Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Recommended Posts

Salve gente di The Lost Lands!

Come avrete intuito dal titolo,io e il mio gruppo, volevamo fondare una città stile giappo tradizionale, con un impero a se stante (quindi fuori da città già esistenti).

Per ora siamo un gruppo di eremiti di circa 6-7 persone, di cui 4 dell' ex-Sendai.

Comunque per ora, questa è la nostra intenzione, ma abbiamo ancora tutto da fare, ma più saremo è più faremo in fretta!

Ho creato questo post principalmente per due motivi:

  1. Abbiamo esposto la nostra idea della città giapponese, in modo che nessun altro ce l'ha possa rubare! N.B: Questo vale per città cinesi, coreane etc. poichè sono molto simili alla città giapponese e potrebbero essere un plagio della nostra futura città.
  2. Se amate il giappone, e vorreste fare parte di una città stile giapù, oppure, amate il giappone e siete nuovi, perciò non sapete cosa fare... VENITE CON NOI!

Noi accettiamo volentieri qualsiasi persona nel gruppo, a patto che non ci tradisca!

Siete interessati ad entrare??? Bene allora mandate un msg a me (MayuriK), scrivendomi un breve descrizione su di voi, e perchè volete entrare nel gruppo!

Se avete domande o chiarimenti chiedete pure tutto in msg a me!

REQUISITI: Non ci sono requisiti particolari, l'unica cosa è che noi per comunicare usiamo Skype, perciò sarebbe meglio che l'abbiate (con il microfono e cuffie/casse ovvio!)

Grazie per l'attenzione,

MayuriK

Modificato da MayuriK
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come prima costruzione Centrale di Fukishima?

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah ah ah <_<

comunque,io fonderò la meravigliosa Hi-nime!!!!Ho già trovato 2 seguaci.Ah,Mayu,ho brutte notizie,ma che dico brutte,orrende,i tuoi adepti continuano a derubarci ed uciderci,quindi noi non riusciamo a creare l'accampamento e dicono che stai con loro,simmi che è falso please.Sono Fyros,blacksniper28 e LordAldebaran,non riesco a fare nulla con loro tra i piedi =(

Mi dispiafe fratello,ma dovresti dargli un po' di disciplina... :mellow:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah ah ah <_<

comunque,io fonderò la meravigliosa Hi-nime!!!!Ho già trovato 2 seguaci.Ah,Mayu,ho brutte notizie,ma che dico brutte,orrende,i tuoi adepti continuano a derubarci ed uciderci,quindi noi non riusciamo a creare l'accampamento e dicono che stai con loro,simmi che è falso please.Sono Fyros,blacksniper28 e LordAldebaran,non riesco a fare nulla con loro tra i piedi =(

Mi dispiafe fratello,ma dovresti dargli un po' di disciplina... :mellow:

Povero Letal incompreso :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senti,hai mai provato l'autocombustione?ti gioverebbe molto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come prima costruzione Centrale di Fukishima?

Non sei spiritoso... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah Letal, comunque si, MayuriK è con noi. Abbastanza bellina la tua "capanna comune".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, basta litigare su questo post, non è fatto per questo scopo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sei spiritoso... <_<

Non voglio offendere la sensibilità di nessuno, il mio sarcasmo voleva denunciare ancora una volta la stupidità umana che si avvale di certi sistemi, per quelli come me che sono per il no al nucleare.

Chiudo l'OT, good luck per la vostra city

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho creato questo post principalmente per due motivi:

  1. Abbiamo esposto la nostra idea della città giapponese, in modo che nessun altro ce l'ha possa rubare

Beh si, lo stile giapponese è vostra prerogativa dato che ne siete i creatori.

Io espongo la mia. Una città Cinese, siamo io ed i miei 6-7 accounts. :asd:

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono per la città cinese, molto più ganza della scontata giapponese :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono per la città cinese, molto più ganza della scontata giapponese :sisi:

scusa, ma gaurda che quella cinese è molto simile a quella giappo!

Beh si, lo stile giapponese è vostra prerogativa dato che ne siete i creatori.

Io espongo la mia. Una città Cinese, siamo io ed i miei 6-7 accounts. :asd:

Sì ma questa sarà una città giapponese, quindi se volete venire bene, altrimenti cosa dite quì della vostra città cinese... Comunque, abbiamo scelto quella giappo perchè è più bella a livello architettonico! (almeno secondo noi...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero ironico, speravo si capisse :asd: (anche se a dire la verità ho sinceramente più stima per le tradizioni e il popolo cinese che per quello giapponese, ma come si dice... "de gustibus non est disputandum" :sisi:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io propongo una città modernista di mercato.

Cosa c'entra con il topic?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Consiglio di attaccarvi ad una nazione, sarà molto più semplice e veloce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mangierei delle aragoste in caso di vendita dei diamanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In bocca al lupo per la città. Spero di poterla visitare un giorno :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In bocca al lupo per la città. Spero di poterla visitare un giorno :sisi:

Idem con patate....uhmmmm patate :Q___

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BASTA SPAMMARE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Miki500
      Ciao a tutti, possiedo un piccolo server privato, il server ha sempre gente online (minimo 5 persone) e cerco nuovi player che possano contribuire allo sviluppo della città.
      Il server è sempre online e accessibile in ogni momento. Lo stile del server è medioevale/fantasty medioevale e giapponese antico. Si chiede la massima serietà.
      Chiunque sia interessato ad unirsi mi contatti su discord: MichaelS#9745
       
       
    • Da 00cris00
      Imperial City
      Salve ragazzi oggi voglio proporvi una mappa che secondo me merita moltissimo, questa non è stata fatta da me ma da alcuni ragazzi tedeschi, la ho trovata in giro ed ho voluto condividerla con voi.
      La mappa è costituita da una miriade di edifici, monumenti e cose simili che ricordano una città d'altri tempi, molte costruzioni sono ispirate a edifici realmente esistenti (c'è ad esempio un quartiere con canali che rappresenta venezia ed un campanile che ricorda quello di Giotto) vi lascio alla mappa.
      Link al thread originale: http://adf.ly/FCNMO
      Link al download diretto su mediafire: http://adf.ly/FCNGI
      p.s. non ho molta voglia di postare immagini considerando anche che dovrei scaricare dal sito le suddette e poi postare.... se volete potete andare sul sito originale dove troverete immagini,video ecc.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.