Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
_Bluez_

Minecraft In Browser; Aiuto Html E .class

Domanda

Ciao, io avrei bisogno di poter giocare a minecraft in browser, ma non posso usare quello normale(sul sito minecraft.net) quindi dovrei fare io una pagina html con minecraft (quello che si scarica) dentro, per fare queso si può usare Applet Java.

Per fare ciò ho capito che bisogni inserire questa stringa in una pagina HTML:

<APPLET code="Minecraft.class" WIDTH="x" HEIGHT="x">

This is where Minecraft.class runs.</APPLET>

Si potrebbe usare il tag object ma è più difficile da impostare, anche se applet è fuori corso...

Il problema è solo trovare il file minecraft.class ,ottenibile da un file .java tramite compilatore scaricabile dal sito di java ,ma il launcher essendo in .exe non so come farlo diventare .class :huh: . Potreste aiutarmi? :pwnd: Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Per non poter giocare in quello ufficiale deduco che hai minecraft craccato, quindi No Support

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mhh in effetti anche a me servirebbe così chi vuole puo entrare nel mio serve anche da internet ma non sò come fare D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(in ritardo di 4 giorni) @N1xx1 : partendo da minecraft.exe originale dovrei comunque loggare normalmente. Comunque c'è gia: bastava cercare su google "minecraft applet" si trova,ma non funziona :o ,

ma fa stesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.