Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Dristar

Aaa Cercasi Gente Con La Testa Sulle Spalle

Recommended Posts

premetto che non voglio fare un topic di pubblicità verso tiamat, in quel caso basta andare nella nostra sezione e leggere li nel topic http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/27280-nuova-citta-tiamat/

apro il post per reclutare gente, cerco gente che sappia fare 2+2, brava a costruire e che non faccia casini in game o ts, chiunque sia interessato è il benvenuto a tiamat, contattatemi via pm sul forum o direttamente in game

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brava Giovanna, brava.

31128_403339984800_372311719800_3822623_3856889_n.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La pubblicità sul forum si può fare...

Nelle proprie sezioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la pubblicità per come la vedo io è venite a tiamat, biscotti gratis ecc ecc

a me non interessa quello, trovano tutto nella relativa sezione, questo è un semplice annuncio in cui esplicito che cerco gente capace che, dopo le dovute riflessioni, si voglia unire a tiamat

spero che questo sia consentito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh stai sempre parlando della tua città quindi credo che sia lo stesso pubblicità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu dici che non è pubblicità dicendo che c'è il Topic della tua città per potersi iscrivere?

Chiudo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma scusa scavatore se vogliono sapere della pubblicità vedono direttamente nel topic di tiamat, l'ho già detto se vuoi cancello di tiamat e lascio solo che cerco gente, ma non vedo perchè chiudere un topic in cui chiedo solo se gente che sa giocare si vuole unire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con lo stesso principio bisognerebbe chiudere tutti i Topic di città ancora da fondare che chiedono pionieri a destra e a manca..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu dici che non è pubblicità dicendo che c'è il Topic della tua città per potersi iscrivere?

Chiudo.

GSN è ancora aperto D:

Con lo stesso principio bisognerebbe chiudere tutti i Topic di città ancora da fondare che chiedono pionieri a destra e a manca..

Non centra nulla, quelle sono città che devono ancora nascere e che vogliono illustrare il proprio progetto all'utenza. Mi spieghi come puoi avviare un progetto cittadino se non pubblicizzi l'idea illustrandone le caratteristiche? È ben diverso da pubblicizzare qualcosa di già avviato giusto per avere più cittadini.

Ed aggiungo che prima era possibilissimo pubblicizzare le città in forum, solo che ora sono nate una cosa come 9 città contemporaneamente. Lo spam sarebbe stato ingestibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh vabbè, se anche un semiadmin da il permesso la prossima volta che faccio una città metto uno o due topic per la reclutazione (uno per la gente che sa fare 2+2, l'altro per le sottrazioni), e nel mezzo del discorso ci spammo un po' di topic pubblicitari che nel frattempo sono comodi nella sezione regolare. :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(uno per la gente che sa fare 2+2, l'altro per le sottrazioni),

:rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho dato alcun permesso ho solo espresso un opinione stiamo calmi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.