Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Dristar

Chiariamo La Questione

Recommended Posts

http://www.youtube.com/watch?v=a213PyU9Jc4&feature=player_embedded




chiariamo la questione una volta per tutte, ieri andando a menare un pò di gente non si sa ne perchè ne come, si è verificato un curioso bug visivo, insomma io ero completamente equipaggiato con armor e spada, ma mi si vedeva nudo, e quindi hanno fatto pure questo simpatico video (apposta, mi hanno seguito proprio per farlo) e pubblicato su youtube, io dalla mia ho che ho dimostrato a tutti, mod li presente che era solo un bug visivo ed ero equipaggiato

ora chiedo che un admin intervenga sulla questione per mettere fine alle voci, e chiedo pure se posso far rimuovere tale video da youtube

grazie per l'attenzione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ero li presente e lo vedevo indiamantato con tanto di spada come tutti gli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti posso dire solo che su youtube noi dello staff non possiamo fare niente,è un sito libero,devono decidere se toglierlo o no quelli che l'hanno messo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un bug che si è verificato anche ad Eos. Un nostro cittadino era con l'armatura in ferro e noi lo vedevamo nudo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potreste fondare una nuova città: Nudist City, la città più protestata del server!

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dri, puoi segnalarlo cliccando sulla bandierina e selezionando il motivo. Magari te lo cancellano :D

Edit: Uh ci sono anche io nel video. Diventerò un famous!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per rimuovere il video segnalalo su youtube, non so se valga però come qualche sorta di violazione della privacy :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è sarcastico capisco :sisi:

Ero chiaramente sarcastico....Dri lo conosco da mesi so che non userebbe mai cheat...e poi c'era anche il "pumpkin eater" non potevo non metterlo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vbb ho capito levo il video scusate se sono passato subito alle accuse..... mi dispiace....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bananate Dri. Veloci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.