Jump to content
Lady Minecraft002

Chi Fà Piu' Paura Tra Loro Due?

Chi fà piu' paura? Enderman o Lo scheletro lancia frecce?  

85 members have voted

1. 1. Chi fà piu' paura?

• Enderman
    • Lo scheletro lancia frecce

Recommended Posts

Gianmarco    1,764

Assolutamente l'Enderman.

Una volta iniziato il combattimento, non puoi più tirarti indietro, scappi... scappi... all'improvviso... TAH!!! Si teletrasporta e ti ammazza sul colpo :asd:

jackieRome    0

Gli scheletri sicuramente sono dei gran bastardi, ma se gli enderman si arrabbiano sono peggio!!

xMarto96    726

Vuoi mettere l'enderman, un non morto proveniente da un'altra dimensione con poteri straordinari, con un paio di ossa con un bastoncino con tre cordicelle attaccate?

• Like 1

Jonnixl    24

*Coff Coff* Endermerd*Coff Coff* rda*

Gbb    20

bha se lo si sa affrontare l'enderman non è così forte, c'è un trucchetto che consiste nell'attaccarlo nella parte più bassa delle gambe continuamente , questo eviterà il suo teletrasporto, fonte Direwolf20 che di esperienza con gli enderman ne ha :asd:

• Like 1

ciuccio2000    3,163

necropost.jpg

:rotfl:

Crininer    337

Una volta a Navarone non ricordavo che la lana una volta colorata non poteva tornare bianca ed ho fatto un'Odissea in cui stavo su tutta la notte ad ammazzare scheletri su scheletri su scheletri su scheletri, mi sono ritrovato con circa 3 stack di bonemeal :asd:

L'Enderman però è pericoloso solo se ti distrai. E poi RedPower aggiunge anche l'Athane, un coltello che li oneshotta :asd:

Piuttosto lo scheletro è pericoloso, di più ora che ha una mira migliore. Però la domanda era qual'è quello più pericoloso ed in tal caso devo votare Enderman, anche perché sono ispirati agli Slendermen :sisi:

Però perché non c'è un'opzione per noi Creeper? Siamo pericolosi :sisi:

EDIT: Ebbene io non vidi le date, non lessi tutto ed alla prima pagina postai. Indi non è colpa mia se ho necropostato :sisi: E poi Jackie, seriamente? 3 post, di cui quello in mezzo l'unico sensato perché il primo sono tre puntini ed il terzo addirittura solo uno? :asd:

Guest TheJach58   
Guest TheJach58

Basta vedere l'immagine di BlackIce.Fatti un'idea di quanto fa paura!

• Like 1

giuliogame    2

non vedo motivo di aver paura dell'Enderman ed è più fastidioso lo scheletro, nessuno dei 2 mi mette paura ma comunque ho votato per lo scheletro

QvintvsDecimvs    462

per tutti quei cuor-di-leone che non si fanno spaventare dalle alte creature nere.vi ricrederete....

ç_ç mi hai tolto qualche giorno di sonno ç_ç

ovviamente l'enderman, che e' meno prevedibile dello scheletro

"oh un enderman"

"ehi! dov'e' andato?"

"VxCoMobPwner was raped by enderman"

• Like 1