Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Opchip

[Esplorazione] Arena: Una Figata Assurda.

Recommended Posts

x -290 z -372

Non ho idea di chi l'abbia costruita, anche se presumo sia opera di admin, l'arena/darkroom più grande,funzionale e spettacolare mai vista prima d'ora nel server. Una arena sospesa sull'acqua con ben 4 cabine di preparazione per i combattenti. Gli spogliatoi sono sigillati da 4 porte a pistoni e tutto l'ambiente è ben illuminato da non far spawnare alcun mob. L'intero campo di battaglia è circondato dalle tribune e opposto all'entrata troneggia una torre sulla cui sommità sono collocate due leve. Una apre e chiude le porte degli spogliatoi permettendo ai combattenti di accedere all'arena... L'altra permette di spegnere tutto il sistema d'illuminazione del soffitto oscurando così l'arena centrale. Con l'arena oscurata iniziano a spawnare mob a non finire senza però spawnare al di fuori della gabbia e attaccare i cittadini i gladiatori potranno affrontare le letali bestie.

Ogni spogliatoio era previsto di una cesta con un armor di pelle e una spada in pietra... Dato che non vi erano cartelli che testimoniassero la natura admin del luogo mi chiedo se veramente sia stato costruito da admin o invece vi sia tra di noi un genio che ha costruito tale meraviglia. Intanto ho provveduto a svuotarle, ma in caso le ho conservate e sono pronto a restituirle u.u

Per piacere non costruite ne distruggete per entrare è sufficiente raggiungere la piattaforma di foglie e usare le liane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho conosciuto uno della vecchia mahaal che ne ha costruita una simile poco prima della fine della terza era, ci ho anche combattuto dentro un paio di volte. Dalla descrizione somiglia molto, anche li c'erano le stanze con porte a pistoni per i gladiatori, chest con armatura di pelle e spada e letto per il respawn. Solo due però, anzichè quattro. Per il resto il funzionamento era lo stesso : cabina di comando per luci e apertura porte. Non ricordo come si chiama il tipo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi pare sia di kraghal ma non ne sono sicuro.. in chat l'avevo visto parlare di un arena prova a chiedere a lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, mi ricordo. Non ricordo quale staffer ma ricordo che avevano dato l'annuncio in chat dell'apertura dell'arena a quelle coordinate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io ne ho sentito parlare. Ma era da parte di qualche admin no da un player.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi pare sia di kraghal ma non ne sono sicuro.. in chat l'avevo visto parlare di un arena prova a chiedere a lui.

si kraghal, è stato lui che mi ha mandato al macelllo dentro la sua arena :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto probabilmente (quasi sicuramente) è stato kraghal, ha costruito anche la casa di Gaia che è strafiga :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immaginavo fosse Admin... Certo che poteva anche metgerci un bel cartello xP

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi l'ho visitata ad ho notato un problema di sicurezza per gli spettatori... Nell'arena compaiono anche ragni ed enderman, che possono superare senza problemi le recinzioni ed attaccare il pubblico... So che è una questione di poco conto dato che probabilmente tutti gli spettatori saranno armati, però rovinerebbe comunque il piacere di godersi lo spettacolo in santa pace... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che non fosse costretto a metterlo il cartello!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la andrò a visitare un giorno :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che non fosse costretto a metterlo il cartello!

Beh, se non voleva che gli si rubasse si...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si però se io vedo una cosa del genere mica rubo tutto ciò che c'è dentro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.