Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

EnderAlpha

Cos'è Successo Ieri?

Recommended Posts

stavo guardando la discussione sulle texture pack, stavo per rispondere, ma la mia connessione è saltata. mi riconnetto, provo a entrare nel sito e mi esce una schermata di netsons con scritto: l'account cPanel è stato sospeso. all'inizio ho avuto paura perchè non sapevo cosa fosse. per tutta la sera non riuscivo a connettermi al forum, mi dava sempre questo, ad ogni pagina, dalla home ai topic. oggi rientro e tutto a posto, come se niente fosse. avevo adblock, poi l'ho rimosso ma niente. era colpa sua? colpa della connessione? boh. se mi dite che adblock non c'entra, lo rimetto, perchè ormai youtube è tutto una pubblicità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, è appena successo! mi sono spaventato. almeno ho escluso che non si tratta di adblock, infatti l'ho appena rimesso! lo adoro. chissa cosa provoca il problema... forse qualche hacker che lancia dei DoS...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma allora non sono l'unico!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è successo pure a me, ieri pomeriggio e oggi verso l'una e mezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà qualche problema con chi hosta il forum. Escludo che sia colpa di hacker o roba simile, quindi non penso ci sia da preoccuparsi ^_^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è comunque un gran problema, è già successo altre volte e altre volte succederà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è comunque un gran problema, è già successo altre volte e altre volte succederà

Non è mai successo prima d'ora e mai più succederà.

A meno che non sospendano l'hosting, s'intende.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah, ma credevo che ti fossi dimenticato di pagare, che già una volta era successo (niente di grave, comunque)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.