Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

N1xx1

Minecraft Snapshot 12W17A

Recommended Posts

La vera cosa che mi chiedo è come saranno e quando usciranno le modding api.

Da quello che ho intuito non servirà aggiornare le mod, perché saranno compatibili con qualunque versione di minecraft e funzioneranno come un plugin per bukkit.

La cosa che però non capisco è come farà minecraft ad avere delle modding api se il sorgente è offuscato?

Considerate che le nuove mod hanno bisogno, per aggiornarsi, di ricompilare e rioffuscare semplicemente il codice con la nuova versione di minecraft. Se la mojang non avesse offuscato il gioco a quest'ora saremmo tutti felici e contenti, niente mod da aggiornare tranne negli update importanti e scrivere mod diventerebbe molto più semplice.

Il fatto di continuare a tenere tutto offuscato mi sembra stupido visto che con MCP puoi deoffuscare facilmente.

Spero davvero che se ne rendano conto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

e già. Comunque la versione mobile esiste chiedete a Guru

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

EneaSuper, era ironia, quella di urban.

Sapeva che tu intendessi la versione per cellulari, e ha fatto dell'ironia dicendo che tu scrivevi con un mobile (Tipo un armadio) :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

hahahaha armadio xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era una implementazione tanto ovvia quella dei libri scrivibili che non mi sorprendo. Avrebbero dovuto pensarci da un pezzo, piuttosto.

Comunque non è detto che la snapshot 17 sia l'ultima prima dell'aggiornamento vero e proprio, no? Sono ancora in tempo per rendere utili i villagers e i lapislazzuli (sì, mi rode che servano solo a colorare la lana).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque solitamente nell'aggiornamento finale aggiungono altre cose quindi ci si può aspettare di tutto dalla mojang ora (penso che il fatto dei libri sia davvero figo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e già. Comunque la versione mobile esiste chiedete a Guru

La mia era ironia (io uso soprattutto il mio caro cellulare per connettermi con voi :))

Tornando alla snap: Libri scrivibili? Oh Baby, OMG! [Cit. Skrillex - scary monster and nice sprites]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come mia opinione, non esisterà mai un Minecraft completo.

Senza considerare che ogni giorno si accende una lampadina di idee,

Secondo voi come ve lo aspettate un Minecraft senza updates?

Cioè, basta pensare che al posto di 1.2.5, ecc...

Appaia la scritta "Minecraft" Impossibile no? :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok ho trovato l'update nascosto.

Se colpite un Villager esso scapperà velocemente da voi. saltando pure!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima l'idea dei libri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà è copiata da una mod :asd:

Ma finchè copiano da mods così belle va bene :pwnd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero una bella snapshot per quanto non abbia moltissime novità. Mi mancheranno i cartelli nelle custom map con scritto "Leggi nota X"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero una bella snapshot per quanto non abbia moltissime novità. Mi mancheranno i cartelli nelle custom map con scritto "Leggi nota X"

a me no :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ooooh, povera povera povera Mojang, erano bei tempi quelli in cui si aspettava per le grandi rivoluzioni, quando si contavano i giorni per l'uscita della 1.8 per esempio, quando il TEAM aveva ancora qualcosa da dire, quando erano jeb e notch a scrivere linee di codice in live... spero per la tua ripresa MOJANG <3

SKART.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà è copiata da una mod :asd:

Ma finchè copiano da mods così belle va bene :pwnd:

Non ha senso, se non dovessero aggiungere nulla delle cose già aggiunte dalle mod potrebbero benissimo smettere di lavorare. Senza contare che i libri scrivibili sono un'implementazione talmente ovvia che chiunque ci avrebbe pensato.

Ooooh, povera povera povera Mojang, erano bei tempi quelli in cui si aspettava per le grandi rivoluzioni, quando si contavano i giorni per l'uscita della 1.8 per esempio, quando il TEAM aveva ancora qualcosa da dire, quando erano jeb e notch a scrivere linee di codice in live... spero per la tua ripresa MOJANG <3

SKART.

Volevo risponderti a tono, ma non ne ho la forza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mmh libri scrivibili? finalmente! Bookworm vattene via! xD

io aspetto con ansia mod che funzionano come plugin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

signori, possibile che a ogni aggiornamento tutte ste lamentele?

Ormai la roba più grossa c'è...

a parte l'utilità dei villagers e quest (che però cambierebbero completamente il gioco e van ben, ma ben ponderate) mancano cazzatelle...e ognuno ha le sue in attesa...

Prende spunto dalle mod più popolari e implementarle direttamente per ora è la cosa migliore per arrichire il gioco e semplificare la vita ai giocatori.

Ultima cosa, nelle snapshoot c'è la roba finita, niente toglie che alla roba più grossa ci stiano lavorando e seconda cosa, a son di snapshoot pare che aggiungano poca roba alla volta, ma in realtà ogni aggiornamento ufficiale aggiunge parecchia roba...

P.S ricordiamoci che è un "giochino" da 15 euro...(si lo sò, ora 20, ma faccio la media con chi l'ha preso in alpha) e nessuno ha mai detto quanto e cosa sarebbe stato aggiunto per quei soldi, quindi ormai è tutto grasso che cola...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha senso, se non dovessero aggiungere nulla delle cose già aggiunte dalle mod potrebbero benissimo smettere di lavorare. Senza contare che i libri scrivibili sono un'implementazione talmente ovvia che chiunque ci avrebbe pensato.

Volevo risponderti a tono, ma non ne ho la forza.

Bravo, allora stai zitto e non rovinare la mia poesia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo, allora stai zitto e non rovinare la mia poesia.

No.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Povero banhammer, non ha mai un attimo di pausa :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quello non lo tiene syne? XD che ci fa guru con il banhammer LOL

Guru ha una cosa peggiore del banhammer, una BanSword!

Fine OT :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

omg XD e chi a la banaxe? XD

comunque finiamo ot e parliamo della snap che e semplicemente stupenda XD comunque voglio le armor di lapis XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No.

niente da fare, guru se non fa qualche epic win non riesce a vivere :asd:

comunque davvero, basta ot. io trovo che l'implementazione ufficiale di alcune mods sia una buona trovata, con le mods non si possono fare serveroni, per problemi di lag o semplicemente perchè tutti devono installarla.

ok, in questo caso i libri erano un plugin, ma per chi utilizza i vanilla (si, c'è ancora qualche antiquato che usa il vanilla, me in primis) è sempre una bella trovata :pwnd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma solo io sono bloccato alla 1.5 intanto che aspetto la 1.3? LOL!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.