Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
~hacke™

Aprire Porte Modem Fastweb...

Domanda

Allora raga io ho creato un server, nel quale il localhost può entare mentre a gli altri giocatori dice Can't reach the server, so che dovrei aprire le porte, ma come si fa con fastweb? c'è qualche rischio nel farlo??

Grazie in anticipo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Fastweb è un gestore molto bastardo.

Non puoi aprire le porte Router con Fastweb.

Problema risolto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quanto ho capito le porte di fastweb sono già aperte, devi aprirle solamente sul firewall del tuo pc.

Ma dov'è che è? non lo trovo nella lista!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che SO hai?

Se hai WinXP lo trovi nel pannello di controllo, se hai Win7 devi vedere in Centro Connessioni di Rete poi su modifica impostazioni schede di rete, fai tasto destro su quella che usi, clicchi proprietà, vai al tab condivisione, spunti entrambe le caselle che trovi, clicchi su "Avanzate" in basso, fai Aggiungi Porta, metti la porta che vuoi aprire, gli dai un nome, scegli il protocollo, confermi tutto con vari ok e dovresti aver fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando avevo Win7 io facevo così :\

Prova ad andare su Pannello di Controllo -> Sistema e Sicurezza -> Windows Firewall -> Consenti Programma e Funzionalità e vedi se riesci a sbloccare la porta da lì. Altrimenti prova a disattivare completamente il firewall.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.