Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Theorigon

Setta Priest

Recommended Posts

Scusate se apro il post, ma vedo che nessuno ha ancora sollevato la questione.

Dato che per curare qualcuno e assolvere il ruolo di supporto/cure c'è già la classe del sacerdote, si potrebbe renderlo un po' più simile ad uno zelota/templare (rinominandolo di conseguenza)?

É l'unica setta atta a contrastare i supernatural, quindi a mio avviso si potrebbero modificare le seguenti cose:

  • Levare/nerfare la cura ad umani e la cura ai sovrannaturali in favore della possibilità di indossare armature,anche pesanti (girano gli stregoni indiamantati, perchè non dovrebbe farlo un templare?).
  • Oltre alle donazioni come "pratica rapida" per accumulare potere, si potrebbe mettere un qualcosa da usare "sul campo" (è l'unica setta che non ha un'abilità del genere), che ne so tipo: "Meditazione: il monaco si inginocchia (shiftando da fermi) e guadagna 1potere/s mentre è inginocchiato".
  • Come penalizzazione si potrebbe mettere "non può essere Assassino, Arciere, Berserker, Stregone", in modo da non avvantaggiare troppo una classe di danno puro e renderlo troppo potente contro i supernatural.

Spero di non essere sembrato troppo invadente o capriccioso, non ho ancora scoperto come si diventa priests, quindi questo post è solo ciò che penso in base a quello che ho letto sulle classi/sette. Penso comunque che ne uscirebbe una cosa abbastanza bilanciata e divertente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Essendo stata nella setta del prete, ricaricare il potere solo allo spawn è un po' noioso... (infatti avevo chiesto se era possibile fare una chiesa per città)

Per il resto sembra una buona idea a parer mio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le classi theo devono ancora essere settate e con ogni probabilità lo stregone e il sacerdote non potranno indossare l'armatura... Inoltre le sette erano buggatissime e poco settabili quindi hanno detto che svilupperanno loro un plugin adatto alla situazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le chiese secondo me dovrebbero essere come i cartelli del MI però 1 in ogni città o capitale, come ha detto LadyHeater qua sopra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le classi theo devono ancora essere settate e con ogni probabilità lo stregone e il sacerdote non potranno indossare l'armatura... Inoltre le sette erano buggatissime e poco settabili quindi hanno detto che svilupperanno loro un plugin adatto alla situazione

lo so op che devono ancora essere settate, ho creato questo post proprio per portare (4p, fantastico!) agli occhi delgi admin una mia proposta su come ce la vedrei bene, sta a loro poi decidere se è una cosa ragionevole (e magari implementarla [Occhioni dolci mode on]) o meno. Poi sta alla gente che sceglierà la setta vedere con cosa accoppiarla, ma così come un tank demone non "potrebbe" mettere l'armor in diamante non vedo perchè un Sacerdote Zealot/Templare non potrebbe mettere l'iron o la diamond armor, alla fine non avrebbe il danno dei damage dealer puri (in caso contrario vedrei bene pure il nerf dei bonus al danno ai supernatural), ma avrebbe la sopravvivenza per essere un curatore efficace. ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica vuoi creare un chierico... Beh, in effetti se riuscissero a implementare meglio le sette con le classi sarebbe il massimo e appunto potrebbero anche chiedere a noi utenti su queste cose... Molti utenti hanno avuto a che fare con mmorpg e dato che sul piano pvp ci stiamo avvicinando a questo potrebbero interpellarci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.