Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
krollo

Sondaggio Pioggia & Fulmini ''repack''

  

24 voti

  1. 1. Volete risolto il problema della tempesta di fulmini ?

    • si
      13
    • no
      11
  2. 2. Volete temporali tropicali ogni 2 secondi ?

    • si
      9
    • no
      15


Recommended Posts

chiedo scusa per prima non avevo visto bene l'opzione sondaggio dato che sono nuovo del forum e non mi interessano assolutamente i +1, io avevo detto di mettere un +1 come post sotto e non al mio :) quindi tranquillissimo che non faccio il furbo ;) @syn o come si chiama

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sinceramente i temporali piacciono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il temporale fa più scenario apolittico!!!! E anche molto figo... E se fosse possibile proporrei un plugin con le stagioni (es: di inverno neve al posto della pioggia, estate più sole e piogge meno frequenti etc...)

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma smettela perfavore!

Stanno già risolvendo questa cosa, se già si facesse un sondaggio lo avrebbe fatto lo staff!

L'apocalisse c'è già stata, smettete di dire che da un atmosfera, armoniaca apocalissale.

Non voglio essere arrogante però, eh.

penso che come tutti su questo server abbia almeno il diritto di esprimere le mie opinioni, ho aperto il sondaggio soltanto per vedere chi è daccordo con le mie opinioni tutto qua, se poi a te non sta bene sono fatti tuoi.. sarà lo staff a decidere mica io..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si dia il caso che nella sezione che tu hai appena postato tanti utenti hanno esposto il problema se hai letto almeno gli ultimi posto con 0 zero risposte degli admin, ora scusami ma devo fare un video sul bellissimo plugin del riding ( calvalcata ) dove in pvp è veramente bello essere cavalcato dai nemici senza poter fare nulla e ti uccidono..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni volta che scoppia il temporale non sento più nulla e sono costretto a mutare il gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I fulmini, come già ripetuto milioni di volte ormai, non sono decisione dello staff, è la nuova versione di minecraft che è così, se non vi piace lamentatevi con notch :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I fulmini, come già ripetuto milioni di volte ormai, non sono decisione dello staff, è la nuova versione di minecraft che è così, se non vi piace lamentatevi con notch :asd:

Non per fare il pignolo ma Notch non centra niente, lui ha già smesso di lavorare a Minecraft da un pezzo, sta facendo tutto Jeb adesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non per fare il pignolo ma Notch non centra niente, lui ha già smesso di lavorare a Minecraft da un pezzo, sta facendo tutto Jeb adesso.

il senso era quello comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.