Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
devildeejay

Mod In Un Server

Domanda

Ciao a tutti, ieri volevo creare un server di minecraft 1.2.5 con bukkit con delle mod: la flan's mod, la Wirless redstone mod, l'industrial craft 2, l'eqiuvalent exchange 2 e la crafting guide.

Io ho trovato le versioni per server solo dell'industrial craft 2 (un file .jar :huh: ), del player api e del modloader MP.

Per il resto delle mod cosa faccio?? Modloader, audiomod, flan's mod etcetc, come le metto? dentro il file .jar o esiste un plugin "magico" che metti le mod in qualche cartella e te le mette in modo automatico?

Aiutatemiiii :)

Grazie e ciaoo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per mettere una mod sul tuo server deve essere compatibile per il multiplayer. Controlla sugli appositi topic ^_^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte le mod devono essere compatibili con il multiplayer (la crafting guide mi sembre che non lo è).

Prima di tutto devi installare sul tuo .minecraft Mod loader, Mod loader MP e poi tutte le altre (credo che dovresti installare anche la AudioMod per i suoni). Una volta che sei riuscito a installarle senza farlo crashare devi installare sul server (so che funziona su quello vanilla, su bukkit non so) Mod loader, Mod loader MP e tutte le altre mod ma la versione per i server (sul forum delle mod c'è il download). Se cerchi su youtube ci sono guide per installare le mod sui server.

Non credo che riuscirai a far funzionare tutto e in questo caso ti consiglio la tekkit che è una versione di minecraft con molte mod installate fra le quali ci sono anche quelle che ti servono. Per quanto riguardo al server per la tekkit c'è il pacchetto già pronto da scaricare dal sito e c'è la cartella plugin dove puoi inserire i plugin che ti servono.

Spero di averti aiutato, ciao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte le mod devono essere compatibili con il multiplayer (la crafting guide mi sembre che non lo è).

No.

Prima di tutto devi installare sul tuo .minecraft Mod loader, Mod loader MP e poi tutte le altre (credo che dovresti installare anche la AudioMod per i suoni).

No.

Una volta che sei riuscito a installarle senza farlo crashare devi installare sul server (so che funziona su quello vanilla, su bukkit non so) Mod loader, Mod loader MP e tutte le altre mod ma la versione per i server (sul forum delle mod c'è il download).

No.

Se cerchi su youtube ci sono guide per installare le mod sui server.

No.

Non credo che riuscirai a far funzionare tutto e in questo caso ti consiglio la tekkit

Assolutamente no!

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inanzitutto ti dire di andare nei topic delle mod e leggere tutto!

Poi vai qui http://www.mcportcentral.co.za/ troverai tutte (o quasi) le mod compatibili con bukkit con relativo download! Detto questo spiegarti all'una di notte il procedimento di voglia non ne ho proprio ^-^ Ti direi di andarti a cercare una guida su youtube ,cosa assolutamente da non fare mai, ma non lo faccio, spero solamente che qualcun'altro con più voglia ti possa aiutare =)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inanzitutto ti dire di andare nei topic delle mod e leggere tutto!

Poi vai qui http://www.mcportcentral.co.za/ troverai tutte (o quasi) le mod compatibili con bukkit con relativo download! Detto questo spiegarti all'una di notte il procedimento di voglia non ne ho proprio ^-^ Ti direi di andarti a cercare una guida su youtube ,cosa assolutamente da non fare mai, ma non lo faccio, spero solamente che qualcun'altro con più voglia ti possa aiutare =)

Grazie! è un sito molto utile!

Grazie lo stesso a tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Gamgee
      Salve, fa nostalgia scrivere qui.
      Siamo in 4 amici, abbiamo aperto, come da titolo un server privato 1.19.3 survival vanilla. 
      Il nostro obbiettivo è divertirci, siamo ragazzi di 20/30 anni, cerchiamo qualche compagno di avventura digitale.
      Scrivetemi qui sotto o in privato.
      Farm automatiche, belle builds, ecc...
      Tutto condiviso!
       
    • Da ninjadellanotte
      Salve, cerco una mod per vedere le basi sotterranee dei player qualcuno ne sa qualcosa ??
    • Da FiliX
      Ciao a tutti, sono alle primissime armi con Minecraft...uso PE su tablet e TLauncher su iMAC. Vorrei capire se è possibile capire quali mods/modpacks sono utilizzate nei video dei vari Youtuber, e dove poterle scaricare...mi sapete dire se esistono discussioni già fatte su questo argomento, o se avete suggerimenti? Grazie!
    • Da NickITAiz
      ◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇
                     Ciao a tutti!
      ◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇
      Cerco staff per il mio nuovo server in costuzione:
      Il server è una modalità real life
      Dove i player potranno acquistare case appartamenti e auto.
      □ oltre 500 items senza mod
      □100 tipi di auto moto bici elicotteri, aerei ecc!
      □Sistema crates innovativo e personalizzato, oltre 15 crate in costruzione.
      《》《》《》《》《》《》《》
      Cerco player con una buona creatività e immaginazione.
      Bravi nel buildare o anche pluginner!
      Serietà e un po di tempo libero al giorno.
       
      Scrivetemi su telegram : NickITAiz
      Non è detto che esca {telegram}
      O discord: NickITAiz:2865
       
       dove vi manderò l ip e vi mosterò la mia idea. Se vi piacerà verrete messi in prova
       
      》15+《 minecraft 1.19.2 java
    • Da Faddy
      Ciao, qualche giorno fa ho creato un server aternos survival e vorrei sapere se c'è qualcuno interessato a giocare.(si può entrare anche da bedrock edition)(per ip e porta del server scrivetemi in privato e mamdatemi il vostro nome di Minecraft)
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.