Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ArexHD

Barbon Craft [Cracked,factions,pvp,chestshop,...] 1.2.5 24/24 7/7

Recommended Posts

Skizzato io ero assente quando è successo tutto ciò ma da quanto mi hanno detto king e arex non avevi fatto proprio delle belle cose.... ed avendo anche un sacco di roba soprattutto ARMATURE tutte protezione 4 anche 2 armature d'oro in prot 4 quindi hanno pensato bene di sottrartele dato che era evidente che te le eri fatte quando ancora c'era il bug nel server delle ARMATURE infinite (ecco perche riesci ad uccidere) !Tu hai replicato anche pesantemente con offese e arex è sbroccato è ti ha bannato... io nn me la sento di andargli contro e sbannarti quindi ti dico solo che potevi essere più corretto.... detto questo non credete al primo imbroglione che passa a sparlare delle persone pur avendo torto!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora

1)Non lo ho mai insultato , l'unica cosa che ho detto che banna alla cazzo .

2)Armature infinite, Come gia detto , Quella d'oro full IV l'ho droppata da pinguino97

3)Per farmi il full set IV ci ho messo 4 gg , 1 volta se alex ricorda bene ho vinto anke labirinto , e mi avete dato 64 diamanti + SHARPNESS IV + 64 bocce exp

4)Vorrei sapere gli insulti "Pesanti" che avrei fatto, inoltre è venuto lui per primo accusandomi di aver GRIFFATO UNA SAFE ZONE

Comunque potrei avere il tuo contatto skype marco e parlarne? io sarei disponibile , se vuoi mandami Pm , grazie mille , skizzato.

P.S.

Approposito del Griffaggio oggi mi hai visto sono stato tutto il giorno a uccidere player , non so quando sarei potuto andarci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TOLTA LA MOB ARENA :-) COSI NN SI BUGGA PIU :-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma vedremo di rimetterla e di aggiustare!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora vedo cosa è successo ^^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MESSO BUCKUP DI IERI SERA TUTTO QUELLO CHE AVETE FATTO OGGI E ANDATO PERSO CAUSA: HACKERA CHE HA DECLAIMATO TUTTO ^^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A causa di bm che nn gli piace altro ke entrare con gli account di noi admin abbiamo dovuto mettere premium il server loggate numerosi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DAI DENTRO ABBIAMO RIMESSO CRACCATOOOOOOOO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.