xMarco95x 5 Inviato Maggio 4, 2012 Skizzato io ero assente quando è successo tutto ciò ma da quanto mi hanno detto king e arex non avevi fatto proprio delle belle cose.... ed avendo anche un sacco di roba soprattutto ARMATURE tutte protezione 4 anche 2 armature d'oro in prot 4 quindi hanno pensato bene di sottrartele dato che era evidente che te le eri fatte quando ancora c'era il bug nel server delle ARMATURE infinite (ecco perche riesci ad uccidere) !Tu hai replicato anche pesantemente con offese e arex è sbroccato è ti ha bannato... io nn me la sento di andargli contro e sbannarti quindi ti dico solo che potevi essere più corretto.... detto questo non credete al primo imbroglione che passa a sparlare delle persone pur avendo torto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Skizzato 29 Inviato Maggio 4, 2012 Allora 1)Non lo ho mai insultato , l'unica cosa che ho detto che banna alla cazzo . 2)Armature infinite, Come gia detto , Quella d'oro full IV l'ho droppata da pinguino97 3)Per farmi il full set IV ci ho messo 4 gg , 1 volta se alex ricorda bene ho vinto anke labirinto , e mi avete dato 64 diamanti + SHARPNESS IV + 64 bocce exp 4)Vorrei sapere gli insulti "Pesanti" che avrei fatto, inoltre è venuto lui per primo accusandomi di aver GRIFFATO UNA SAFE ZONE Comunque potrei avere il tuo contatto skype marco e parlarne? io sarei disponibile , se vuoi mandami Pm , grazie mille , skizzato. P.S. Approposito del Griffaggio oggi mi hai visto sono stato tutto il giorno a uccidere player , non so quando sarei potuto andarci. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArexHD 22 Inviato Maggio 6, 2012 Entrate dai :-) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xMarco95x 5 Inviato Maggio 6, 2012 Stasera nuovo eventoo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArexHD 22 Inviato Maggio 7, 2012 up Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xMarco95x 5 Inviato Maggio 7, 2012 Yeah! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
paolozzo97 3 Inviato Maggio 7, 2012 bel server :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArexHD 22 Inviato Maggio 8, 2012 up Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xMarco95x 5 Inviato Maggio 8, 2012 Grazie paolozzo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Baba_ITA_Boy 3 Inviato Maggio 8, 2012 se non venite nel server vi faccio la cacca nella bottiglia del latte .-. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArexHD 22 Inviato Maggio 8, 2012 loooooool Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xMarco95x 5 Inviato Maggio 8, 2012 ahahaha grande baba! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArexHD 22 Inviato Maggio 9, 2012 bellaa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArexHD 22 Inviato Maggio 9, 2012 TOLTA LA MOB ARENA :-) COSI NN SI BUGGA PIU :-) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xMarco95x 5 Inviato Maggio 9, 2012 si ma vedremo di rimetterla e di aggiustare! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ghast Rarity 431 Inviato Maggio 10, 2012 son stato bannato senza motivazione il mio nick è:SnifferWolf Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArexHD 22 Inviato Maggio 10, 2012 Ora vedo cosa è successo ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArexHD 22 Inviato Maggio 10, 2012 MESSO BUCKUP DI IERI SERA TUTTO QUELLO CHE AVETE FATTO OGGI E ANDATO PERSO CAUSA: HACKERA CHE HA DECLAIMATO TUTTO ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArexHD 22 Inviato Maggio 10, 2012 AGGIUNTO IL FORUM :-) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArexHD 22 Inviato Maggio 11, 2012 ENTRATEEEEEEE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xMarco95x 5 Inviato Maggio 11, 2012 A causa di bm che nn gli piace altro ke entrare con gli account di noi admin abbiamo dovuto mettere premium il server loggate numerosi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArexHD 22 Inviato Maggio 11, 2012 DAI DENTRO ABBIAMO RIMESSO CRACCATOOOOOOOO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xMarco95x 5 Inviato Maggio 11, 2012 Tutto Tornato alla normalità veniteee!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArexHD 22 Inviato Maggio 12, 2012 daiiiii dentro su Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Maggio 12, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti