Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Fifonio

[Gdr=On] Popoli, Vi Voglio Un Gran Bene

Recommended Posts

Cadmo King, sul promontorio di Navarone, parla nelle menti altrui con la dote donata dall' albero di Yggdrasill

E se ora mi diceste: " Cadmo, noi non ti perseguiteremo, a patto che tu non ti occupi più di tale religione e cessi di pregare. Però, se ti fai cogliere di nuovo morrai"; ebbene, se, come dissi, mi assolveste a tal patto, io vi risponderei:" Popoli, io vi voglio un gran bene, però ubbidirò piuttosto al dio che a voi, e finchè ne avrò forza e vita, non lascerò di pregare, di esortarvi, di esporre a qualunque di voi io incontri il mio pensiero, dicendogli, come son solito: tu, ottimo tra le belve, o uomo figlio della misericordia di dio, più illustre per sapienza di qualsiasi altro essere, non ti vergogni di occuparti delle ricchezze per accumularne quante più puoi,  e del credito e degli onori, mentre per nulla ti curi e ti preoccupi dell' intelligenza, della verità e dell' anima, per renderle quanto è possibile migliori?

Ma se alcuno sostiene ch'io dica altro all' infuori di questo, sostiene il falso. E perciò io vi direi :" Uomini, assolvetemi o condannatemi, ma non pensate ch'io abbia a mutare condotta, anche se dovessi morire mille volte.

Cadmo King, Non-Papa della perseguitata Non-Religione.

Link topic ufficiale:http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/27456-la-nuova-non-religione/#entry346671

(Iscrizioni aperte per i nuovi fedeli).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, informazioni al lettore:

Cadmo King, sarà perseguitato insieme ai suoi fedeli: LordBlack, l'unico epìscope, Incubo, il becchino e Croft. Andrò alla ricerca di un qualcosa insieme a (pensavo Syne) una persona di elevata carica culturale. Il resto aspetta :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non fossi un fedele della Sacra Pietra Nera, nonchè dell' ossidianesimo potrebbe interessarmi come religione :I

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.