xTheJackx 3 Inviato Aprile 28, 2012 Ciao ragazzi,sapete dirmi perchè quando cerco di avviare minecraft mi esce il seguente errore: Vi prego,aiutatemi,ho provato in qualunque modo,ma niente.Anche disinstallando Java,però non me lo fa disinstallare il pc,non so perchè... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jakix7 48 Inviato Aprile 28, 2012 ma è minecraft premium o crakkato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Aprile 28, 2012 beh, io non me ne intendo molto di programmazione, però il primo errore potrebbe essere dato da un minecraft fatto per un altro sistema operativo, e il secondo potrebbe essere dato dall'antivirus che blocca un percorso di esecuzione, se vuoi nel mio canale (link in firma) ho un video in cui spiego come installare minecraftsp e java. P.S. RIVOLTO AD ADMIN, MOD E SUPERMOD: non sto spammando il mio canale, ho solo detto che ho un video con cui posso aiutarlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xTheJackx 3 Inviato Aprile 28, 2012 è minecraft crackato... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jakix7 48 Inviato Aprile 28, 2012 allora prova a scaricarlo da un'altro link... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jonnixl 24 Inviato Aprile 28, 2012 Prova a riavviare il pc e vedi cosa ti dice. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wolf7227 428 Inviato Aprile 28, 2012 reinstalla java, riavvia il pc, enjoy! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xTheJackx 3 Inviato Aprile 28, 2012 Il problema è che non mi fa disinstallare java...dice che c'è stato un errore durante la rimozione del programma... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xTheJackx 3 Inviato Aprile 28, 2012 Niente,sempre lo stesso errore :/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xTheJackx 3 Inviato Aprile 29, 2012 Up...=S Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jakix7 48 Inviato Aprile 29, 2012 allora prova a scaricarlo da un'altro link... provato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xTheJackx 3 Inviato Aprile 29, 2012 Si ho provato,sempre lo stesso errore... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SyMo 313 Inviato Aprile 29, 2012 Si ho provato,sempre lo stesso errore... Sezione sbagliata, ma a parte questo non so di cosa si tratti, so solo che molti link sono scadenti per il download di Minecraft, scaricalo da un altra parte. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Aprile 29, 2012 Automatic message This topic has been moved from "Minecraft → Discussioni su Minecraft" to "Minecraft → Aiuti e Questioni Tecniche". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nino1717 5 Inviato Aprile 30, 2012 Prova a controllare se hai java aperto mentre cerchi di disnstallarlo... Apri il Task Manager, vai su processi e cerca java.exe Se lo trovi terminalo o se ne trovi di simili (java*32.exe - javaw.exe) termina anche quelli. Dopo prova a disinstallare java e se ti da errore prova a disinstallarlo con CCleaner o programmi simili... Altro non so dirti Ciao Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Truxain 4 Inviato Maggio 2, 2012 Ti spiego io, avevo il tuo stesso errore. Per la prima immagine è un errore di pc, credo che dovresti trovarne uno nuovo ^_^ Per la seconda devi installare una versione rara di Java che trovi solo in alcuni siti, prova a scaricare millemila versioni di java da siti diversi come ho fatto io e troverai quella giusta ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xTheJackx 3 Inviato Maggio 5, 2012 Ma minecraft prima mi andava benissimo,poi è successo questo errore... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xTheJackx 3 Inviato Maggio 14, 2012 Problema risolto. Praticamente ho dovuto eliminare la cartella bin,poiché essa non faceva aggiornare java,cosa un pò strana. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
killatore02 19 Inviato Aprile 8, 2013 infatti pure a me e sucesso questo mi potete aiutare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Aprile 8, 2013 chiudo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xMarto96 726 Inviato Aprile 9, 2013 [b]Messaggio Automatico[/b] Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=11']Aiuti e Questioni Tecniche[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=28']Cestino[/url]". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti