Liodon 41 Inviato Maggio 1, 2012 Salve a tutti ragazzi ! Ho appena creato un server con Hamachi sarà un'avventura completamente survival. Ho inserito casse segrete da scovare,ho introdotto la ExtrabiomesXL 1.2.5 mod (ghiacciai deserti ultra grossi novi e bellissimi biomi ;) ) ...ma tranquilli la versione classic :quindi potrete usare tutte le texture che volete. Il server ha 5 slot ed è fatto per avventure survival con amici e la cosa migliore che vi consiglio è di usare Skype mentre giocate. Il server è aperto solo a chi a Minecraft originale ( per motivi di sicurezza ) Il server lo ho aperto grazie Hamachi quindi l'id della rete Hamachi è (ricordatevi di inserire le maiuscole e le minuscole) The World Which I Would Like mentre la password è : Minecraft Invece L' ID del server Minecraft è : 5.117.130.123 Nessuna White-List Vivete questa esperienza survival come vi pare e piace ciao e buona permanenza! ;) questo server sarà aperto fino alle 11.20 di questa sera poi riaprirà domani verso le 4 fino sempre alle 11.20 Ciao Ciao Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luggynow 0 Inviato Maggio 6, 2012 nn potresti mettere no premium ci sarei se nn fosse premium )= Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti