Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Letal_Link-l'ed

Proposta Per Gli Admin

Recommended Posts

Plugin inutile, si potrebbe aggirarlo chiudendo spoutcraft

in realtà esisteva già in pratica quando uno slogga rimane per 10 secondi un bot che non fa nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari in quei secondi mi esplode un creeper che arriva da dietro e quando loggo vengo pure bannato per bestemmie dette di conseguenza :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari in quei secondi mi esplode un creeper che arriva da dietro e quando loggo vengo pure bannato per bestemmie dette di conseguenza :sisi:

Non parliamo senza cognizione di causa gentilmente...esisteva un plugin fantastico,quando eri in combat anche se sloggavi( o facevi alt+F4) al tuo posto un piccolo bot continuava le tue azioni(esempio prendeva a spadate il tuo vecchio target).Il creeper se si avvicina a te non ti fa entrare in combat,ci entri solo dopo il primo colpo tuo o suo.Di base è stato tolto questo plugin solo perchè faceva laggare parecchio il server tutto qui.Altrimenti sarebbe ancora implementato evitando tutti quei personaggi odiosi e bm che fanno alt+F4.Piuttosto muoio 1000volte perdendo 1000set in diamante ma non sloggherò mai davanti al mio avversario.Son sempre più convinto che bisognerebbe creare un topic con scritto "Qui giacciono i codardi" e mettere i nomi e gli screen di quelli che ti sloggano davanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non parliamo senza cognizione di causa gentilmente...esisteva un plugin fantastico,quando eri in combat anche se sloggavi( o facevi alt+F4) al tuo posto un piccolo bot continuava le tue azioni(esempio prendeva a spadate il tuo vecchio target).Il creeper se si avvicina a te non ti fa entrare in combat,ci entri solo dopo il primo colpo tuo o suo.Di base è stato tolto questo plugin solo perchè faceva laggare parecchio il server tutto qui.Altrimenti sarebbe ancora implementato evitando tutti quei personaggi odiosi e bm che fanno alt+F4.Piuttosto muoio 1000volte perdendo 1000set in diamante ma non sloggherò mai davanti al mio avversario.Son sempre più convinto che bisognerebbe creare un topic con scritto "Qui giacciono i codardi" e mettere i nomi e gli screen di quelli che ti sloggano davanti.

Hai ragione!! Ieri dalle 15:00 alle 17:00 io, aiacos e abomination abbiamo aspettato come dei cani uno che si riloggasse dopo che ogni volta si sloggava ad ogni minima spadata!! Fastidiosimmi BM!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una feature veramente utile sarebbe poter vestire gli animali, trovo disdicevole e scurrile che vadano in giro nudi, sopratutto i polli, con quel loro atteggiamento di superiorita'....

esigo almeno mutande per i maiali e canottiere per le mucche, e magari che quando li colpisci e iniziano a correre parta una musica alla benny hill theme (

)

Quoto, potrebbero mettere anche solo la parte del benny hill theme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Son sempre più convinto che bisognerebbe creare un topic con scritto "Qui giacciono i codardi" e mettere i nomi e gli screen di quelli che ti sloggano davanti.

Io in genere li allavo. Comunque credo che quel tread si potrebbe fare anche come iniziativa privata, basta che poi non si flammi :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su questo vi dó ragione :sisi:

Come i 3 di oggi :ahsisi:

PS: ti piace la nuova armatura?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già, fanno i gradassi quando sono 3 contro uno, e appena arriva la cavalleria tutti veloci a premere disconnect!

p.s. Non ho nessuna nuova armatura, e 2 fulmini (che mi sono caduti addosso in 5 min) mi hanno fottuto armor in ferro (2) pettorina in diamond e una spada in diamond (e poi non devo bestemmiare, mah)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già, fanno i gradassi quando sono 3 contro uno, e appena arriva la cavalleria tutti veloci a premere disconnect!

p.s. Non ho nessuna nuova armatura, e 2 fulmini (che mi sono caduti addosso in 5 min) mi hanno fottuto armor in ferro (2) pettorina in diamond e una spada in diamond (e poi non devo bestemmiare, mah)

Ma sono così dannosi i fulmini?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci credevo nemmeno io! E l'armor in ferro era anche fire protection quindi doveva resistere ai fulmini :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci credevo nemmeno io! E l'armor in ferro era anche fire protection quindi doveva resistere ai fulmini :(

Mi sa che faró lo stregone, è divertente far sclerale la gente :asd:

Comunque penso che questa abilità sia troppo potente, da soli si riuscirebbe ad eliminare un esercito di player equipaggiati con corazze in Diamond :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che faró lo stregone, è divertente far sclerale la gente :asd:

Comunque penso che questa abilità sia troppo potente, da soli si riuscirebbe ad eliminare un esercito di player equipaggiati con corazze in Diamond :sisi:

Le nuove classi avranno dei cooldown pensati ad hoc sulle abilità e un consumo di mana proporzionato alla potenza della skill, non vi preoccupate non ci saranno più maghi che lanciano fulmini a raffica :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora prima di scegliere una classe aspetterò che siano pronte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non parliamo senza cognizione di causa gentilmente...esisteva un plugin fantastico,quando eri in combat anche se sloggavi( o facevi alt+F4) al tuo posto un piccolo bot continuava le tue azioni(esempio prendeva a spadate il tuo vecchio target).Il creeper se si avvicina a te non ti fa entrare in combat,ci entri solo dopo il primo colpo tuo o suo.Di base è stato tolto questo plugin solo perchè faceva laggare parecchio il server tutto qui.Altrimenti sarebbe ancora implementato evitando tutti quei personaggi odiosi e bm che fanno alt+F4.Piuttosto muoio 1000volte perdendo 1000set in diamante ma non sloggherò mai davanti al mio avversario.Son sempre più convinto che bisognerebbe creare un topic con scritto "Qui giacciono i codardi" e mettere i nomi e gli screen di quelli che ti sloggano davanti.

dato che faceva laggare troppo il server non si potrebbe inserire un metodo (parlo da ignorante in materia) per scalare una determinata cifra (dai 1000 ai 5000) se slogghi avendo subito danni nell'ultimo minuto, una volta arrivato a 0 zenar se subisci danni non puoi sloggare e rimani appeso, sicuramente sarebbe di meno il lag subito. e un giocatore medio ci penserebbe due volte prima di perdere tutti quei soldi, e chi invece ha il conto in rosso sa che è inutile perchè per un minuto rimane fermo immobile a prendere schiaffi.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se crashi durante un combattimento no, perchè il pg non scompare subito ma rimane appeso per un po, quindi muori, l'ho notato ieri sera con due amici che sono crashati insieme e per circa 15/20 secondi sono rimasti i personaggi, poi sono spariti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.