Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

the_legend

[1.3.2] Italian-Minecraft [No Premium] [24/7] [800 Slot] [Factions+Hungergames+Free Build+Creative] [Whitelist]

Recommended Posts

Non c'è whitelist ma vi consigliamo di farne richiesta sul nostro forum perché è possibile che la inseriremo in qualunque momento

Potete richiederla in QUESTO topic

b_560_95_1.png

Nome Server: Italian-minecraft Server

Versione: 1.5/ Bukkit server

Slot: 300

Indirizzo IP: game.italian-minecraft.net

Orario: 24/24

Forum: http://italian-minecraft.net

Plugin principali:

  • Factions
  • Anti Cheat
  • Protezioni
  • Shop
  • Multi mondi
  • AntiXray
  • Economia
  • e tanto altro...

Disponiamo di 5 mappe differenti:

  • CubicDesign (Mappa principale dove oltre ai builder e allo staff possono costruire solamente i Diamond-Vip e possono farlo in madalità CREATIVE)
  • Nether
  • End
  • BuildingLand (costruzione e scavo libero senza PVP e griefing vietato)
  • Faction (questa è l'unica mappa dove non ci sono regole, l'unica mappa dove potrete fare fazioni, PVP e griffaggio ammessi e rimozione delle residenze qualora qualcuno le faccia e l'inventario sarà diverso da quello delle altre mappe, niente shop qui, puro survival)

Riapre da oggi (23/06/2012) Italian-minecraft, il server"rinasce" dalle ceneri di AnimeDB Server, quindi per chi già c'era le mappe, il forum e tutto il resto le ritroveranno come prima!

Inizio col dire che il nostro server è per tutti i gusti, sia per chi predilige il PVP e griffare le fazioni altrui grazie alla mappa Faction che come dice il nome è la mappa dedicata alle fazioni e qui puoi claimare il tuo territorio, sia per chi vuol costruire e farsi il suo survival in pace dato che nella mappa BuildingLand in cui griefing e PVP son vietati, è possibile costruire liberamente, qui il PVP è disattivato e grazie ai nostri plugin si può proteggere la propria casa in modo da renderla inaccessibile e non griffabile in nessun modo.Infine c'è la mappa CubicDesigne, mappa dove esclusivamente i Diamond-Vip possono costruirci e possono farlo in modalità Creative.

Assicuriamo una copertura giornaliera quasi totale da parte di Mod, Admin e Helper per qualsiasi aiuto

Appena entrate dovete registrarvi digitando /register TuaPassword , poi in seguito basterà loggarvi quando entrate digitando stavolta /login TuaPassword

Inoltre abbiamo diverse arene nel server, Mob Arene, arene di PVP, arene spleef, percorsi a ostacoli e tanto altro dove quotidianamente organizziamo tantissimi eventi

Beh, non ho altro da aggiungere credo, non abbiamo la presunzione di giudicarci il miglior server, ma neanche il peggiore

20120629191629.th.png20120629191545.th.png20120629191517.th.png20120629191445.th.png20120629152215.th.png20120629191332.th.png20120629191412.th.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccola modifica perchè ho notato solo oggi che i non registrati non potevano scrivere xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avviso che abbiam rimosso la whitelist, quindi basta entrare, registrarvi con /register TuaPassword RipetiTuaPassword siete automaticamente abilitati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mettete factions seno e bruttissimo e nn ho capito le permissioni per non farsi distruggere il territorio io sono DarkIsHell

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pero dov'e ip?

dove e l'ip??

è nel primo post, c'è scritto Indirizzo, comunque ora ho editato in "Indirizzo IP" così è + comprensibile

mettete factions seno e bruttissimo e nn ho capito le permissioni per non farsi distruggere il territorio io sono DarkIsHell

guarda ti dirò, inizialmente ero propenso a installare la mod factions, ma poi abbiam deciso di fare così, ossia mantenere la sola mappa Survival senza protezioni e senza regole dove tutto è lecito anche organizzarsi in gruppeti e ti dirò che è li che la gente si diverte di + oltra alla casa che puoi sempre farti nelle altre mappe per stare al sicuro da tutto e tutti

Per i permessi c'è poco da capire, il mondo principale è protetto in quanto diciamo è una "vetrina", ma nulla esclude che se uno voglia fare una costruzione maestosa e/o bella e appariscente venga abilitato a costruirci, mentre negli altri mondi se non nelle residenze altrui non c'è alcuna protezione, come ho detto scavo e costruzione ultra libera

Comunque ti ringrazio e ringrazio chiunque abbia consigli o critiche costruttive

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cambio di programma xD

dato che me l'hanno chiesto in molti entro oggi attiveremo un'altra mappa e probabilmente toglieremo quella survival, dedicata solo alle fazioni con inventario separato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cambio di programma xD

dato che me l'hanno chiesto in molti entro oggi attiveremo un'altra mappa e probabilmente toglieremo quella survival, dedicata solo alle fazioni con inventario separato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cambio di programma xD

dato che me l'hanno chiesto in molti entro oggi attiveremo un'altra mappa e probabilmente toglieremo quella survival, dedicata solo alle fazioni con inventario separato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiornamento:

-Installato il plugin faction con mappa eslusivamente dedicata a questo plugin dove l'inventario sarà diverso dalle altre mappe e dove non ci saran regole in quanto a griffaggio o PVP, tutto è ammesso

I prezzi per creare fazioni e altro son specificati allo spawn della mappa

-Creato nuovo forum esclusivamente per il server di italia-minecraft

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo alcuni problemi che abbiamo avuto siamo di nuovo server cracked, quindi aperto a tutti e non solo giocatori con gioco originale ^^

speriamo di non averne più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiornato in quanto abbiam cambiato server e indirizzo dato che non siamo più un progetto di AnimeDB, ma bensì un progetto totalmente a se

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho messo troppe password e adesso non mi fa entrare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

insorzi te l'ho sistemata poi ieri la pass azzerandola, però ricordatele le pass che usate ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ohhh si questo si che è un server...anche se dovresti bannare manuto :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potevate fare un po' di pubblicità, sono mesi che lo cerco e non lo trovo! Ero rimasto al cambio server :mobsheep:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il miglior server di sempre!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Server aggiornato alla 1.3.1

Potevate fare un po' di pubblicità, sono mesi che lo cerco e non lo trovo! Ero rimasto al cambio server :mobsheep:

gGiovva *-*

brutta testa quadra abbiam mandato anche la mail a tutti gli iscritti al forum >.< siamo sempre fra i primi 3/4 posti nella classifica dei server di minecraft-italia, che volevi di + per pubblicità? xD

Dai passa quando puoi, che soprattutto shika sente la tua mancanza xD

BELLISSIMO SERVER!!!!!!

Il miglior server di sempre!

Grazie mille ragazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè mi avete bannato l'ip??????

:wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :( :( :( :( :( :unsure: :unsure: :unsure: :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.