Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

xTheJackx

Errore Minecraft

Recommended Posts

Ciao ragazzi,sapete dirmi perchè quando cerco di avviare minecraft mi esce il seguente errore:

immagineyr.th.jpg

immagine2nx.th.jpg

Vi prego,aiutatemi,ho provato in qualunque modo,ma niente.Anche disinstallando Java,però non me lo fa disinstallare il pc,non so perchè...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma è minecraft premium o crakkato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, io non me ne intendo molto di programmazione, però il primo errore potrebbe essere dato da un minecraft fatto per un altro sistema operativo, e il secondo potrebbe essere dato dall'antivirus che blocca un percorso di esecuzione, se vuoi nel mio canale (link in firma) ho un video in cui spiego come installare minecraftsp e java.

P.S. RIVOLTO AD ADMIN, MOD E SUPERMOD: non sto spammando il mio canale, ho solo detto che ho un video con cui posso aiutarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora prova a scaricarlo da un'altro link...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova a riavviare il pc e vedi cosa ti dice.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

reinstalla java, riavvia il pc, enjoy!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che non mi fa disinstallare java...dice che c'è stato un errore durante la rimozione del programma...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora prova a scaricarlo da un'altro link...

provato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ho provato,sempre lo stesso errore...

Sezione sbagliata, ma a parte questo non so di cosa si tratti, so solo che molti link sono scadenti per il download di Minecraft, scaricalo da un altra parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova a controllare se hai java aperto mentre cerchi di disnstallarlo... Apri il Task Manager, vai su processi e cerca java.exe

Se lo trovi terminalo o se ne trovi di simili (java*32.exe - javaw.exe) termina anche quelli. Dopo prova a disinstallare java e se ti da errore prova a disinstallarlo con CCleaner o programmi simili... Altro non so dirti

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti spiego io, avevo il tuo stesso errore.

Per la prima immagine è un errore di pc, credo che dovresti trovarne uno nuovo ^_^

Per la seconda devi installare una versione rara di Java che trovi solo in alcuni siti, prova a scaricare millemila versioni di java da siti diversi come ho fatto io e troverai quella giusta ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma minecraft prima mi andava benissimo,poi è successo questo errore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Problema risolto.

Praticamente ho dovuto eliminare la cartella bin,poiché essa non faceva aggiornare java,cosa un pò strana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti pure a me e sucesso questo mi potete aiutare? :frown:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[b]Messaggio Automatico[/b]

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=11']Aiuti e Questioni Tecniche[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=28']Cestino[/url]".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.