Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Langaiden

Questione Di Correttezza(Staff)

Recommended Posts

Vorrei chiedere ufficialmente allo staff di valutare una questione che li riguardano...chiarisco il fatto che non è assolutamente un accusa,anzi avete il mio pieno rispetto per il lavoro che fate(tenere in piedi un server come TLL non è facile sicuramente).

Spesso capita che mi trovo davanti un mod(capitato veramente tante volte e sempre lo stesso) che anche in mezzo ad un attacco lo si trova in godmode...per carità c'è da dire che NON attacca ma finchè eravamo nella terza era nulla da dire...ma ora la situazione è cambiata.

Nonostante i vari "raid" effettuati da player di varie città coalizzati ai "danni" di eremiti,ci troviamo sempre di fronte ad un enorme problema...i soldi che quei cittadini stanno accantonando per fondare li ha SEMPRE un mod che non è MAI morto nonostante le decine di raid.Calcolando che la somma è superiore ai 50.000zenar e secondo le regole del gioco ogni morte dovrebbe perdere il 5% non ci sembra corretto che il possessore di tale cifra abbia la possibilità sia di tipizzarsi che di essere in god mode.

Chiederei ufficialmente allo staff di valutare che i mod NON possano tenere i soldi per la fondazione di città,in quanto sarebbe favoreggiamento verso alcuni player.Quando oggi ho chiesto una spiegazione veloce al diretto interessato mi ha apertamente risposto "capita che io ho giornate piene e per tutta la gioranta tenga la godattiva"...praticamente un player impossibile da uccidere in ogni caso.

Vorrei far notare che quando ho fondato Ethereal tutti i soldi li avevo io e c'era la possibilità di un attacco 24hsu 24h.

  • Like 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso di aver già capito chi è :asd:

Basta che vai sul server features e stats eco e vedi chi é l'unico mod che ha più di 50000 z

Eheheheheh

Lo capirai subito :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nulla da ridire Langa, anzi, sono abbastanza sicuro che ciò che dici è vero, visti i precedenti... Però c'è un dettaglio che purtroppo mi duole ricordarti =/

A7cef.png

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Langa se hai delle lamentela dille a me,mandami un messaggio privato con porve e tutto il resto.Non ti azzardare mai più ad accusare l ostaff in pubblico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Langa se hai delle lamentela dille a me,mandami un messaggio privato con porve e tutto il resto.Non ti azzardare mai più ad accusare l ostaff in pubblico.

Ho scritto testualmente che non era un'accusa,non sapevo se contattarvi o meno per una questione simile.Ho visto che usavate spesso il forum e ho scritto qui.Ti mando pm,non sapevo solo come era la prassi tutto qui.Non pensavo venisse presa tanto male la cosa,l'avessi saputo mandavo pm diretto e via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-.-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi piace che la gente accusi i miei staffer senza prove.

Inoltre quando uno staffer è ingame, non è mica detto che stia giocando ma magari e dico magari sta lavorando per voi.... Vi protegge dai griefer e dai cheater... Perciò ricordo la regola delle 12P.

Un saluto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non ho ben capito perchè è stata presa come un'accusa....ho anche testualmente scritto

.chiarisco il fatto che non è assolutamente un accusa,anzi avete il mio pieno rispetto per il lavoro che fate(tenere in piedi un server come TLL non è facile sicuramente).

Non sapevo solo come era la prassi e come comportarmi,l'avessi saputo prima avrei mandato un pm a ssmith o Draith...

Prima che mezzo server intasi la chat chiedendo cosa sia la regola delle 12p "Prima Pensa Poi Parla Perchè Parole Poco Pensate Possono Provocare Parecchie Pirlate!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Prima Pensa Poi Parla Perchè Parole Poco Pensate Possono Provocare Parecchie Pirlate!"

Non erano Putt***te? :ops:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

To' l'ex dalmaschiano!

No! Niente HI Dalmascano! Perché non vi entra in testa? :angry: È impronunciabile altrimenti! :facepalm: Menomale che la III era è finita e ben presto Dalmasca verrà dimenticata, almeno nessuno storpierà più il nome dei suoi abitanti o il suo motto... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sapevo si dicesse Dalmascato in verità... ma oramai chissene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sapevo si dicesse Dalmascato in verità... ma oramai chissene.

<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.