Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Thelolloita

Aiuto Problema Spoutcraft

Recommended Posts

Scusate ho un problema....ho installato una texture pack troppo pesante e non riesco a toglierla! se riloggo rimane quelle texture pack.......non so perchè non ce il comando esegui sul mio xp........aiuti pls?

Non riesco a giocare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova a cancellare la cartella i spoutcraft e reinstallarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vai in pannello di controllo, opzioni cartelle, e spunta visualizza cartelle nascoste.

Poi vai in disco locale c, utenti, iltuonomeutente, AppData, Roaming, e cancella .spoutcraft.

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi anche io ho un problemozzo!!

Apro spout - faccio il login - vado nela lista server - tento di accedere a the lost land ma mi rimane schermata nera!!

Posso risolvere solamente cancellando i cache dalle opzioni della schermata principale e quindi riaggiornando successivamente spout, operazione che ho già fatto 3 volte in due giorni, la cosa funziona per due o tre accessi al server, poi di nuovo devo ripete l'operazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risolto, scrivo anche per chi doves trovarmi nella mia stessa situazione. Mi è bastato alla fine lanciare spoutcraft, andare in opzioni e al posto di selezionare la versione raccomandata, mettere l'ultima uscita! ora funziona!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lancia spoutcraft, prima del login clicca su option, poi in alto su Always use last development build, aggiorna ed è fatto :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho un problema molto fastidioso. Il server mi segna pin di 5000-10000ms, quando loggo va a scatti, laggando pesantemente, finchè la connessione al server cade imrpovvisamente. Il problema è iniziato ieri sera e non si era mai presentato prima, per cui non credo centri spout in modo diretto. Non so che fare, non riesco a giocare =/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.