Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

N1xx1

Minecraft Snapshot 12W17A

Recommended Posts

what? em un bel non sparare *notevole censura applicata* e al massimo sarai bloccato alla 1.2.5 e non alla 1.5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma secondo me stanno aggiungendo questa roba solo per distrarci per poi aggiungere qualcosa di epico! Di veramente epico!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Secondo me TUTTO CIO' che può essere ottenuto con il legno deve avere i colori assortiti ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

what? em un bel non sparare *notevole censura applicata* e al massimo sarai bloccato alla 1.2.5 e non alla 1.5

what? em un bel non sparare *notevole censura applicata* e al massimo sarai bloccato alla 1.2.5 e non alla 1.5

Mi sa che non hai capito un cazzo,con mcnostalgia ho messo la 1.5 perchè era la versione che mi piaceva di più.

Insomma,lo sappiamo tutti che il vero minecraft è iniziato dalla 1.5.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che non hai capito un cazzo,con mcnostalgia ho messo la 1.5 perchè era la versione che mi piaceva di più.

Insomma,lo sappiamo tutti che il vero minecraft è iniziato dalla 1.5.

ò.ò

se lo dici tu...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma secondo me stanno aggiungendo questa roba solo per distrarci per poi aggiungere qualcosa di epico! Di veramente epico!

Lo spero davvero ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mecha comunque da dove e partito il vero minecraft e soggettivo primo

secondo calmo con i toni che io non ho scritto nulla di volgare infati il *notevole censura applicata* era per scherzare

terzo la mia era solo una precisazione ed essendo che qua parliamo della snap della 1.3 non si poteva sapere che usavi mcnostalgia per tornare indietro ed io quindi credevo che dicevi 1.5 ma non quella vecchia.

(scusate la grammatica ma solo dal cell)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi vedi agitato? possibile che scrivere *organo genitale maschile* sia sinonimo di essere agitato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh, roba oggettiva, per me Minecraft è partito alla 1.8 con l'aggiunta della fame.

Io spero, tanto per non dire "floating island" che in realtà fanno caghèr, che mettano anche la barra della sete.

Lo vuole anche Bear Grylls.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh, roba oggettiva, per me Minecraft è partito alla 1.8 con l'aggiunta della fame.

Io spero, tanto per non dire "floating island" che in realtà fanno caghèr, che mettano anche la barra della sete.

Lo vuole anche Bear Grylls.

frenafrenafrenafrenafrena. minecraft NON deve essere realistico, il mondo è composto da cubettoni pixellosi volanti, quindi non aggiungiamoci la sete, che già con la fame è già abbastanza incasinato :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Un mio amico mi ha detto che in questa snapshot, con la barra della fame esaurita, combattere con la spada sarà lentissimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

frenafrenafrenafrenafrena. minecraft NON deve essere realistico, il mondo è composto da cubettoni pixellosi volanti, quindi non aggiungiamoci la sete, che già con la fame è già abbastanza incasinato :asd:

Dopo rischia di diventare come The Sims che devi bere-mangiare-dormire ogni due secondi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo rischia di diventare come The Sims che devi bere-mangiare-dormire ogni due secondi

E cagare no?

Insomma, steve non caga mai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E cagare no?

Insomma, steve non caga mai...

che resti stitico :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

già non vorrei creare un cesso portatile da portarmi in caverna ogni volta che vado a minare XD

poi cosa facico quando arriva il crepper? gli dico aspetta il tuo turno? XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Win!

Comunque spero che la 1.3 porti molte novità,magari che iniziassero ad abbozzare un inteliggenza agli NPC

pardon', è più forte di me :asd:

speriamo che ci lavorino, su quei cavolo di nasoni :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pardon', è più forte di me :asd:

speriamo che ci lavorino, su quei cavolo di nasoni :ahsisi:

non vedo l'ora, vorrei che mi attaccassero. Magari aggiungere LE npc per la riproduction con il player principale :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LE npc vanno aggiunte in ogni caso, anche nel caso dessero sempre due di picche a Steve. Checcazzo, sono stanco di tutti villagers del mondo GAY!

Non che schifi i Gay, ma Darwin non ammetterebbe 'na cosa del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

HAHAHAH HAI RAGIONE XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LE npc vanno aggiunte in ogni caso, anche nel caso dessero sempre due di picche a Steve. Checcazzo, sono stanco di tutti villagers del mondo GAY!

Non che schifi i Gay, ma Darwin non ammetterebbe 'na cosa del genere.

Se è per questo, nemmeno le pecore colorate dall'utente che fanno figli già colorati :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è per questo, nemmeno le pecore colorate dall'utente che fanno figli già colorati :asd:

povero darwin :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

oddio c'è troppa ragione D::::::

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.