daglo99 67 Inviato Maggio 3, 2012 Salve ragazzi,oggi vi voglio presentare un mio server ,Ecco alcuni dati PvP= On Shop=ON Fazioni=On Non cerchiamo admin Plugin: Chestshop Faction Authme World edit World guard Essential CreativeGates iConomy MyWorlds BOSEconomy ColorMe Lockette AutoMessage IP= minecraftheroes.zapto.org Regole: 1) Non griffare 2) Non usare hack 3) Non insultare gli altri giocatori 4) Non bestemmiare 5) Non chiedere di essere messi admin 6) Divertiti Per ora abbiamo costruito solo lo spawn,ma presto verranno costruiti shop e altre strutture,vi aspettiamoooo CERCO QUALCUNO CHE MI SPIEGHI COME METTERE MOD AD UN SERVER BUKKIT,NON PLUGIN,MA MOD,VORREI METTERE LA MOD HEROBRINE PER GIOCARE CON UN MIO AMICO (SCUSATE IL CAPS) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
adwe 30 Inviato Maggio 3, 2012 aprilo però Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
daglo99 67 Inviato Maggio 4, 2012 Aperto,,entrateeeee Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lele99 68 Inviato Maggio 4, 2012 devi fare come in minecraft normale solo che lo fai usando il bukkit.jar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
daglo99 67 Inviato Maggio 7, 2012 Entrate Raga!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti