Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Lufion2

War Inc Battlezone Fps & Tps Free To Play

Recommended Posts

Header.jpg

cm da titolo vorrei palarvi di questo gioco che sta riscuotendo non poco successo:

dunque war inc nasce come tps (third person shooter) con uno stile di gioco alla pari del famoso APB RELOADED fin dai tempi della closed beta con alcune critiche riguardanti il tipico gioco stile fps che secondo alcuni utenti non poteva essere giocato bene come tps cosi alla fine della closed beta war inc unì l'interfaccia fps all'uscita della open beta conquistando il cuore sia dei fans della tps che dei fans della fps

ora passiamo ai dettagli del gioco:

war inc è uno dei pochi giochi ad unire interfaccia tps e fps ponendo il giocatore difronte ad una scelta in base alla mappa e alla modalità a cui gioca con un hud particolarmente intuitivo e dei comandi a mio livello abbordabili il suo punto forte è a parer mio la grafica se piazzata a dettagli alti puo essere paragonata a quella di mw3 e crysis 2

appena partiti avrete a vostra disposizione 40.000 wp(il credito virtuale del gioco) e 2000 gc(gold credit la moneta premium) è molto facile levellare in quanto ad ogni partita in media farete 1000 exp points cm minimo e 500 wp inoltre salendo di ogni 4/5 livelli il gioco vi regala automaticamente dai 500 ai 3000 gc per cui si puo anche evitare di shoppare adesso stanno implementando le modifiche delle armi tra le quali calci mirini

caricatori e qaunt'altro e tra poco ariverrano anche le fazioni le guerre tra fazioni e le skill la scelta della classe varia tra

assalto: mitra fucile a pompa

medico: mitra smg

sniper: cecchino mitragliette

e spec ops detto ingegnere o armi pesanti: mitraglione bazooka

qst è il link per la registrazione compilate i campi e scaricate il gioco

http://signup.thewar...com/?id=A1tisic

che dire di altro spero vi piaccia è la mia prima recensione / guida che faccio su questo gioco per cui non mangiatemi se sbaglio qualcosa ci becchiamo in game il mio nik è

ITAalkatraz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.