in pvp ti và ad uccidere e ti ruba roba?

Tanto vale non starci proprio nel server, quello che ho chiesto io era solo se potevano ridare i soldi.

Penso che lo staff abbia la possibilità di vedere i log acquisti, quindi basta che levano i soldi in basi ai cambiamenti effettuati e fine.

-cut-Unione?

molto maturo da parte tua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse non è chiaro che i soldi fatti sono stati fatti tutti con le vendite, quindi non capisco cosa chiedi, o li si rida a tutti (in percentuale modificata) o a nessuno.

Io ovviamente sono per la prima opzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora già mi ha contattato anche il gruppo di ewok mi sembra, i prezzi erano totalmente sballati, colpa mia, non giocando da molto non sapevo che si potesse farmare così tanto e in così poco tempo.

Inizialmente l'intenzione era quella di lasciare le cose come sono, però poi giustamente abbiamo capito che era il caso di resettare, alla fine circa 16 ore di gioco.

Ovviamente mi spiace per tutti quelli che hanno lavorato un sacco, ma non sarebbe stato corretto nei confronti ad esempio di chi non poteva loggare, inoltre se i ruoli si fossero invertiti, cosa avreste fatto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse sei tu che hai frainteso il mio messaggio hahah

Inoltre, siamo tutti in Wild quindi il furto è lecito come anche le kill.

Edit: Ora ho letto il messaggio di Draith...

Non poteva loggare perchè? D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si draith ma cosi sbilanci lo stesso il gioco, nelle 16 ore avete resettato solo i soldi non anche gli oggetti dell'inventario, ho sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

considerate che comunque gli oggetti nell'inventario valevano molto di meno. Inoltre qualcuno potrebbe essersi fatto una classe... sono state resettate pure quelle?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

considerate che comunque gli oggetti nell'inventario valevano molto di meno. Inoltre qualcuno potrebbe essersi fatto una classe... sono state resettate pure quelle?

per inventari intendo anche le chest doppie e piene di roba ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora già mi ha contattato anche il gruppo di ewok mi sembra, i prezzi erano totalmente sballati, colpa mia, non giocando da molto non sapevo che si potesse farmare così tanto e in così poco tempo.

Inizialmente l'intenzione era quella di lasciare le cose come sono, però poi giustamente abbiamo capito che era il caso di resettare, alla fine circa 16 ore di gioco.

Ovviamente mi spiace per tutti quelli che hanno lavorato un sacco, ma non sarebbe stato corretto nei confronti ad esempio di chi non poteva loggare, inoltre se i ruoli si fossero invertiti, cosa avreste fatto?

Come ho detto nell'altro topic capisco benissimo che ci possono essere errori di questo genere, è umano, ma non ritengo per niente giusto punire i giocatori piu attivi, quelli che giocano di piu ed alle ore piu varie, perchè ne hanno la possibilità.

Come ho già suggerito nell'altro post, fare una proporzione fra il prezzo di prima e quello di adesso per ottenere una cifra, anche se approssimativa, a quanto uno avrebbe guadagnato se i prezzi di vendita fossero stati quelli attuali fin dall'inizio, non è possibile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho detto nell'altro topic capisco benissimo che ci possono essere errori di questo genere, è umano, ma non ritengo per niente giusto punire i giocatori piu attivi, quelli che giocano di piu ed alle ore piu varie, perchè ne hanno la possibilità.

Come ho già suggerito nell'altro post, fare una proporzione fra il prezzo di prima e quello di adesso per ottenere una cifra, anche se approssimativa, a quanto uno avrebbe guadagnato se i prezzi di vendita fossero stati quelli attuali fin dall'inizio, non è possibile?

Quoto, per me si potrebbe fare così se allo staff va bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ma quali sono i prezzi di vendita attuali ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si draith ma cosi sbilanci lo stesso il gioco, nelle 16 ore avete resettato solo i soldi non anche gli oggetti dell'inventario, ho sbaglio?

Sbagli :pwnd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

100 a Stack per ogni cosa penso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto Mad al 100%... Dal momento che come dici tu il server è online da poche ore l'unica soluzione equa è un reset completo dal momento che una compensazione è impossibile da attuare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto il punto di vista di anubi, ma comprendo anche l'altro... anche perchè questi prezzi dovrebbero essere più fissi di quelli di un paio di scarpe (vi immaginate una speculazione finanziaria in game? xD)

In effetti mi ero già insospettito prima: possibile che le ender pearls valessero come la canna o le zucche? O.o

Ho pensato che fosse in qualche modo voluto (della serie: vediamo quante ender pearl ci vendono alla fine U.U) e non ci ho dato peso.

Però se è impossibile riproporzionare le cose alla fine pazienza, la roba fatta in 16 ore si potrà ben rifare in altre 16 ore no? Sarà un ritardo di magari 2-3 giorni di gioco. Sul lungo termine lo trovo del tutto trascurabile :)

Ma così solo per curiosità, perchè non si può fare questa proporzione e ridistribuzione? Che motivi tecnici ci sono dietro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No non era fattibile se no avremmo fatto quello :(

A questo punto mi trovo costretto ad accettare la vostra decisione nonostante la trovi ingiusta. Spero comunque che troviate presto una soluzione fattibile che non punisca chi gioca di piu ma l'opposto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi rendete conto che ora per fare una città bisogna vendere 1000 stack? D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una settimana e mezza di farming intensivo e ce la fai tranquillamente ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.