Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
cocche

Prezzi Di Vendita Esageratamente Bassi !

Recommended Posts

Beh penso che il titolo dica gia' tutto ... io e altre persone volevamo fondare una citta' abbiamo raccolto quasi meta' della somma necessaria , solo che con i nuovi prezzi adesso per arrivare ad avere altri 50K zenar servono esattamente :

50.000 / 25 = 2.000 stack di zucche

2000 x 64 = 128.000 zucche ... penso che sia un po esagerato per essere ancora all'inizio ! in questa maniera sono molto favorite le prime 4 citta' fondate in quanto per raggiungere la somma necessaria servono settimane di lavoro a tutti gli altri !

Di conseguenza non c'e' neanche piu' la possibilita' di scelta per gli eremiti che si trovano costretti a scegliere o tra 4 citta' o di vivere nella wilderness !

dico solo che secondo me sarebbe molto meglio lasciare che vengano fondate un'altro po di citta' tanto quelle composte da gente che non lavora o da troppe poche persone si autodistruggerebbero in pochi giorni dalla fondazione ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh penso che il titolo dica gia' tutto ... io e altre persone volevamo fondare una citta' abbiamo raccolto quasi meta' della somma necessaria , solo che con i nuovi prezzi adesso per arrivare ad avere altri 50K zenar servono esattamente :

50.000 / 25 = 2.000 stack di zucche

2000 x 64 = 128.000 zucche ... penso che sia un po esagerato per essere ancora all'inizio ! in questa maniera sono molto favorite le prime 4 citta' fondate in quanto per raggiungere la somma necessaria servono settimane di lavoro a tutti gli altri !

Di conseguenza non c'e' neanche piu' la possibilita' di scelta per gli eremiti che si trovano costretti a scegliere o tra 4 citta' o di vivere nella wilderness !

dico solo che secondo me sarebbe molto meglio lasciare che vengano fondate un'altro po di citta' tanto quelle composte da gente che non lavora o da troppe poche persone si autodistruggerebbero in pochi giorni dalla fondazione ...

Beh penso che il titolo dica gia' tutto ... io e altre persone volevamo fondare una citta' abbiamo raccolto quasi meta' della somma necessaria , solo che con i nuovi prezzi adesso per arrivare ad avere altri 50K zenar servono esattamente :

50.000 / 25 = 2.000 stack di zucche

2000 x 64 = 128.000 zucche ... penso che sia un po esagerato per essere ancora all'inizio ! in questa maniera sono molto favorite le prime 4 citta' fondate in quanto per raggiungere la somma necessaria servono settimane di lavoro a tutti gli altri !

Di conseguenza non c'e' neanche piu' la possibilita' di scelta per gli eremiti che si trovano costretti a scegliere o tra 4 citta' o di vivere nella wilderness !

dico solo che secondo me sarebbe molto meglio lasciare che vengano fondate un'altro po di citta' tanto quelle composte da gente che non lavora o da troppe poche persone si autodistruggerebbero in pochi giorni dalla fondazione ...

Parole sante! Io e un altro mio amico solamente in 2 abbiamo fatto 25k zenar ora con questi prezzi ci metteremo 1 anno..... Propongo pure io di lasciar creare ancora qualche città tanto bisogna saperla gestire, credo che non tutte rimarranno in piedi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si deve premiare la velocità e l'organizzazione della gente. I gruppi più numerosi fondano prima.

Se i soldi fossero rimasti uguali vi avremmo raggiunto una cifra spropositata in quanto, ormai, possiamo contare sulla difesa di una città.

Siete sicuri che volete darci questo vantaggio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si,ma che ragionamento fai?

50.000/200 = 250

Farmati slimeball o cerca oro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh penso che il titolo dica gia' tutto ... io e altre persone volevamo fondare una citta' abbiamo raccolto quasi meta' della somma necessaria , solo che con i nuovi prezzi adesso per arrivare ad avere altri 50K zenar servono esattamente :

50.000 / 25 = 2.000 stack di zucche

2000 x 64 = 128.000 zucche ... penso che sia un po esagerato per essere ancora all'inizio ! in questa maniera sono molto favorite le prime 4 citta' fondate in quanto per raggiungere la somma necessaria servono settimane di lavoro a tutti gli altri !

Di conseguenza non c'e' neanche piu' la possibilita' di scelta per gli eremiti che si trovano costretti a scegliere o tra 4 citta' o di vivere nella wilderness !

dico solo che secondo me sarebbe molto meglio lasciare che vengano fondate un'altro po di citta' tanto quelle composte da gente che non lavora o da troppe poche persone si autodistruggerebbero in pochi giorni dalla fondazione ...

Parole sante! Io e un altro mio amico solamente in 2 abbiamo fatto 25k zenar ora con questi prezzi ci metteremo 1 anno..... Propongo pure io di lasciar creare ancora qualche città tanto bisogna saperla gestire, credo che non tutte rimarranno in piedi.

non potreste unirvi voi due?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti è quello che stiamo facendo xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dico solo che secondo me sarebbe molto meglio lasciare che vengano fondate un'altro po di citta' tanto quelle composte da gente che non lavora o da troppe poche persone si autodistruggerebbero in pochi giorni dalla fondazione ...

e te l'ho pure detto stamattina che sarebbero calati i prezzi...cmq che le città si autodistruggano perchè non riescono a tirar su i soldi per "vivere" mi sembra cosa buona e giusta, così magari la gente capisce che per creare una città funzionale che si regga sulle proprie gambe è necessaria una certa dose di organizzazione.

Parole sante! Io e un altro mio amico solamente in 2 abbiamo fatto 25k zenar ora con questi prezzi ci metteremo 1 anno...

nn per flammare, ma 1 inventario pieno di zucche erano 3600 zenar se nn erro ergo erano 7 viaggi. O non farmavate in maniera remunerativa o eravate lenti nei viaggi/avete perso tempo a fare altro.

Si deve premiare la velocità e l'organizzazione della gente. I gruppi più nerd fondano prima.

fixed 'n' agreed

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Citazione Theorigon

Bè di certo non sto connesso 24 ore su 24...... tu mi pare di si....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Citazione Theorigon

Bè di certo non sto connesso 24 ore su 24...... tu mi pare di si....

e lì ti sbagli lol, loggo tipo verso mezzanotte e sloggo attorno alle 5, a casa mia nn sono 24/24 ^^ se proprio devo dirla anche tutta, sono uno di quelli che ha contribuito "poco" alla fondazione della nostra città. La mia non era un'accusa comunque, alla fine ognuno usa il suo tempo come preferisce, era solo un'osservazione su come si poteva guadagnare abbastanza anche stando connessi relativamente poco (7 viaggi a inventario pieno quanto tempo portano via con le dovute attenzioni? 1 ora?).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Theorigon per quanto riguarda il fatto che le citta' si autodistruggono sono d'accordo anche io , infatti dicevo "lasciate che all'inizio sia piu' facile fondare le citta' , tanto quelle male organizzate si autodistruggeranno subito !" per quanto riguarda il calo dei prezzi ok che me lo avevi gia' detto tu , ma da 100 a 25 cosi di botto mi sembra esagerato !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco il vostro punto di vista, ma i casual player hanno avuto tutto il tempo per fondare.

Da solo ho creato una farm che produceva un inventario di zucche all'ora, cioè 2700z; in 4 ore (una serata o un pomerggio) potevo fare 4 viaggi, cioè 10800z.

Ora se non sbaglio per fondare servono 15 giocatori e 10800x15 = 162Kz contro i 100Kz richiesti.

Vi ripeto, caspisco quello che volete dire, ma la cosa non era così tosta, nè richiedeva di nerdare 24h su 24h; bastava organizzarsi come gruppo, mettendo da parte le priorità dei singoli (es. prendere subito una o due classi).

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.