Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gianmarco

Terminato Il Dcpu-16

Recommended Posts

Notch ha FINALMENTE annunciato che ha terminato di sviluppare il DCPU-16 tramite un tweet.

Il tweet è il seguente: "I am getting close to finishing the virtual computer in 0x10c, moving on to actual game soon. Thanks, dcpu community, you are great! <3"

Tradotto: "Sono vicino a terminare il computer virtuale in 0x10c , passando presto al gioco effettivo. Grazie community del dcpu, siete grandi! <3"

Quindi, Notch, terminando il DCPU-16 ora si dedicherà al resto del gioco.

Molti avranno notato in alto il finalmente leggermente evidenziato (:asd:), ora vi spiego il perchè.

A parer mio, come già detto in un' altra news, il DCPU-16 sarà una caratteristica fondamentale del gioco, ma secondo me Notch ci stava perdendo sopra molto tempo, ritardando così l'uscita di un' eventuale Beta.

Ora arriveranno le news più interessanti, riguardo lo spazio, i pianeti, le stelle, il sistema economico e di mining, ecc...

Alla prossima ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"passando presto al gioco effettivo." quindi d'ora in poi ci saranno update interessanti *-*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Franco7IT

speriamo esca a breve, mi ispira questo gioco!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come dice il sommo Farenz:

WOW CAZZO!

ti meriti un +1 solo per aver citato farenz :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come dice il sommo Farenz:

WOW CAZZO!

anche da me :ahsisi:

o figa, quando cazzo esce 'sta cristo di alpha!

(troppo volgare, IO?!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.