Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
falkans

Fortezze Eremitiche E Fondazione Città

Recommended Posts

Leggendo il regolamento non ho notato la presenza di accenni a possibili "conquiste" da parte di città di fortezza eremitiche. Se una città decide di fondare in un luogo dove io ho costruito una fortezza cosa succede? Perdo automaticamente il frutto dei miei sforzi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo ci riporta ad una questione molto cara a noi Othrond: regolamentare meglio il rapporto eremiti-città :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo di no se e gia preesistente e ci fondi sopra e la distruggi e grief,pertanto bannabile.comunuque non ne sono tanto sicuro ma credo sia cosi. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se una città decide di fondare nella zona di una qualsiasi costruzione eremitica è costretta a regolarsi con gli eremiti che la abitano per trovare un accordo (ad esempio ti pagano per "comprartela" e poi la demoliscono). In ogni caso se non hai alcuna intenzione di trattare, non potranno fondare in quella zona.

Non so se in questo momento hanno cambiato il regolamento, ma una settimana fa era così D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se una città decide di fondare nella zona di una qualsiasi costruzione eremitica è costretta a regolarsi con gli eremiti che la abitano per trovare un accordo (ad esempio ti pagano per "comprartela" e poi la demoliscono). In ogni caso se non hai alcuna intenzione di trattare, non potranno fondare in quella zona.

Non so se in questo momento hanno cambiato il regolamento, ma una settimana fa era così D:

No, non si tratta di demolizione, ma di espropriazione ed in merito a ciò il regolamento non si esprime a quanto ho avuto modo di comprendere. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, non si tratta di demolizione, ma di espropriazione ed in merito a ciò il regolamento non si esprime a quanto ho avuto modo di comprendere. ;)

Il regolamento accenna al fatto che i fondatori devono accordarsi con gli eremiti, e nel caso non si giunga ad un accordo intervengono gli admin, per cui non è scontato che se gli eremiti si rifiutano di andarsene la città viene fatta altrove, anzi credo che la posizione dei pionieri sia un pelo favorita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma precisamente dove? Io non vedo neanche questo accenno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricordo che tanto tempo fa c'era una regola dove pagavi gli eremiti per ogni metro quadro sottratto.Nel caso intervenissero gli admin penso che agirebbero similmente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi di logica penso possa dipendere anche dall'importanza della struttura, espropriare una baracca di dirt 5x5 è ben diverso dall'espropriare un palazzo 30x30 in Brick e rifiniture curate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.