Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
VodkaCrepper

Ma Che Diamine?

Recommended Posts

ragazzi io ora mi sono ritrovato bannato dal server e lo accetto ma almeno mi potreste dire il motivo? perché io non ricordo di aver fatto nulla di sbagliato (in game sono fbjac01)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un messaggio agli admin: non preoccupatevi, è un fenomeno normale. Nel mio palazzo sono passati i ladri, abbiamo messo un cartello enorme con scritto di tenere i portoni chiusi per pericolo ladri e lo tenevano aperto lo stesso. Potete scriverlo grosso quanto la pagina "CONTATTARE LO STAFF QUA" che tanto continueranno a fare i topic :sisi:

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro sul sito di thelostlands (non credo sia spam... :asd: ) c'è l'apposita voce sotto "features" che si chiama "banlog". tu ci clicchi e trovi tutti gli utenti bannati e le motivazioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un messaggio agli admin: non preoccupatevi, è un fenomeno normale. Nel mio palazzo sono passati i ladri, abbiamo messo un cartello enorme con scritto di tenere i portoni chiusi per pericolo ladri e lo tenevano aperto lo stesso. Potete scriverlo grosso quanto la pagina "CONTATTARE LO STAFF QUA" che tanto continueranno a fare i topic :sisi:

Magari la gente legge ''contattate lo staff da qui'' e crede che con da qui intendano dalla pagina in cui c'è la scritta allora sarebbe anche normale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'ho pensato anche io... provate a rendere più evidente il link, magari separandolo dalla scritta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.