Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Drummon

Arcadia, La Città Divina

Recommended Posts

Svegliarsi perché il soffitto ti sta cadendo addosso non è mai bello. Svegliarsi perché tutto ciò intorno a te sta finendo è anche peggio. Riuscito ad uscire di casa, evitando una tragedia, potei vedere ciò che fuori accadeva. Il cielo era solcato da fulmini che colpivano tutto e tutti. Draghi sputa fuoco attraversavano le città, distruggendo tutto ciò che gli capitava davanti. E, cosa molto terribile, era la pioggia di meteoriti, capace di generare numerosi crateri sulla terra. Non avendo nient'altro da fare data la situazione, pensai ad aiutare le persone a mettersi in salvo. Vedevo sul viso di tutti dipinta la disperazione, per aver perso tutto ciò che nel corso degli anni avevano creato e per essere ad un passo dalla morte. Non sto qui a raccontare cosa feci durante la giornata, poiché non lo ricordo perfettamente. Una delle altre poche cose che ricordo oltre alla totale distruzione, è che fui teletrasportato da un'altra parte della terra. Davanti ai miei occhi apparse come per magia un portale. In pochi istanti, tutt'intorno a me vi era una grande massa di persone. Nessuno di noi sapeva cos'era quel portale, né dove avrebbe condotto ma capimmo che quella era la nostra unica possibilità di salvezza. Lo varcammo e ci ritrovammo accecati dal sole. Accecati perché per un intero giorno non avevamo visto che le tenebre intorno a noi. Dinanzi ai miei occhi vi era un nuovo luogo. Alcune piccole abitazioni erano davanti ai miei occhi, costruite da chissà chi. Seguendo una strada si poteva arrivare ad una giungla. Non l'avevo mai vista prima, perché non era tipica del luogo dove vivevo. In molti rimasero a bocca aperta davanti a quell'immagine e fummo ancor più sorpresi quando vedemmo un leopardo che correva tra i nostri piedi. Capita la situazione, si formarono diversi gruppi che presero parti opposte. Purtroppo per me, incantato dal paesaggio, non seguii il mio gruppo, che era già partito. Rimasto indietro, girovagai per diversi giorni nella giungla, procurandomi graffi e sgradevoli avventure. L'ultima che ebbi fu grandiosa. Ero accerchiato da numerosissimi zombie e scheletri, quando fui ferito mortalmente. Per l'atroce dolore caddi al suolo, privo di sensi. Non rimembro cosa accadde durante tutta la notte, ricordo soltanto che la mattina che mi svegliai, qualcuno era davanti a me. Sembrava un'ologramma e mi rivolse la parola.

“ Buongiorno, umano. Sono Arcadia, la divinità della Taumaturgia. Sono stata io a salvarti. Ormai le persone delle Lande Perdute hanno perso interesse verso di noi. Sei un cuore puro e questa è la spiegazione della mia apparizione. So che hai dei compagni che ti cercano, e ti ho portato da loro. Diffondi il mio messaggio in tutte le terre. Ora va', ogni secondo è prezioso, e ti prego, ricordati di me in caso fonderai mai una città. “

Dopo queste parole, senza lasciarmi il tempo di controbattere, svanì. Aveva realmente detto la verità: davanti ai miei occhi c'erano i miei compagni di viaggio. S'erano già messi all'opera e quando mi videro sano e salvo mi abbracciarono. Nei primi giorni vivemmo come le primissime popolazioni, facendo attività contadina al fine di racimolare denaro per fondare la nostra città. Dopo lunghi e faticosi giorni eravamo ormai pronti. Ancora non avevamo discusso per quale nome dare alla città, quando mi ricordai le parole della dea. Allora intervenni:

“ La chiameremo Arcadia, e splenderà sotto la protezione della dea della Taumaturgia. M'è apparsa in sogno e mi ha salvato la vita. E' un favore che le devo e... “

Prima ancora di finire la frase, i miei compagni sobbalzarono. Anche loro avevano avuto la mia stessa visione, ma non avevano avuto il coraggio di dirlo. Questo mi confortò perché capii che non avevo immaginato, ma avevo realmente avuto la misteriosa apparizione. Quindi, non ci furono dubbi fortunatamente per il nome da dare alla città. Si sarebbe chiamata come la dea e bella come essa sarebbe stata.

P.S. In seguito daremo informazioni riguardo il sistema politico della città.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il GDR è carino, voglio vedere il too be continued però la città che stile avra?

Sarà con tutta probabilità in stile medioevale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La penso come Syne, perché fate città simili?

Entrate nella città che già c'è :sisi:

Forse perché nelle città che già esistono chi è al governo non ci da garanzie? Ed anche perché molte delle città che ci sono, probabilmente, dureranno ancora poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà con tutta probabilità in stile medioevale.

Fai una città degli angeli con tanta lana, neve e volante piuttosto... Sarebbe una figata :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'hanno postato prima Syne :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma sono sicuro che possiamo metterci d'accordo :asd:

Noi ci chiameremo Arca e voi Adia :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma sono sicuro che possiamo metterci d'accordo :asd:

Hanno la precedenza loro :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno la precedenza loro :sisi:

in realtà no. Questa città potrebbe benissimo non esistere mai, mentre la mia parte gdr esiste già.

Ma ripeto, si può sempre trovare un accordo :ahsisi:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho sempre una scorta di nomi impronunciabili fatti apposta per non essere utilizzati da altri :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in realtà no. Questa città potrebbe benissimo non esistere mai, mentre la mia parte gdr esiste già.

Ma ripeto, si può sempre trovare un accordo :ahsisi:

I fondatori si erano scordati del nome quando esce un barbone di nome syne e ricorda loro di arcadia? :asd:

E poi non ho capito cos'hanno di strano le città medioevali in un server medioevale?Lo steampunk coi grattacieli di vetro piace a voi magari,ma a noi fa abbastanza schifuzzo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'hanno postato prima Syne :lol:

tra l'altro in verità no, l'abbiamo postato prima noi. Arcadia era la nave più importante della flotta modernista durante il colonialismo, nonché la nave che comandò il passaggio planare. Quindi no, la precedenza l'avremmo comunque noi :asd:

ma ripeto, un accordo lo si può sempre trovare :sisi:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arcadia era la nave più importante della flotta modernista durante il colonialismo, nonché la nave che comandò il passaggio planare.

goldr se la ricorda bene :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

drum o ci mettiamo d'accordo con syne o cambiamo nome della città. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate l'intromissione, ma forse ho un'idea. Non può essere che i fondatori della "nuova" Arcadia (quindi Drummon e il suo gruppo) possono aver preso ispirazione per il nome dalla "vecchia" Arcadia, magari dopo essersi imbattuti nelle sue rovine? E' solo un'idea buttata lì così, ma magari funziona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il fatto è che io volevo chiamare Arcadia lo spawn, e lo volevo chiamare in riferimento a quella poesia che chiamava Arcadia la terra promessa. Era appunto molto adatto allo spawn, nonché alla prima città modernista.

Dunque o troviamo un significato equivalente per la nostra o per la vostra, per me è più o meno ininfluente (tranne per il fatto che appunto l'Arcadia era la più importante nave URMM, e quindi ci sta doppiamente bene)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il fatto è che io volevo chiamare Arcadia lo spawn, e lo volevo chiamare in riferimento a quella poesia che chiamava Arcadia la terra promessa. Era appunto molto adatto allo spawn, nonché alla prima città modernista.

Dunque o troviamo un significato equivalente per la nostra o per la vostra, per me è più o meno ininfluente (tranne per il fatto che appunto l'Arcadia era la più importante nave URMM, e quindi ci sta doppiamente bene)

[/troll mode on]

basta con questo monopolio del GDR!1! ti costa tanto non entrare in mezzo per una volta?!!1!11!!

[/troll mode off]

Io proponevo una roba del genere: presupponendo che lo spawn sia il luogo dove sono "sbarcati" i sopravvissuti della 3a era, alcuni di loro hanno trovato le rovine della città di Arcadia e si sono ispirate ad essa per costruire una nuova Arcadia. L'unico dubbio che mi sorge è se al momento dell'arrivo di tutti i non-modernisti Arcadia fosse ancora in piedi oppure ci fossimo già spostati a Navarone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentite, chiamiamo lo spawn "tempio della concordia", nata dalle rovine della vecchia Arcadia. Mentre la nuova è la loro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentite, chiamiamo lo spawn "tempio della concordia", nata dalle rovine della vecchia Arcadia. Mentre la nuova è la loro....

Può essere un'ottima idea. Solo che dovremmo sentire Drummon e gli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ho capito con drum vedo di parlarci io.Arcadia non piace neance a me asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La barchetta di oggi era la Perla Nera :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.