Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

DemoDings

Vuoi Diventare Invisibile?

Recommended Posts

Vi siete mai chiesti se è possibile diventare... Invisibili, al mondo di minecraft e soprattutto da quei fastidiosi griefer?? Io ho la soluzione per tutto questo.

StealthMinecrafter è lieto di annunciarvi che tutto questo è possibile!

http://youtu.be/RELSJ89tb5s

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è la presentazione di una serie che farai su mc giusto? quindi per commentare è ancora presto, ma come primo video, non è così male... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che non è il mio primo video, e si, cerco un compagno per i commentary (xD sono un timidone) Dettagli IvanCraft? Seguimi nei miei video ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate se sembrerò vanitoso, ma lo stealth è la migliore capacità che ho in questo gioco.

una volta sono riuscito a fuggire da un branco di diamantati... ho dovuto vivere 3 giorni minecraftiani shiftando sottoterra e pescando in un buchetto di 1, prima che se ne andassero :ahsisi:

comunque la serie sembra molto interessante... certamente la seguirò :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interessante,molto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è una serie, una serie... Di tutorial :)

P.S (19:09) - Video In rendering e pronto per essere uppato su YT :D ENJOY THE STEALTH!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate se sembrerò vanitoso, ma lo stealth è la migliore capacità che ho in questo gioco.

una volta sono riuscito a fuggire da un branco di diamantati... ho dovuto vivere 3 giorni minecraftiani shiftando sottoterra e pescando in un buchetto di 1, prima che se ne andassero :ahsisi:

comunque la serie sembra molto interessante... certamente la seguirò :lol:

Io ho aspettato 3 settimane (Reali) prima che se ne andasserò. Ho rubato diamanti, distrutto chest, Demolito obbiettivi sparsi per tutta la mappa. Costruito trappole e sono passato SEMPRE innosservato. (Ho innondato di lava un Admin di un server, senza farmi vedere "Chi è stato?" "Sto ca***!!" Cit. Bannato per 1 ora per linguaggio poco consono). Costruito basi di 30x30 sugli alberi, mai viste da nessuno. Chest libere con diamanti dentro. E quel server era ful di griefer... Tranquillo ;) So cosa significhi fare la talpa :lol:

P.S1:Si è una serie, una serie... Di tutorial :)

P.S2 (19:09) - Video In rendering e pronto per essere uppato su YT :D ENJOY THE STEALTH!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preferisco mettere le chest sotto terra, ma questa può essere una buona alternativa :ahsisi:

Per risolvere il problema delle foglie che spariscono in cima, basta mettere un blocco di legno sopra la chest ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho aspettato 3 settimane (Reali) prima che se ne andasserò. Ho rubato diamanti, distrutto chest, Demolito obbiettivi sparsi per tutta la mappa. Costruito trappole e sono passato SEMPRE innosservato. (Ho innondato di lava un Admin di un server, senza farmi vedere "Chi è stato?" "Sto ca***!!" Cit. Bannato per 1 ora per linguaggio poco consono). Costruito basi di 30x30 sugli alberi, mai viste da nessuno. Chest libere con diamanti dentro. E quel server era ful di griefer... Tranquillo ;) So cosa significhi fare la talpa :lol:

P.S1:Si è una serie, una serie... Di tutorial :)

P.S2 (19:09) - Video In rendering e pronto per essere uppato su YT :D ENJOY THE STEALTH!!)

fratelli dell'ombra :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preferisco mettere le chest sotto terra, ma questa può essere una buona alternativa :ahsisi:

Per risolvere il problema delle foglie che spariscono in cima, basta mettere un blocco di legno sopra la chest ;)

Ma non si apre^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non si apre^^

Basterà levare il blocco e rimetterlo...può essere noioso ma in questo modo la chest è nascosta anche dall'alto ^_^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me senza canzoni in sottofondo i video uscirebbero meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me senza canzoni in sottofondo i video uscirebbero meglio

Non so... Mi sanno di vuoti... Comunque non credo sia, malissimo. Proverò sicuramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.