Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Sharpclow

[Politica] Nomine Governo

Recommended Posts

Come da statuto il primo governo viene imposto ai cittadini di Symbian cosi da permettere un veloce proseguo dei lavori. Per i prossimi 20 giorni il governo sarà composto da:

Knight_Gibbs: ministro all'economia e all'edilizia cittadina

Twenty99: ministro alla guerra e all'edilizia militare

Chet_ubetcha_154: ministro all'agricoltura, alla caccia e alla gestione boschiva.

Questi tre nomi hanno da ora tutti i poteri sui loro rispettivi ambiti. Fate di Symbian il miglior luogo possibile in cui vivere.

Buon lavoro

I cancellieri,

Sharpclow

G8I4O

OFF: il vostro mandato terminerà naturalmente il 14/05/12 sempre che nessuno vi sfiduci prima. Tenete bene a mente che se lavorate male il popolo potrà sollevarvi dall'incarico. Al termine di questo mandato verranno indette elezioni per i nuovi 5 ministri da eleggere.

Nuovamente vi auguro buon lavoro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ebbene caro cancelliere e' tempo di elezioni

Aspettando porgo la mia disponibilita' per qualchesia compito per far fiorire la citta' di symbian

In fede twenty99

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

entro oggi verrà pagata la vostra disponibilità alla città e verranno indette le candidature. domani si procederà a elezioni di durata di 48 ore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la presente Il primo governo di symbian è sciolto.

Ogni ministro riceverà 100 zenar per ogni giorno di lavoro svolto in favore della città e resterà in carica fino all'elezione del sostituto.

Da adesso si accettano le candidature.

Potete candidarvi se:

1) possedete un plot

2) avete la cittadinanza di Symbian

3) non siete mai stati sfiduciati dall'incarico di ministro.

Le cariche a cui potete ambire sono:

- Ministro dell'interno

- Ministro dell'economia

- Ministro della guerra

- Ministro all'agricoltura, caccia e gestione boschiva

- Ministro all'accoglienza e ai rapporti cittadino-governo.

Tutti i ministeri verranno assegnati tramite elezione diretta dei cittadini. Qualora un ministero resti vacante i cancellieri troveranno una persona degna di nota che possa portarlo avanti eleggendolo in separata sede.

Scrivete qui sotto le candidature, provvederò poi a fare i sondaggi relativi.

Il cancelliere,

Sharpclow

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Twenty99 si offre per il ministero della guerra

Il mio programma e' semplice

In primis creare uno skill agiliti per l'esercito ed instaurare il piu' possibile l'unione in combattimento.

Creare un gruppo coeso pronto a difendere la citta'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, dimenticavo. Tutti gli aspiranti ministri devono convincere i cittadini a votarli. Quindi fate un piccolo programma elettorale così da capire cosa potete dare alla città in termini di migliorie.

Buon proseguimento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che a parte Twenty nessuno si fa avanti do come termine ultimo alle candidature il giorno 16/05/12 alle ore 12.00.

Chi si sarà candidato entro quell'ora potrà partecipare alle elezioni. Nei ministeri dove non ci saranno candidati si provvederà a consultazioni con singole persone e assegnazione imposta dai cancellieri e quindi non più per elezione.

Le cariche che proponiamo danno responsabilità e ottengono vantaggi quindi siamo consci che volontariamente si sarebbero candidati in pochi.

Vorrà dire che sceglieremo noi.

Sharp.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sharp stiamo solo comprando voti dacci tempo! :P

avevo detto che non mi sarei candidato ma il min. economia non dovrebbe comportare molto lavoro in game.

programma? beh siamo a zero su questo argomento quindi direi di passare i primi giorni a sondare la volontà dei singoli per poi iniziare una politica economica in amicizia (negozi\aziende\imprese statali), una politica molto concorrenziale (basata molto sulla proprietà privata e libere imprese) o una via di mezzo.

più ferro per tutti!! ske

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ministro dell'interno sarebbe?

leggi lo statuto. cmq a grandi linee quello che ha fatto fin'ora gibbs

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si dai mi piace :) mi propongo come ministro dell'interno anche se preferisco, se twenty è d'accordo, ad avere una carica militare vista la mia sete di sangue e skill da ricarcatore di tartufo xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io faccio il soldatino\politicante non ti preoccupare per questo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ministro all'agricoltura, caccia e gestione boschiva - mio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

STOP alle candidature.

Data la presenza di una persona per ogni ministero fatta eccezione per quello all'accoglienza il cancelliere qui presente decreta che:

- Mierko_23 - ministro dell'interno

- Migia1234 - ministro all'economia

- Twenty99 - ministro della guerra

- Knight_Gibbs - ministro dell'agricoltura, caccia e gestione boschiva

- Jollyblu - ministro dell'accoglienza e ai rapporti cittadino-governo

Benvenuti nuovi ministri.

Avete pieni poteri da questo momento in avanti e il vostro mandato terminerà naturalmente tra 25 giorni.

Attendo solo che Jollyblu accetti la carica per dargli pieno mandato. Gli altri possono iniziare ad espletare le proprie mansioni.

Buon lavoro.

OFF: il mandato termina il 10/06/12 vi ricordo che se lavorate male il popolo può sfiduciarvi e l'impegno profuso verrà invece premiato a fine mandato.

Nuovamente buon lavoro. Vi chiedo di scrivere nella sezione dedicata al consiglio i vostri programmi così da poterne discutere.

Ciao a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

STOP alle candidature.

Data la presenza di una persona per ogni ministero fatta eccezione per quello all'accoglienza il cancelliere qui presente decreta che:

- Mierko_23 - ministro dell'interno

- Migia1234 - ministro all'economia

- Twenty99 - ministro della guerra

- Knight_Gibbs - ministro dell'agricoltura, caccia e gestione boschiva

- Jollyblu - ministro dell'accoglienza e ai rapporti cittadino-governo

Benvenuti nuovi ministri.

Avete pieni poteri da questo momento in avanti e il vostro mandato terminerà naturalmente tra 25 giorni.

Attendo solo che Jollyblu accetti la carica per dargli pieno mandato. Gli altri possono iniziare ad espletare le proprie mansioni.

Buon lavoro.

OFF: il mandato termina il 10/06/12 vi ricordo che se lavorate male il popolo può sfiduciarvi e l'impegno profuso verrà invece premiato a fine mandato.

Nuovamente buon lavoro. Vi chiedo di scrivere nella sezione dedicata al consiglio i vostri programmi così da poterne discutere.

Ciao a tutti.

Mi ricandido per min. economia per finire ciò che ho iniziato.

Un ultimo mandato poi cambierò ramo :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Orco boia terminavano il 10/06 non il 14/06. Ricordavo male io.

Comunque con la presente l'esecutivo vigente è sciolto! SONO APERTE LE CANDIDATURA AI MINISTERI, trovate tutte le info nello statuto.

Avete 24H per candidarvi.

Il tempo parte da adesso ( ore 00.20 del 14/06/12)

-topic in aggionamento continuo- tenetelo d'occhio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi candido decideranno i cittadini e i cancellieri il mio futuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.