Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ArexHD

Barbon Craft [Cracked,factions,pvp,chestshop,...] 1.2.5 24/24 7/7

Recommended Posts

Anche se è uscito Diablo non fate come gli altri admin entrateeeee!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi Dispiace ma i bann non si rimuovono se siete stati bannati un motivo ci sarà!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco ma non comprendo il motivo, almeno c'è un' accusa, delle prove, vorrei sapere.

Rispondetemi presto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Racconto la mia esperienza ^_^ sono entrato nel server per vedere come era.. modalità e se laggava oltre che capire l'attitudine degli admin e la tipologia di users in attesa di far venire altri miei 'colleghi' neofiti di server italiani pvp. Volevo farli iniziare in un server 'tranquillo' senza che nessuno mi/ci conoscesse .. Girovago e mi killano ma vabbeh, normale.. mi diverto ^_^ ad un certo punto vedo un admin, Arex e il founder.. mando qualche PM al founder chiedendoli se avevano solo 1 mondo oppure due visto che hanno sia faction (quindi protezione da claim) e lockette.. mi risponde anche in un modo un po.. ambiguo ma posso capire che avesse le balls girate.. capita a tutti :) Bona, inizio a zompettare qui e li e mi accorgo che gli admin sono 'scomparsi' da attorno a me... allora provo uno scherzetto.. noto un buco più avanti mi ci avvicino e mi inchiodo guardando per terra e poi sposto la visuale sul buco che arriva mooolto in profondità.. ecco che mi inchiodano! Mi accusano di avere xray e di ammetterlo togliendoli.. io gli rispondo che avevo appena fatto un force update visto che stavo dal pc di mia madre (anche se non ho mod dalla 1.0 quando ero admin su un server alquante serio) e che ero pulito... loro mi dicono che l'anticheat ha detto che usavo hack (wtf?) e io gli chiedo.. quali hack? e loro xray... boh, sarò rimasto indietro ma di anticheat sicuri al 100% non ne esistono.. parlo di quelli che lanciano alert e cmq in ogni modo quelli che dicono che stai usando xray non ne esistono.. o meglio so che ne è uscito uno nuovo ora abbastanza stabile ma... a sto punto... che abbia failato? (sempre se loro lo stanno usando). Beh, cmq gli stavo spiegando tutto.. e mi hanno bannato ^_^ vabbeh pace... volevo solo darli qualche consiglietto su alcune cose per un server faction ma vabbeh.

Cmq, tanto per la cronaca... fermorestando che ero senza alcun tipo di hack e che non hanno conrollato nemmeno (cosa che in genere io facevo quando adminavo) non sono un ragazzino.. ho 26 anni e i miei 'colleghi' hanno dai 20 in su... e tra l'altro sono una persona alquanto seria in quanto ricopro una carica alquanto alta su un sito internazionale che organizza tornei con sponsor come asus, intel e le stesse case produttrici di gioci... il sito è http://www.esl.eu/it/ e io sono sono un vice Head Admin della sezione Italiana di questo sito ^_^ e i miei colleghi invece sono Admin della sezione di League Of Legend e si dilettano ogni tanto su minecraft :)

Cercate di essere un po più prfessionali e non bannare random le persone... perchè potrebbe crearvi problemi in futuro ve lo dico da 'esperto' a livello di Amministrazione e relazione con gli utenti ^_^

gl per il futuro e... arex potevi anche non cancellarmi da skype ti avrei spiegato tutto questo li e non qui ^_^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potevi scrivere un po di più però ;D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao skvll Partendo dal presupposto che se hai 26 anni e che gestisci (sempre se vero) un sito come esl di tale importanza a noi non ce ne può fregare di meno perchè noi ti giudichiamo da come ti comporti nel server e non da chi sei o che fai puoi anche essere il papa ma se ti comporti male non rispettando le regole del server è giusto punirti! Cmq Bella la storiella che facevi finta di guardare in terra per farci uno scherzetto peccato che sia una balla :D dato che il primo sono stato io a tipparmi da te, ed era chiaro che usavi x-ray camminavi in avanti guardando in basso si vedeva molto bene che la usavi...riguardo l'anticheat hai ragione non segnava nulla ma è un metodo per far capire al giocatore che è stato sgamato e nn può negare (di solito quando tiriamo in ballo l'anticheat tutti lo ammettono escono fanno force update e tornano a giocare, so che cè sempre il furbo che lo dice ma nn lo fà ma tanto verrà sempre ribeccato!) devi sapere che ormai è diventato un copione che noi facciamo tutti i santissimi giorni non hai idea della gente che entra solo per hackerare,imbrogliare,insultare ecc. Una volta eravamo molto più cordiali con i player ma il server è aperto da quasi un mese e ne abbiamo viste di tutti i colori quindi cerchiamo di essere più duri così che i giocatori capiscano chi comanda e che devono rispettare le regole. Detto questo ti saluto ed aspetto una tua risposta, P.S. perdonami se ho fatto qualche errore nello scrivere ma vado di fretta che oggi è il mio compleanno Bellaaa!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hahaha si ti capisco marco le ho viste di cotte e crude anche io... ma noi almeno controllavamo i client per evitare di fare errori e in ogni modo... i player li seguivo un po e vedevo cosa facevano 'con xray' quantio e come raccoglievano i materiali (cosa che nn ho fatto in ogni modo) :) auguri cmq ^_^ in ogni caso, purtroppo non lo avevo davvero e la storiella è tutta vera... per inciso tutto quello che ho scritto è vero.

Vabbeh, gli utenti che entreranno sul server almeno hanno una opione in più ;)

gl e mi raccomando... come dicono i nostri colleghi tedeschi: "don't drink and drive' anche se dubito tu abbia la macchina.. ma il motorino si XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.