Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

MufloneCotonato

The Lost Lol - Avventure In Un Server

Recommended Posts

Ancora tappabuchi? Vi giuro che questo è l'ultimo, infatti ve ne posto due. E il 22 è l'episodio più lungo in assoluto, ve lo metto sotto spoiler.

Parte 21 - La coltivazione dei cactus

Il gruppo è ritornato nel bioma deserto, per aiutare Vanyglia e il suo sindaco ...

jCarper: Allora, con i dovuti calcoli ... avete un pistone?

Error999: Certo, cosa devi farci?

jCarper: Vedere se il mio sistema funziona ... dunque, collegando questo e quest'altro, calcolando che devono defluire ... sì, può funzionare!

Error999: Allora?

jCarper: Il meccanismo è semplice, e permetterà di risanare la vostra economia quanto basta per darvi abbastanza colorante! Dunque, funzionerà così: dei pistoni, momentaneamente attivati, sosterranno la sabbia. Quando il cactus sarà cresciuto, disattiverete il meccanismo, e la sabbia cadrà in un'altra stanza identica. Lo ripianterete, e riperete il meccanismo per quante stanze vorrete. Per raccogliere i drop vi basterà scendere alla stanza successiva. In conclusione, vi permetterà di risparmiare materiali, perchè i pistoni possono essere rimontati, può essere sotterranea e inoltre, quando avrete abbastanza materiali e un tecnico bravo, potrete realizzare una coltivazione a tempo, che disattiva i pistoni contemporaneamente. Inoltre, se ciò non bastasse, vi è anche un sistema di sicurezza: una leva che libera dell'acqua, con cui i cactus scorrono direttamente sul piano.

Error999: Ehm ... bene, ma potevo farla direttamente sotterranea e senza tutto stò bailamme ...

jCarper: ... Oh, insomma, è buona o no?

Error999: Sì, sì, è perfetta. La applicherò nel porcilaio!

Qualche giorno dopo ...

Copper90: Buone notizie, Vanyglia si sta riprendendo lentamente. Molti collaborano e ... ABBIAMO UN CONTRATTO!

jCarper: Contratto?

Copper90: Sì, siamo in affari con Vanyglia! Potremmo commerciare e comprare lì!

jCarper: Ottimo, stiamo per diventare una vera città!

Shark46: Ehi, gente! Ci sono altre novità!

jCarper: Di che tipo?

Shark46: Hanno aperto i Minecraft MiniGame! Sono delle gare di vario genere, dal tiro con l'arco alla corsa con i maiali! Il vincitore di almeno tre gare potrà partire alla ricerca di nuove terre, e tenere tutto quello che sta nel suo inventario!

Copper90: Che ne dite, partecipiamo?

jCarper: Nuove terre significano nuovi materiali, nuovi materiali significano nuove scoperte, nuove scoperte significano nuovi soldi, nuovi soldi significano nuovi lotti, nuovi lotti significano una ... CITTà! Andiamo, forza!

Copper90: Ehi, calma!

Parte 22 - Oxygeneal e i Minecraft MiniGames

Il gruppo si è diretto a Oxygeneal, una delle città più popolari ed attrattive del server. All'interno di un enorme stadio si svolgono i Minecraft MiniGames. C'è già chi si allena e chi dopa i maiali. Arrivati, chiedono informazioni ad un cassiere.

Obbabbo: Per il momento, le gare disponibili sono tre: Tiro con l'arco, corsa con i maiali e i 10 cubi!

jCarper: Corsa con i maiali! Giusto, Piggeh?

Piggeh: Ohnk!

Shark46: Tiro con l'arco!

Copper90: 10 cubi!

Obbabbo: Benissimo, le gare inizieranno tra poco! Preparatevi!

jCarper entra nella stalla dei maiali: c'è chi li dopa con il grano, per aumentare le proprie prestazioni. Alcuni vi lanciano pozioni.

jCarper: Allora, Piggeh. Ti senti pronto?

Piggeh: Oink!

jCarper: Perfetto, andiamo!

Improvvisamente, un giocatore colpisce per sbaglio Piggeh con una Pozione di Debolezza.

jCarper: EHI!

Rtsmash: Perdonami, non l'ho fatto apposta!

jCarper: Piggeh? Avanti, puoi farcela!

LolloAnatra: Bella! Sono LolloAnatra, per commentare questa spettacolare corsa con i maiali! Insieme al mio pollo commenteremo la partita!

Pollo: Cooot!

LolloAnatra: Benissimo, vediamo i giocatori entrare nell'arena, per la gara! Ricordiamo che il maiale più veloce potrà avere in premio un bello stock di Wheat, mentre il suo padrone potrà passare alle prove successive!

jCarper: Avanti, Piggeh!

Piggeh: Ooohiiink ...

LolloAnatra: Vediamo il concorrente numero 1 proseguire a rilento, mentre il numero 4 non ce la fa proprio! è rimasto fermo al cancello!

jCarper: Oh, d'accordo ...

[Prende una Verga di Blaze e la mette in bocca a Piggeh]

jCarper: Bene, effetto sorpresa assicurato! Adesso ...

[Prende della polvere da sparo e la mette in ... ehm, sì, avete capito ...]

LolloAnatra: Che sta facendo il numero 4? L'ha messa nel deretano del maiale!

Tutti: Aaah ...

jCarper: Non pensate male! Sto cercando di recuperare! ... Uff, bene ... Spero che tutto il tempo in quel porcilaio sia servito a qualcosa ...

[jCarper tira la coda a Piggeh]

Piggeh: OINK!

LolloAnatra: MA CHE DIAVOLO SUCCEDE?! Non riesco a crederci, pubblico! Il maiale ha fartato e vola come un razzo, tenendo in bocca una specie di torcia!

jCarper: PIGGEH CANNON THIRD!

FWOOOSH!

jCarper: Vai così, questo sì che è bruciare le tapp ...

STUMP!

LolloAnatra: Che figura di Semi di Cacao! Il numero 4 è andato a sbattere contro un paletto, arrivando così secondo! Peccato, ci ha offerto dieci secondi di spettacolo!

jCarper: Oooh ...

Piggeh: Wooohiiink!

LolloAnatra: E mentre i disgraziati vanno in infermeria, spostiamoci nella gara di tiro con l'arco. Vi mostro come si svolge. Bisogna colpire il centro da una certa distanza, ma non è così semplice. Difatti, dei pistoni a tempo sposteranno l'obbiettivo in varie direzioni, rendendo la gara molto difficile! Ecco i concorrenti!

Shark46: Vediamo di fare in fretta, ho MinecraftChick che mi aspetta!

LolloAnatra: Partiti! Il numero 2 cerca di colpire il centro, ma fallisce!

Shark46: Acc ...

LolloAnatra: Forse con un po' di concentrazione ... E CE LA FA!

Shark46: Vai!

LolloAnatra: Nel frattempo, però, gli altri giocatori hanno recuperato! Ma ... che succede? Il numero 2 sta picchiando uno spettatore!

Shark46: è solo colpa tua!

Itsover9000 was slain by Shark46

LolloAnatra: Niente da fare, il numero 2 arriva irrimediabilmente terzo! La vittoria va al numero 4, Songoku85.

Nelle tribune ...

jCarper: Allora, sfogato?

Shark46: Credo di sì. Qual'è la prova di Copper?

jCarper: I 10 cubi.

Shark46: 10? Pfff! Sai che sforzo!

jCarper: In realtà sono dieci cubi di SoulSand, e non puoi nemmeno saltare o correre.

LolloAnatra: PARTITI! Non ci resta che ... *yawn* ... attendere ...

Cinque minuti dopo ...

LolloAnatra: Eh? Uh? AH! Vince il numero 1!

jCarper: C'è l'ha fatta! Copper c'è l'ha fatta!

Copper90: Vai così! Sono grande!

LolloAnatra: La prossima prova consiste nel Lancio del Drop. I primi due classificati si sfideranno nell'appassionante Corsa a Fence! Per il momento, i giocatori classificati sono tre ...

Tutti: ...

LolloAnatra: MA NON FACCIAMO CASO A QUESTE SCHIOCCHEZZE! Diamo inizio alla gara! Come potete ben vedere, chi dropperà un oggetto il più lontano possibile vincerà. Finora, il record è 8 cubi!

B90pl_: Ok, inalare, respirare, e ... DROPPARE!

LolloAnatre: PER TUTTI I CUCCIOLI DI MAIALE CAPOCCIONI! Un dropping di 10 cubi! Neanche mio nonno con l'asma potrebbe farlo! Ora, è il turno del numero 1.

jCarper: Forza, Copper!

Copper90: Bene ...

LolloAnatra: Un dropping di 6 cubi! Ottimo, ora vediamo se ...

Kirj: AAAH!

Kirj was slain by Notch

LolloAnatra: INCREDIBILE! Il terzo classificato è stato ucciso! Beh, vista l'impossibilità di partecipare, passiamo subito alla prossima gara!

jCarper: Oh, merda ...

Shark46: Cosa succede?

jCarper: Leggi la chat ...

Notch: Removed Herobrine

Notch: Removed Herobrine

Notch: Removed Herobrine

Notch: Removed Herobrine

Notch: Removed Herobrine

Notch: R E M O V E D H E R O B R I N E

NOTA: Queste scritte non sono state copia-incollate

LolloAnatra: Cosa sono quelle nubi nere in cielo?

*CRACK!*

jCarper: AAAH!

Shark46: Cos'era?

jCarper: Due ... due striscie bianche ... un tizio con la barba ... un cappello!

Shark46: Dobbiamo andarcene!

jCarper: Copper, scappiamo!

Copper90: Bene!

Dopo qualche minuto di cammino ...

jCarper: Anf ... credete che l'abbiamo distanziato?

Le strane nubi nere iniziano ad agglomerarsi, creando un vortice cubico

Copper90: NO!

Dal vortice si apre uno squarcio, e da esso appare una luce fortissima. Dopo qualche secondo, la luce si fa più debole e appare il faccione skinnato di Notch.

Notch: POPOLO DI MINECRAFT! (Voce solenne e rimbombante, come quella di un Dio)

Tutti: Ma che ... ma chi ... ?

Notch: SONO IL VOSTRO CREATORE! PER ANNI AVETE USUFRUITO DI QUESTO GIOCO, CREANDO SERVER E COMMUNITY, EPPURE ... MOLTI DI VOI NON HANNO CAPITO IL VERO SPIRITO DI MINECRAFT! PER QUESTO IO DICO ... CHE è IL MOMENTO DI FARE PIAZZA PULITA DI TUTTI VOI!

jCarper: COSA?!

Notch: COSì A NESSUNO VERRà PIù IN MENTE DI GIOCARCI, DOPO QUESTA ESPERIENZA! DIREI DI COMINCIARE DA QUI ... FRATELLO, FAI IL TUO DOVERE!

Appare Herobrine, che si porta dietro un intero tornado su cui non lascia nulla, neppure il vuoto. Solo il bianco assoluto.

Shark46: Porc ...

Copper90: Chi l'avrebbe mai detto?

jCarper: Io dico che è il momento di ...

*puts sunglasses and pokéball*

jCarper: Catturare quel Tornadus!

Piggeh: OOOIIINK!!!

I +1! Ho messo anche Lord Herobrine, cosa volete di più?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maggrazie! Mi sento come un concorrente del GF prima della chiusura del programma!

Parte 23 - Herobrine e l'ultimo cannone (a scanso di equivoci ...)

Il gruppo si è rifugiato vicino a Oxygeneal, in una caverna ...

jCarper: Dobbiamo assolutamente fermarlo! Ne va nel server e nella nostra futura città!

Copper90: Herobrine è un fantasma, giusto?

jCarper: Sì, dunque?

Copper90: Contro i fantasmi ha sempre funzionato l'aspirapolvere!

jCarper: Peccato che non l'abbiano ancora messo su Minecraft!

Copper90: Ma allora cosa ...

Shark46: Un momento! Il server è aggiornato, giusto?

jCarper: Sì, all'ultima snapshot settimanale!

Shark46: Grandioso! So come fermare Mister Stringhe!

jCarper: Come?

Shark46: è stato introdotto il libro scrivibile. Possiamo sfruttarlo per scriverci delle formule!

jCarper: è vero! Forza, procuriamoci tutta la roba!

Dopo aver spennato un Pollo e ucciso una Squid ...

jCarper: Avanti, craftalo! Herobrine sta venendo qui!

Shark46: Ecco! Adesso scrivo le formule e le recito ...

Copper90: Come fai a sapere queste cose?

Shark46: Ero un modder, tempo fa. Dovevo leggere nei codici, e tra questi vi era anche una formula per rimuovere Herobrine ... dunque ... Absalom daar Dalmata semper abbaiant abbacinante lupo avvicinati agli occhi di luce e vai a colpire fino a che non si unisca alla nuda terra Daavide Mimosa e Caprari ... Absalom Absalom ...

jCarper: Ha un attacco epilettico?

FWOOOSH!

jCarper: GUARDATE! Il tornado scompare! Herobrine sta ritornando umano!

Herobrine: Fratello ...

DRIP ... !

jCarper: Che diavolo ... ?

Copper90: Ho visto come due occhi bianchi ... Herobrine ha le pupille!

jCarper: è ritornato umano!

Shark46: Adesso potete ucciderlo, ma ...

jCarper: Ma, cosa?

Shark46: Non è così semplice. Herobrine è pur sempre una creatura mistica. Viene dall'Inferno, ed è lì che deve essere rimandato. Ci vuole qualcosa che abbia un collegamento con quel mondo!

Copper90: Cavolo, i modder sanno tutto!

Shark46: Veramente l'ho visto in un fan-film!

*ping*

jCarper: Lo fermerò io! Volevo giusto brevettare una cosa che ho visto su One Piece ...

Copper90: Ora capisco perchè tutto quello spettacolo!

jCarper: Già, già! Pronto, Piggeh?

Piggeh: Oink!

jCarper: Molto bene! Copper, brucia qualcosa!

Copper90: Ecco!

[Prende la rincorsa]

jCarper: Ricorda che è rischioso, ne sei davvero sicuro?

Piggeh: Ohnk!

jCarper: Piggeh Cannon ...

WOOOSH!

[Entrambi prendono fuoco e si lanciano contro Herobrine]

jCarper: KAMIKAZE!

BOOOM!

Il contatto con Herobrine è (stranamente) esplosivo, e le fiamme iniziano a propagarsi per il campo.

Copper90: Via, via!

Herobrine was slain by jCarper (and Piggeh)

jCarper: C'è l'abbiamo fatta ancora una volta!

Piggeh: Oink!

LolloAnatra: Troppe emozioni in una sola giornata! Io me la svigno!

Per sbaglio, LolloAnatra droppa qualcosa

jCarper: Ehi, avete perso quest ... uh?

Copper90: Cos'è?

jCarper: Questa è ... la mappa delle Terre Lontane!

Copper90: Sul serio?!

jCarper: Sì! Potremmo trovare altre cose nel nostro viaggio, ci pensate?

Copper90: Ma abbiamo una città da fare, lo hai detto tu!

jCarper: Al diavolo la città! Noi tre ... insieme ... possiamo fare tante cose, anche raggiungere quelle terre, con tutte le ostilità ammesse! Chi è con me?

Piggeh: Ohnk!

*thirdbroandpigfist*

Tutti: E allora ... SI VA ALLE TERRE LAGGANTI!

I +1! I DANARI, MARONN'!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TERRIBBILA!

Parte 24 - Un nuovo esploratore

Municipio di Teapaz, i due sindaci stanno decidendo qualcosa di importante ...

Wingleton: Vice sindaco, l'iniziativa di Oxygeneal per l'esplorazione delle Terre Lontane è fallita. Inoltre, la mappa si è persa chissà dove.

WildCharge8: Non importa, possiamo sempre arruolare un esploratore.

Wingleton: Giusto! Forza, convocate tre possibili candidati!

Al municipio si presentano tre utenti: Uno con la skin di Indiana Jones, l'altro con la skin di CaptainSparklez e l'ultimo, un tizio misterioso con un cappello rosso e una bandana verde.

Wingleton: I vostri nomi, prego?

LeroI: LeroI, per servirla.

SpoonDog: SpoonDog, eccomi!

Quote: ...

Wingleton: Non parli, eh? Beh, ti chiamerò Tizio che non parla mai!

WildCharge8: Mi ricorda tantissimo un personaggio dei Pokémon ...

Wingleton: Non importa, pensiamo a chi prendere. Mettiamoci in contatto via Skype.

>>Wingleton: Quel tizio con la skin di Indiana Jones mi pare molto promettente. L'ho visto fare parkour in città.

WildCharge8: Ma anche la copia di CaptainSparklez mi sembra buona, purtroppo ... si vede chiaramente che è un BM! Nel server non fa altro che scrivere: Captain Sparklez mi ha portato qui!

Wingleton: Il tizio che non parla mai ha un'arma figa, potremmo mandare lui!

WildCharge8: Secondo me è un modder, dove l'hai mai vista una pistola che spara raggi bianchi?

Wingleton: Vabbè, al limite lo mandiamo in quell'isola fluttuante come premio di consolazione! Ci sono un bel po' di casini. Hanno visto un tostapane volante!<<

Wingleton: Bene, signori! Abbiamo deciso! L'esplorazione delle Terre Lontane spetta a ... LeroI! Complimenti!

[scendono coriandoli]

LeroI: EVVAI! SONO UN PRO!

WildCharge8: A voi due spettano, rispettivamente, un Broken Disc e una zuppa di funghi! Consolatevi!

Quote: ... Io sono ...

Wingleton: Cazzo, ha parlato!

LeroI: Partirò subito! Ci vediamo, spammoni!

Wingleton: Ehi, fermo!

LeroI: Hm?

Wingleton: Dimenticavi il diario di bordo!

Droppa un Libro con Penna

LeroI: Bene!

Wingleton: La bussola ...

Frattanto ...

Copper90: Direzione Nord, verso le Terre Lontane!

Shark46: Secondo la mappa, ci stiamo dirigendo a sud!

Copper90: Ah ... !

jCarper: Il diario di bordo è qui! Ci annoteremo tutti i luoghi più importanti e le coordinate!

Copper90: Bene! Spero che nessuno ci segua!

Mille cubi più a sud ...

LeroI: Dovevano dirmelo che confinava con una foresta! Maledetti loro!

Un branco di lupi insegue LeroI

Shark46: Gente, ho sentito dei ruggiti!

Copper90: Saranno gli zombie che prendono fuoco! ... Ehi! Quei due che volano su un tostapane chi sono?

Vediamo chi riconosce la citazione ai "funghi"

I +1! O VI MANDO QUOTE A SPARARVI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, che poi Rigor mi cita! è stata una completa citazione a Cave Story (e per Rosso, volevo arrivare proprio lì). Nessuno ha riconosciuto la citazione dei funghi? Vabbè, guardate:

Intanto, intrippatevi con questo episodio.

Parte 25 - Le Isole Fluttanti e il vecchio eremita

I nostri eroi camminano ormai da una settimana (Minecraftiana)

jCarper: Ma stiamo veramente andando dalla parte giusta?

Copper90: La bussola afferma di sì, ma ho l'impressione che ormai stiamo girando in tondo ....

Shark46: Siamo già stati fortunati ad evitare quella lava!

Cubi di distanza ...

LeroI: Acquaaah!

jCarper: Sentite, io sono già stuf ... OOOH!

Copper90: Cosa ... WOW!

Shark46: Madre di Jeb ...

jCarper: Sono delle isole fluttuanti! Abbiamo trovato il primo luogo importante delle Terre Lontane! Me lo segno!

Copper90: Ragazzi ... per essere Lontane sono conosciute ... qui c'è un ascensore ad acqua!

jCarper: Sarà di qualche vecchio utente!

Shark46: Forza, entriamo! Facciamo come quelli di Striscia!

Copper90: Shark, aspett ...

???: Toh! è passato tanto tempo!

Shark46: PER TUTTI GLI IRON GOLEM CUOCHI! C'è una vera reggia all'interno della montagna!

???: Se siete venuti a rubare qualcosa ...

[Mira con l'arco]

jCarper: Calma! Siamo solo esploratori!

???: Oh! ... Beh, io mi chiamo QuagliatoreS. Sono un eremita e uno degli utenti colonna.

Copper90: Utenti colonna?

QuagliatoreS: Esatto! Sono uno dei primi utenti di questo server. Agli inizi, questo forum non era altro che un GDR con quattro case. A mano a mano ci siamo evoluti, e io me ne sono andato per conto mio. I cosidetti "Utenti Colonna" sono i quattro più importanti giocatori! I sindaci della Prima Era e alcuni utenti ormai scomparsi, fanno parte del gruppo. Io sono uno dei tre rimasti.

jCarper: Forte! ... Ma ... non vi sentite solo?

QuagliatoreS: E perchè mai? Vi faccio vedere una cosa!

Qualche cubo ...

LeroI: Anf ... anf ... maledetti Creeper! ... WOW! Delle isole fluttuanti! Me le segno!

QuagliatoreS: Fate attenzione ... Questo è il Mob Saloon!

jCarper: Attenzione? E perch ... !

Dei mob puntano il gruppo ...

jCarper: CHIUDI!

QuagliatoreS: Maledico la mucca che l'ha creato! Comunque, non è questo ...

QuagliatoreS clicca su un bottone, facendo aprire un entrata sulla lava.

jCarper: N ... non è pericoloso?

QuagliatoreS: Tranquilli! Cliccate oltre!

Il gruppo si teletrasporta con il trucco del Minecart

QuagliatoreS: Benvenuti all'IamLegend Saloon!

Il saloon è pieno di utenti vecchi ed esperti, tra cui un certo LIane Markoovys

QuagliatoreS: Ogni settimana ci riuniamo qui, e in un altro server, giochiamo alle Costum Map o ne visitiamo altri! Oppure usiamo delle Mod!

Copper90: Una casa di appuntamenti di Amsterdam, insomma!

QuagliatoreS: Beh, c'è chi approfitta delle mod per farsi un cannone, ma non è questo il punto! Comunque, ora siamo impegnati! Grazie per la visita, e tornate a trovarmi!

Shark46: Si figuri! In culo al Wailord!

QuagliatoreS: In bocca allo Smoochum!

jCarper: Proverbi Pokémon ... come siamo caduti in basso ...

Copper90: Ti rode il fegato, eh, Shark?

Shark46: Maledetto ...

Copper90: Che colpa ne ho se a Pokémon Online ti batto sempre?

Shark46: Ah, prima o poi ce la farò con quel Chandelure ...

jCarper: Ma la smettete di parlare di Pokémon?!

Piggeh: Gruuumpig!

Intanto ...

LeroI: Un ascensore! Stavolta è la volta buona! ... Toh! Un saloon!

BUAAAH!

LeroI: AAARGH!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è questo uno dei punti chiave della serie: le citazioni. Ce ne sono tantissime sparse per tutti gli episodi, con utenti o parole particolari.

Comunque, dopo aver visto uno dei doppiaggi del grande Paolo Chiavator, fare questo episodio era d'obbligo.

Parte 26 - Il fiume sacro e i due laghi

Il gruppo, dopo aver lasciato le isole fluttuanti, continuano il viaggio verso una pianura ...

jCarper: Che spettacolo! Guardate che fiume!

Copper90: Ne siamo felici ... ma perchè abbiamo dovuto battere noi quegli scheletri?

jCarper: Non mi sono ancora craftato un'arma! Volete lasciare un amico indifeso?

Shark46: Amico un naso di NPC! Un giorno me lo farò arrosto il tuo maledetto maiale!

Piggeh: Ooohiiink ...

jCarper: Ammirate la bellezza di questo fiume ...

Si sentono delle urla in lontananza

AKHBALLAR! PORCO NOTCH! PUTTANA JEB!

Copper90: Wouh!

Shark46: Non scappare, Carper!

Poco dopo ...

Copper90: Ci mancava solo questa! Catturati da due popoli indigeni!

Shark46: E quel bastardo di Carper è scappato! Ci terremo in contatto con Skype!

>>Shark46: Allora, tengono prigioniero anche te?

Copper90: Sì, a quanto pare, c'è una grande rivalità tra i due popoli! Questi coltivano zucche, e sono constantemente minacciati dai Creeper, mentre da te?

Shark46: Meloni, e confina con una giungla! Come se non bastasse, ci sono pure degli Enderman!

Copper90: Questo mi fa venire un'idea ...<<

Copper90: EHI! Vorrei conferire con il vostro capo!

PabloChiavator70: UGH! Parla, maiala Mooshroom, Grande Capo ti ascolta!

Copper90: Ehm, sì ... dunque, veneto ... volevo dire, Grande Capo! Il villaggio vicino confina con una giungla! Potreste avviare un allevamento di gatti per tenere lontani i Creeper. Mentre l'altro villaggio userebbe le vostre zucche per uccidere gli Enderman!

PabloChiavator70: Uhm ...

Copper90: In cambio, chiedo la libertà mia e quella del mio amico!

PabloChiavator70: E sia, Maremma Ghast! Portatemi al villaggio!

Arrivati ...

PabloChiavator70: Proclamo l'unione tra i due villaggi, per la condivisione delle proprie risorse! Pollo Chiavatore!

Nemefive67: Così sia, Porco Herobrine!

Shark46: Grandioso!

Copper90: Chissà dov'è finito Carper ...

Vicino alla pianura ...

jCarper: Piggeh, dobbiamo essere talmente veloci da liberarli, d'accordo?!

Piggeh: WOHNK!

jCarper: Andiamo!

Copper90: Dobbiamo proseguire!

jCarper: YAAAH ... !

Shark46: Carper ... ?!

STUMP!

jCarper travolge i capi dei villaggi

PabloChiavator70: Pecora a pecora! Mi ha colpito!

Nemefive67: Paese degli Iron Golem! Prendiamolo!

Copper90: Ma è possibile che ogni volta che andiamo in un villaggio dobbiamo cattivarcelo?!

Shark46: ZITTO E CORRI!!!

Più vicino ...

LeroI: C'è un certo movimento ...

LeroI viene travolto dalla folla di inseguitori

LeroI: MA NON SI PUò!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parte 27 - Un amico in più e la conoscenza di LeroI

Il gruppo è riuscito a scappare dai due popoli indigeni ...

jCarper: ... Secondo luogo importante registrato ... pant ...

Copper90: Ragazzi ... siamo arrivati in una giungla ...

jCarper: Deve essere collegata con quel villaggio! Sbrighiamoci, non voglio rincontrarli!

Shark46: Aspettate ... UN GATTOPARDO! Devo assolutamente prenderlo!

jCarper: Aspetta ... Shark!

Intanto, LeroI ...

LeroI: Fitta questa giungla, finisce che mi perdo ...

Shark46: TA-DAN! Sono riuscito a tamare un Gattopardo! è diventato un gatto nero! Lo chiamerò Morrison!

Morrison: Meow ...

Shark46: Quanto sei caruccio ...

jCarper: Visto il tuo nome, spero non ti mangi ...

Shark=Squalo

Shark46: Sarò io a mangiare te, Carpa ...

jCarper: Comunque, non sarà mai superiore a Piggeh!

Shark46: Dici così perchè quel maiale avrà la sua bella età ...

jCarper: COME OSI?!

Shark46: Oh, oso eccome!

Copper90: PIANTATELA UNA BUONA VOLTA! Dobbiamo muoverci!

jCarper: Ok, vi faccio strada con il MIO maiale!

STUMP!

jCarper si è in(s)contrato con LeroI

jCarper: AAAH!

LeroI: AAARGH!

jCarper: E TU CHI SEI?!

LeroI: POTREI FARTI LA STESSA DOMANDA!

Copper90: BASTA URLARE!

jCarper: AAAH!

LeroI: AAARGH!

Shark46: BUAAAH!

Piggeh: OOOOHIIINK!!!

LeroI: Sono LeroI, sono stato mandato a esplorare le Terre Lontane ...

[LeroI nota Copper90 con la mappa in mano]

LeroI: Ma quella è ... LA MAPPA DELLE TERRE LONTANE! L'AVETE RUBATA!

jCarper: Rubata?! No, c'è uno sbaglio!

LeroI: Non vi credo! Preparatevi a combattere!

LeroI sguaina una spada di ferro

jCarper: Ci penso io!

jCarper sguaina una spada di pietra

LeroI: Visto che siamo in una giungla ...

Armeggia un accendino e dà fuoco ad un albero

LeroI: Forza, vediamo chi vincerà!

jCarper: Il migliore! Cioè, la carpa!

Shark46: Mi raccomando, Carper ...

*puts sunglasses*

Shark46: Cogli l'attimo!

Morrison: MEEEOOOW!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lol. comincio a vedere la tempesta dopo la calma +1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A dire il vero, questa è solo una piccola interruzione prima della fine. E tutto per la mancanza di idee.

Parte 28 - Lo scontro contro LeroI

jCarper e LeroI hanno iniziato a scontrarsi: LeroI è molto più esperto di jCarper, e per quanto esso si impegni, riesce sempre a colpirlo.

LeroI: Il tuo albero si sta consumando, vuoi rinunciare?

jCarper: Scordatelo!

Con un salto, jCarper raggiunge l'albero di LeroI, lo colpisce con una palla di fuoco e lo butta su un fiume

LeroI: Ma allora sei scemo!

jCarper: Ti prenderò!

jCarper si lancia, cadendo anche lui nel fiume. Dopo qualche secondo i due riemergono e si colpiscono con le spade.

jCarper: Allora, quanti cuori hai? Io due.

LeroI: TRE! Non butterò all'aria la mia esperienza come armaiolo! Aritiè!

jCarper: Mezzo cuore!

LeroI: Sei finito, ormai!

jCarper: Non credo proprio!

jCarper mangia una Mela d'oro

jCarper: Ah ... rinfrescante ...

LeroI: Dove l'hai presa?!

jCarper: Quel villaggio è ottimo ... Vogliamo riprendere?

LeroI: Sia ...

Lo scontro si fa davvero impressionante: jCarper continua a colpire LeroI, ma lui schiva i colpi e contrattacca con una frecciata e una spadata in contemporanea ...

LeroI: Ora basta! Mi hai stancato!

Armeggia una Pozione di Danno Instantaneo

jCarper: Attento! Fermati!

LeroI cade in una buca

LeroI hit the ground too hard

jCarper: Ci starebbe una musica da Paperissima ...

Municipio di Teapaz ...

LeroI: Mi dispiace, sono morto come un N00b!

Wingleton: Tranquillo, ormai siamo alla fine ...

LeroI: La ... fine?

Wingleton: La quarta era è stata un disastro! La crisi ha colpito la maggiorparte delle città ... siamo agli sgoccioli ...

Intanto ...

Shark46: Grande, Carper!

Copper90: L'hai defeatato con il culo di una pecora!

jCarper: Dite un po' voi ...

Copper90: Proseguiamo, chissà cosa troveremo ... magari un deserto, una montagna, oppure ...

Shark46: Un enorme mare da attraversare in barchette della Lego?

Copper90: Perchè?

Shark46: *sigh*

jCarper e Copper90: PUTTANA NOTCH!

I +1! Dai che siamo alla fine!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco gli ultimi due episodi, con tanto di discorso finale. Scaricate il pdf e la sorpresa nel link di download. Spero che questa serie vi sia piaciuta!

Parte 29 - L'All Blue Ocean e l'ultimo viaggio

Municipio di Teapaz

Wingleton: Oramai il server ha finito di vivere! Insieme agli altri sindaci ci siamo accordati per cancellarlo ... Mi fa male il cuore a pensarci ...

LeroI: E dove andremo?

Wingleton: Chi lo sa ... nei server non si può mai sapere ...

Frattanto ...

jCarper: Segnato! In onore di One Piece, sarà l'All Blue Ocean!

Copper90: Mettici anche (Squid). Tra parentesi, mi raccomando!

jCarper: Fatto! All Blue Ocean (and Squid)!

Shark46: Gente ... vedo qualcosa ...

jCarper: UN'ISOLA! SIAMO SALVI!

Shark46: Ehi ... sto avendo problemi di connessione ...

Copper90: Non notate qualcosa di strano?

jCarper: è vero! è un villaggio NPC!

Copper90: Ma è disabitato, e ci sono solo tre case.

jCarper: Questo è ancora più strano ...

Shark46: Ehi, gente! Ho trovato dei cartelli!

jCarper: CARTELLI?!

Copper90: Risalgono a quando ancora non si potevano usare i libri scrivibili ...

jCarper: "Complimenti, se sei o siete arrivati qui, significa che hai o avete fegato! Sono uno delle Quattro Colonne, e mi congratulo. Ti e vi consiglio di non proseguire oltre, le Terre Lontane sono pericolose .... a presto!"

Copper90: Che strano ... ci abbiamo messo relativamente poco, come possiamo essere arrivati così presto?

jCarper: Probabilmente lo spawn era buggato ...

Shark46: Povero Kurt ...

Wingleton: ATTENZIONE, A TUTTI GLI UTENTI! SIETE PREGATI DI TELETRASPORTARVI DA ME, DEVO COMUNICARVI QUALCOSA DI MOLTO IMPORTANTE!

jCarper: Sentito?

Copper90: Muoviamoci, forza!

Teleporting Shark46 to Wingleton

Teleporting Copper90 to Wingleton

Teleporting jCarper to Wingleton

Parte 30 - Fine

Il gruppo si è teletrasportato da Wingleton, nella piazza principale di Teapaz, insieme ad altre centinaia di utenti ...

Wingleton: Benvenuti ... devo darvi un triste annuncio ... il server chiuderà ...

Tutti: COSA?!

Wingleton: La crisi non lascia scampo a nessuno ... ci spiace buttare anni di lavoro, ma conserveremo la mappa del server, e potrete scaricarvela ... chi lo sa, magari darete il via a una nuova economia ...

Wingleton: Se avete qualcosa da fare, vi prego, fatela adesso ...

L'intero gruppo di utenti si muove in fretta verso le proprie abitazioni, per portarsi dietro qualche diamante o uccidere qualcuno ...

jCarper: Dobbiamo andare a casa!

Dopo qualche minuto di cammino ...

jCarper: è davvero finita?

Copper90: Sembra di sì, l'annuncio ufficiale è stato inoltrato ...

Ballos was slain by Quote

Shark46: Che possiamo fare?

Ethan was slain by PokémonTrainerRed

jCarper: Niente ... non possiamo fare nulla ... abbiamo sempre cercato di cavarcela, ma ormai è veramente finita ...

Herobrine was slain by Notch

Copper90: Oh, andiamo! Dove sei finito?! Tu non ti arrendevi mai!

jCarper: Stavolta sì ... ne abbiamo passate tante insieme ...

Shark46: Non dire cazzate! Possiamo farcela!

jCarper: Shark ... vedi, c'è un tempo in cui il male trionfa sul bene ...

Shark46: Ma abbiamo fermato il console! Possiamo fermare anche questo!

jCarper: Mi dispiace, Shark ...

Copper90: ...

Shark46: Carper ...

Copper90: Mi spiace dirlo, ma ha ragione ... guardate, gli utenti se ne stanno andando!

Grateful left the game

Gyan_ left the game

DjSyne left the game

LolloAnatra left the game

Poplduck left the game

Uilpol left the game

Error999 left the game

LeroI left the game

jCarper: Dunque ... gli ultimi saluti ...

Shark46: Ciao, Morrison! Mi sarebbe piaciuto conoscerti meglio!

Morrison: MEOW!

Shark46: Addio, Carper ...

jCarper: Spero di rivederti, vecchio pazzo eremita!

Copper90: Ciao, Carper!

jCarper: Fai tante cose con la Redstone! ... Facci anche sesso!

Piggeh: OHNK!

jCarper: Ciao, Piggeh! Mi mancheranno le nostre vittorie!

Piggeh: OINK!

jCarper: Beh ... ciao, gente!

Shark46: Ci rivedremo al Nether, ci conto!

Copper90: Ciao!

Shark46 left the game

Copper90 left the game

jCarper left the game

...

...

...

...

...

...

ATTENZIONE: è passato ormai un mese dalla chiusura del server. Spulciando nella mappa, ci siamo accorti di qualcosa di molto importante: le tracce di tre eroi. Il sindaco di Mucchingrad li ricorda come un gruppo molto compatto, ma lo stesso non si può dire per Gyan e i villaggi indigeni. Hanno distrutto Dalmata, dato inizio alla Quarta Era e l'hanno finita in modo magistrale, arrivando QUASI alle Terre Lontane. Abbiamo deciso di aprire un server dedicato a loro, lo chiameremo The Lost Lol. Inoltre, il nostro animatore ilnomePUPPAfafigo creerà una serie animata tutta per loro. Vi invitiamo a visitare il server. La loro pixel art è lì, intatta.

...

...

...

...

...

Che dire, mi sta per venire il magone. Trenta episodi, e li ho fatti tutti nelle vacanze pasquali, mentre voi di MinecraftItalia eravate fermi al settimo. Spero che vi abbia fatto ridere, emozionare, piangere e commuovere. Ho qualcosa nell'occhio ...

Per quanto l'abbia scritta in così poco tempo, e la storia di fondo è relativamente breve, con 15 episodi per ciascuna delle due parti della serie. Ho potuto scrivere così tanto ... è un record.

Vi invito a lasciare un +1 se vi è piaciuta. Avrete presto altri miei post.

Amen

MufloneCotonato

(Toh, da quant'era che non salutavo così?)

P.S: Un saluto a Hollowfication, che voleva essere inserito nella serie. Next time, dude, necs taim.

P.S: Anche a te, Alfuccio, tranquillo!

http://www.mediafire...ypij1u9ldx0o9o9

I +1! SE AVETE SCARICATO IL FILE E LETTO L'ULTIMA FRASE DEL PDF NON POTETE NON METTERMELI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...grazie, ho appena visto una tempesta calma... spero tu faccia una nuova serie. come ha detto hollowfication, meglio se non collegata a questa, ma al massimo con qualche riferimento (tipo cit. etc.). ah, se mai (se mai) la facessi, vorrei apparire (anche solo come uno di quelli che si sloggano alla fine) come Hooded_Guy. semmai la farai. lo spero.

ah, +1!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...grazie, ho appena visto una tempesta calma... spero tu faccia una nuova serie. come ha detto hollowfication, meglio se non collegata a questa, ma al massimo con qualche riferimento (tipo cit. etc.). ah, se mai (se mai) la facessi, vorrei apparire (anche solo come uno di quelli che si sloggano alla fine) come Hooded_Guy. semmai la farai. lo spero.

ah, +1!

Ecco fatto, mò! (Ma alla fine il nano nel forno l'hai trovato?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, credo che si sia carbonizzato. chissà, magari bracciola cotta... xD grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.